Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » problema..prima volta!

Problema..prima volta!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

900 visite

Sono presenti 20 post.

messaggi per pagina
nessunoLucaToni90 sabato 21 giugno 2008 14:111/20
ciao a tutti raga!
ho 1 problema, e vorrei renderv partecipi, ho bisogno d aiuto e qlc konferma se si può.
ieri ho avuto un rapporto quasi completo con la mia ragaz, ma al momento dl pomp***o l'erezione e mancata.. x me era la prima volta ke m facevano qll cosa.. secondo voi è x qll?? aiutatemi please!! grazie!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 21 giugno 2008 14:542/20
Era per quello! Auguri allora per la disgrazia che ti sta per capitare.
nessunoLucaToni90 sabato 21 giugno 2008 14:593/20
cs?? nn capisco x disgrazia cs si intende... era davvero x qll? io ero 1pò preoccupato lo ammetto.. avevo paura d nn piacere, anke si lei mi ha cnfessato d essere venuta più volte.. io però temevo.. grazie però
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 21 giugno 2008 15:074/20
Allora il tuo era certamente nervosismo e succede non temere, sul fatto che tu sua insicuro fottitene, che ti frega se non gli piacesse? In fin dei conti le relazioni sono basate su finiti sentimenti che mascherano una cosa più semplice chiamata egoismo! Te stai con lei per sollazzare il tuo amichetto e non temere, lei sta con te per il suo piacere e quindi va tutto bene.
La disgrazia è il fatto che adesso te diventerai preda di una donna, cioè un mezzo uomo.
nessunoLucaToni90 sabato 21 giugno 2008 15:135/20
t ringrazio davvero danut, kissa spero la proxima volta d essere meno nervoso. grazie!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 21 giugno 2008 15:166/20
La prossima votla sarai di certo molto meno nervoso, purtroppo il nervosismo gioca bruttissimi scherzi!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 23 giugno 2008 12:057/20
vai tranquillo...si chiama ansia da prestazione...oppure la ragazza era troppo inesperta..(ma questo lo escludo)..!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 23 giugno 2008 13:548/20
Il 23/06 12:05 Raptor ha scritto:
vai tranquillo...si chiama ansia da prestazione...oppure la ragazza era troppo inesperta..(ma questo lo escludo)..!!
Raptor, tutte le ragazze al giorno d'oggi sono convinte di essere esperte, soprattutto quelle che pensano di esserlo. Ed invece sono quelle peggiori, perchè c'è una cosa che bisogna dire, cambia il partner e tutto quello che si sa va a quel paese, chi pretende di rifarsi al passato è inesperto di natura.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 23 giugno 2008 14:369/20
Raptor, tutte le ragazze al giorno d'oggi sono convinte di essere esperte...
emmenomale...ma secondo me per un buon "trapanatore a######o" o esperte o inesperte cosa conta.. ??
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 lunedì 23 giugno 2008 15:5510/20
Il 21/06 15:07 danut ha scritto:
In fin dei conti le relazioni sono basate su finiti sentimenti che mascherano una cosa più semplice chiamata egoismo!
Guarda che non è sempre così!Il vero amore esiste,parlo x esperienza personale...ci sono anche (grazie al Cielo) relazioni basate su sentimenti veri,reali!Se non ti è ancora capitata una cosa del genere,allora è solo sfortuna...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 23 giugno 2008 16:0411/20
Sì, potrebbe essere per quello, probabilmente non aspettandotelo ti ha messo a disagio, forse ti sentivi teso, o essendo il primo, bhe non sapevi come reagire, può capitare, non preoccuparti..
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo lunedì 23 giugno 2008 18:2812/20
Sia che tu avessi un po' d'ansia sia che lei ti mordicchiasse come un dalmata con l'osso, hai tutte le ragioni per stare tranquillo!

Le prime volte sono sempre un bel miscuglio di timori e goffaggine!

Chiunque non abbia provato di quste buffe esperienze di certo ha un ricordo in meno di cui sorridere...
nessunoLucaToni90 lunedì 23 giugno 2008 23:4513/20
sxo sia x qll ragà, graz a tt innanzitutto, ho un pò d ansia qnd sn cn lei.. cioè siam vergin entramb.. lei m ha confessato ke cn me è venuta piu volte ql giorno.. in effett io lo notavo, ma io sn sempre teso.. sxo d nn fare piu figure d m###a csi.. grazieee
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 24 giugno 2008 01:4614/20
Il 23/06 23:45 LucaToni90 ha scritto:
cioè siam vergin entramb.. lei m ha confessato ke cn me è venuta piu volte ql giorno..
l'hai fatta venire + volte senza penetrazione....

...insegnami :D
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 26 giugno 2008 01:3715/20
Il 24/06 01:46 napulitanboy ha scritto:
l'hai fatta venire + volte senza penetrazione.... ...insegnami :D
Nap, mai sentito parlare di connilinguo?! O petting?!

Comunque dubito anche io dell'orgasmo della ragazza.. quando mi dicono di queste cose dubito sempre, perchè può anche averlo detto per farti piacere, e perchè probabilmente le sembra strano non essere venuta.. poi bha probabile anche che dica il vero.. ma ho dei dubbi..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 26 giugno 2008 10:4216/20
Il 23/06 15:55 Luna82 ha scritto:
Il 21/06 15:07 danut ha scritto:
In fin dei conti le relazioni sono basate su finiti sentimenti che mascherano una cosa più semplice chiamata egoismo!

Guarda che non è sempre così!Il vero amore esiste,parlo x esperienza personale...ci sono anche (grazie al Cielo) relazioni basate su sentimenti veri,reali!Se non ti è ancora capitata una cosa del genere,allora è solo sfortuna...
...non si ama che se stessi..in fondo in fondo!
nessunoWonderwall giovedì 26 giugno 2008 12:1717/20
Il 21/06 14:11 LucaToni90 ha scritto:
ciao a tutti raga! ho 1 problema, e vorrei renderv partecipi, ho bisogno d aiuto e qlc konferma se si può. ieri ho avuto un rapporto quasi completo con la mia ragaz, ma al momento dl pomp***o l'erezione e mancata.. x me era la prima volta ke m facevano qll cosa.. secondo voi è x qll?? aiutatemi please!! grazie!
Certo è sicuramente per quello non ti preoccupare..
Capita a molti ragazzi.. Centra anche l'agitazione del momento :p
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 26 giugno 2008 15:5618/20
Il 26/06 10:42 Raptor ha scritto:
...non si ama che se stessi..in fondo in fondo!
Quoto, solo che molte persone non lo vogliono ammettere!
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo domenica 29 giugno 2008 22:2819/20
ma..piccolo!!
almeno una volta nella vita tutti abbiamo fatto cilecca va tranquillo neh! hai 18 anni! tra qualche mese ci riderai su e se dovesse ricapitare, sapresti come riderci sù! in gamba!
nessunociottolina90 mercoledì 3 settembre 2008 22:5120/20
Il 21/06 14:59 LucaToni90 ha scritto:
cs?? nn capisco x disgrazia cs si intende... era davvero x qll? io ero 1pò preoccupato lo ammetto.. avevo paura d nn piacere, anke si lei mi ha cnfessato d essere venuta più volte.. io però temevo.. grazie però
io penso che a dirti che è venuta più volte ti ha detto una cavolata xk se nn hai avuto neanche l'erezione è impossibile!cm ha fatto lo sa solo lei....cmq sicuramente ti è capitato xk eri troppo ansioso e la paura è stata + forte...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

55 ms 18:46 18 042024 fbotz1