Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scienza e tecnologia » vodafone

Vodafone

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

919 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunofrancy87 giovedì 19 giugno 2008 09:511/5
ciao a tutti , spero di non sbagliare forum, vorrei sapere se qualcuno di voi ha vodafone station o la chiavetta vodafone internet key e come si trova( velocità , costi , ecc)! grazie in anticipo per chi risponderà!

smurfs > smurfettestellina stellina magicamari giovedì 19 giugno 2008 13:312/5
Di vodafone nn sono informata mi spiace. Per internet io uso la 3. Niente chiavetta ma l'opzione naviga 3 mi consente di usare internet col cell collegato al portatile x 50mega giornalieri a 9euro al mese. Sono un po limitata ma nn mi trovo male.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 23 giugno 2008 16:243/5
Io ho tutto tranne vodafone.. mi disp..
nessunostellina stellina inco87 lunedì 23 giugno 2008 17:034/5
dispiace.... nn ho mai avuto vodafon.
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio lunedì 23 giugno 2008 18:295/5
...considera che le offerte cambiano di mese in mese comunque io mi collego con il mio nokia n70 che ha già il 3g per navigare ad alta velocità...per quanto riguarda vodafone ti "regalano" la chiavetta quando fai l'abbonamento...ci sono diverse possibilità di abbonamento a seconda di quanto ti vuoi collegare...la cosa importante da sapere è che lo scatto è di 15 min ogni volta che ti connetti quindi per ipotesi se ti colleghi e poi cade la linea...ti ricolleghi e ricade la linea per loro hai fatto due scatti quindi ti sei collegato per 30min...e se ti fai un abbonamento a tempo devi tenere d'occhio quanto ti colleghi altrimenti ti svuotano la scheda e non te ne accorgi...la velocità di collegamento è molto relativa...l'UMTS funziona a celle quindi se sei nella cella più vicina (sotto l'antenna) la connessione piotta come l'adsl di casa...altrimenti va un po lentino...ma se devi solo navigare va più che bene...
occhio a quando accetti il contratto e leggiti tutto!!!!per esempio per la chiavetta della vodafone in caso di recesso anticipato (prima dei 24 mesi) o di disattivazione dell'offerta è prevista una penale pari a 199 euro!!!!cioè il costo della chiavetta.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:04 16 042024 fbotz1