Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » e il tempo giusto????

E il tempo giusto????

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

724 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
avatar 14mamea domenica 22 giugno 2008 22:451/15
Ciao a tuti!
Sono una ragazza di 24 anni,mi sono apena laureata,ma ho un "problema"sono in cinta.Sono contenta ma in molto mi dicono ma sei giovane cosa farai ect.parole di gente.
Cosa dite voi???
Vi ringrazio delle vostre risposte anticipamente!

P.S.Scusatemi se ho fatto qualche errore gramatico,ma sono stragniera.
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari domenica 22 giugno 2008 22:572/15
Ma se sei contenta perkè ti domandi cosa pensa la gente? Sono altre le domande ke ti devi porre! Puoi mantenerlo qsto bambino? Ce la farai a sacrificarti e impegnarti per dare il meglio a tuo figlio? Crescere un figlio è fatica e sacrificio. Non vivrai più solo la tua vita ma anke la sua contemporaneamente...la vita cambia in modo radicale.
Ma essere mamma nn è solo qsto...è anke la più grande emozione ke può provare una donna.
avatar 14mamea domenica 22 giugno 2008 23:173/15
Grazie della tua risposta!Si lo poso mantenere,sono fidanzata abbiamo una nostra casa una.Io solo ho un po paura e volevo l'opinione della gente che non mi conosce cosa pensa in genere.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 22 giugno 2008 23:514/15
Purtroppo adesso a 24 anni si pensano le persone ancora come adolescenti, per quello ti hanno detto che sei ancora troppo giovane!
Se tu sei felice, hai un compagno che ami, non c'è età che non sia quella giusta per dare alla luce un figlio..
Auguroni!
nessunofrancy87 lunedì 23 giugno 2008 00:065/15
sei laureata , puoi mantenerlo, hai un fidanzato e una casa vostra cosa ti lamenti? non ascoltare la gente ma guarda te stessa e le persone vicine a te! la gente cricicherà sempre! sei abbastanza matura da farlo ci sono ragazze che rimangono incinte a 16 anni ,cosa dovrebbero dire loro? cmq ti auguro tanta felicità un bimbo porta gioia ma anche impegno ma se hai un uomo che ti ama al tuo fianco vivrai la cosa benissimo! buona gravidanza
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 23 giugno 2008 00:136/15
A 24 anni giovane??? Ma siamo fuori? Te sei una giovane donna, ma non una ragazzina, vivi la tua vita con le tappe che ti vengono che questa è una cosa stupenda e non farti influenzare da enormi c#####e dette da altri che te lo dicono perchè hanno forse loro stessi paura di una cosa così seria.
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari lunedì 23 giugno 2008 01:017/15
Sicuramente alcune persone possono essere contrarie all'idea di un figlio a 24anni, perkè magari per loro esperienza hanno dovuto rinunciare a tante cose per i figli. Io a 19anni ho avuto mia figlia e a 25 anni il maskietto. Per i figli ho rinunciato a studiare, a lavorare, viaggiare e tanto ancora ma per fortuna sono giovane e ho tempo e volontà per rimediare. Se hai un uomo ke ti ama e sa ciò ke vuole tutto sarà più semplice e molto bello. Stai tranquilla, renditi cosciente di cosa sarà il futuro e vivi la tua gravidanza serenamente.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 23 giugno 2008 11:598/15
24 anni?? e aspetti un bimbo?'mi sembra un età giusta!!
Ti faccio i miei migliori auguri...
ciao mamma!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 23 giugno 2008 15:209/15
Concordo con ciò che hannodetto gli altri. Non capisco come possano definirti troppo giovane per avere un figlio. E' vero che oggi tutti quanti procreano a 30 anni passati, ma perchè non hanno l'occasione di averlo prima, tu sei laureata, hai un fidanzato, hai una casa, e hai 24 anni, mi sembra la situazione perfetta per avere un bambino!
Ti auguro tutto il bene possbile, e ti consiglio di non badare alle chiacchiere degli altri!
AUGURI!
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy lunedì 23 giugno 2008 15:2710/15
Fregatene di cio' che dice la gente...A 24 anni si puo' diventare mamma...e se poi sei felice,meglio ancora....FREGATENE DEGLI ALTRI...VIVILO TUO FIGLIO!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 lunedì 23 giugno 2008 15:5011/15
Sono d'accordissimo con tutti gli altri...ho 2 amiche che sono diventate mamme a 25 anni,e la mia stessa mamma ha avuto me a 27 anni...non è vero che sei troppo giovane...ora c'è questa convinzione solo xkè di solito a quest'età quasi nessuno è in grado di mantenere sè stesso,figuriamoci un bambino...ma tu puoi,quindi...CONGRATULAZIONI!
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo lunedì 23 giugno 2008 18:2112/15
A 24 anni saresti troppo giovane?

Io dico di no!

L'età giusta per avere figli è dettata dalla natura!!!

Dal menarca in poi ogni momento è buono!

Tieniti tuo figlio e abbine cura come se fosse il più grande tesoro!!
nessunostellina stellina spinale118 martedì 24 giugno 2008 00:5113/15
l' eta è la migliore quella è tra i 20 e i 30 anni per le leggi di natura se lo puoi mantenere e fargli fare una vita decorosa e te e il tuo uomo siete contenti secondo me( ma è solo un parere personale) lo terrei ovviamente comporta dei problemi almeno 6 mesi senza lavorare devi stare poi tutto quello che comporta allevare un figlio
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 24 giugno 2008 16:3914/15
Sei "giovane" ma se lo vuoi questo bimbo non trovo dove sia il problema, hai fatto in tempo a alaurearti, una porta quando deciderai di affacciarti nel mondo del lavoro la avrari da aprire.
Goditi la gravidanza ed in bocca al lupo.
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 martedì 24 giugno 2008 16:4215/15
se voi ve la sentite...anche xkè poi 24 anni sei nell'età iusta insomma 6 già laureta fidanzata...secondo me è una cosa molto positiva auguiri
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

172 ms 15:27 25 042024 fbotz1