Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » ciclismo e depilazione.

Ciclismo e depilazione.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4842 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
avatar 17peruviano lunedì 23 giugno 2008 18:451/15
Perdonatemi, il mio problema centra in parte con losport che pratico da poco, il ciclismo, mi hanno consigliato di depilarmi le gambe, qualcunodi voi lo fà? E se si, cosa usate? Vi aspetto ciaoa presto!! Roberto !

nessunostellina stellina stellina Duke79 lunedì 23 giugno 2008 22:412/15
Uhmm non sono ciclista, non mi son mai depilato però ho alcuni amici ciclisti ... So che lo si fa per ragioni igeniche ... facilitare la guarigione e la disinfezione di escoriazioni in seguito a cadute, ed anche x facilitare l'uso di creme per massaggi alle gambe (con i peli ti si impasta tutto....)

Poi vabbeh ci sono anche i megafanatici che credono di esser + aerodinamici senza peli... ma nn è così....

Cosa si usa per la depilazione??? Crema depilatoria!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 25 giugno 2008 21:373/15
Duke, You know. In pratica, ha già detto tutto Rock
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 26 giugno 2008 01:204/15
La vera depilazione si fà con la CERETTA! Dolorosa?! Dopo molte volte che la si fà non la si sente più, e poi dura molto di più di qualsiasi crema o rasoio..
avatar 17peruviano martedì 1 luglio 2008 11:125/15
Cavoli !! la ceretta non la sopporto:-( E se usassi qualche tipo di epilatore elettrico?? Non credete che si possa ottenere lo stesso risultato e con molto ma molto meno dolore?? Bhè vedremo un pò ..ciaooo!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 1 luglio 2008 11:466/15
Il 01/07 11:12 peruviano ha scritto:
Cavoli !! la ceretta non la sopporto:-( E se usassi qualche tipo di epilatore elettrico?? Non credete che si possa ottenere lo stesso risultato e con molto ma molto meno dolore?? Bhè vedremo un pò ..ciaooo!!
sinceramente...fa meno male la ceretta che il silk epìl...
avatar 17peruviano mercoledì 9 luglio 2008 19:147/15
Tu dici che sia molto più doloroso un epilatore elettrico?, capperi!! Dato che avevo visto un vidio pubblicitario su internet, credevo che fosse una passeggiata, guardate quà:-)
http://blip.tv/file/1003501/

Poi ditemi voi :-) ciaoo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 10 luglio 2008 19:258/15
Il 01/07 11:46 PulcinaRosa ha scritto:
sinceramente...fa meno male la ceretta che il silk epìl...
QUOTO!!!
L'epilatore elettrico è DOLOROSISSIMO!!!

Ma hai mai provato la ceretta Peruviano?!
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 domenica 20 luglio 2008 15:169/15
scusate una crema depilatoria o il rasoio?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 24 luglio 2008 11:4710/15
Durano poco Ile.. soprattutto il rasoio.. ti fa crescere i peli più spessi e molto più rapidamente..
La crema è già meglio, ma di poca durata..
nessunostellina stellina Masterkruel giovedì 24 luglio 2008 20:2111/15
Il 24/07 11:47 EvilEky ha scritto:
Durano poco Ile.. soprattutto il rasoio.. ti fa crescere i peli più spessi e molto più rapidamente.. La crema è già meglio, ma di poca durata..
Non vorrei sparar cavolate, ma il discorso "li taglio e crescono più veloci e forti", è un falso.
sentito per radio.
nessunostellina stellina FaBeL giovedì 28 agosto 2008 15:1612/15
Il 24/07 20:21 Masterkruel ha scritto:
Non vorrei sparar cavolate, ma il discorso "li taglio e crescono più veloci e forti", è un falso. sentito per radio.
va bene sfatare i miti e le legende...ma depilarsi con il rasoio fa davvero crescere i peli più spessi e più velocemente...lo diciamo noi che abbiamo anni di esperienza!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 28 agosto 2008 17:4213/15
Anche io, per quanto ne so, ho sempre sentito che il rasoio fa crescere i peli più velocemente e più spessi..
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 29 agosto 2008 09:1114/15
Il 28/08 17:42 EvilEky ha scritto:
Anche io, per quanto ne so, ho sempre sentito che il rasoio fa crescere i peli più velocemente e più spessi..
Certo, E' come dice Eky. Sapete che rimedio naturale si consiglia a chi ha capelli deboli? Rasarsi a ZERO. Un mio vicino di casa l'ha fatto e gli conveniva anche, visto che molto del suo bell'aspetto era da attribuire ai capelli. Ha salvato il salvabile... del fratello, invece, proprio non s'e' salvato niente...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 29 agosto 2008 19:2415/15
Esatto.. poi il rasoio taglia, e i capelli si tagliano.. i capelli si tagliano perchè altrimenti si indeboliscono.. infatti anche chi vuol farsi crescere i capelli lunghi a volte deve andarli a tagliare anche un cm.. altrimenti crescono deboli..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

64 ms 06:39 25 042024 fbotz1