Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » e il tempo giusto????

E il tempo giusto????

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

724 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
avatar 14mamea domenica 22 giugno 2008 22:451/15
Ciao a tuti!
Sono una ragazza di 24 anni,mi sono apena laureata,ma ho un "problema"sono in cinta.Sono contenta ma in molto mi dicono ma sei giovane cosa farai ect.parole di gente.
Cosa dite voi???
Vi ringrazio delle vostre risposte anticipamente!

P.S.Scusatemi se ho fatto qualche errore gramatico,ma sono stragniera.
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari domenica 22 giugno 2008 22:572/15
Ma se sei contenta perkè ti domandi cosa pensa la gente? Sono altre le domande ke ti devi porre! Puoi mantenerlo qsto bambino? Ce la farai a sacrificarti e impegnarti per dare il meglio a tuo figlio? Crescere un figlio è fatica e sacrificio. Non vivrai più solo la tua vita ma anke la sua contemporaneamente...la vita cambia in modo radicale.
Ma essere mamma nn è solo qsto...è anke la più grande emozione ke può provare una donna.
avatar 14mamea domenica 22 giugno 2008 23:173/15
Grazie della tua risposta!Si lo poso mantenere,sono fidanzata abbiamo una nostra casa una.Io solo ho un po paura e volevo l'opinione della gente che non mi conosce cosa pensa in genere.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 22 giugno 2008 23:514/15
Purtroppo adesso a 24 anni si pensano le persone ancora come adolescenti, per quello ti hanno detto che sei ancora troppo giovane!
Se tu sei felice, hai un compagno che ami, non c'è età che non sia quella giusta per dare alla luce un figlio..
Auguroni!
nessunofrancy87 lunedì 23 giugno 2008 00:065/15