Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso senza preservativo

Sesso Senza Preservativo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2336 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunoWonderwall martedì 24 giugno 2008 18:021/26
Ciao a Tutto il Forum, mi sono iscritta solo ora ma vi leggo sempre.. Quando non ho niente da fare, quando cerco una risposta.. e vorrei ringraziarvi tutti perchè siete sempre molto utili.
Allora.. la mia forse risulterà una domanda banale e inutile.. scontata quasi.. però meglio una conferma..
ieri ho fatto sesso con Ehm il mio " ragazzo " xD senza precauzioni.. prima di farlo il suo Ehm chiamatelo come piu vi piace xD era un po bagnato.. poi è passato un pochino.. pochissimi minuti e lo abbiamo fatto.. corro qualche rischio?? Ehm vi ringrazio in anticipo..
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 martedì 24 giugno 2008 18:042/26
io direi anche di si..visto che cmq un pò di liquido seminale sarà entrato
nessunoWonderwall martedì 24 giugno 2008 18:323/26
Ma lo Sperma muore subito.. non è in condizione di vivere dappertutto, anzi.. e poi è passato un po ( non ricordo con precisione quanto) prima che .. Ehm lo mettesse dentro

vi prego rispondetemi
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo martedì 24 giugno 2008 18:484/26
La possibilità che tu sia stata fecondata è bassa ma non nulla.

Gli spermatozoi sopravvivono poco è vero... ma se aveva la punta del pene bagnata forse ce ne era ancora un po' in viaggio nell'uretra... A meno che tu non gliel'abbia strizzato come il mocio, qualcosa sarà uscito...

Fossi in te incrocerei le dita... ma non mi allarmerei ingiustificatamente.
nessunoWonderwall martedì 24 giugno 2008 19:115/26
beh ma è anche normale che un ragazzo si bagni prima.. intanto grazie di queste risposte
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 24 giugno 2008 19:126/26
BHe normale normale no? Per esempio a me non succedeva!
nessunoWonderwall martedì 24 giugno 2008 20:307/26
ehm,,.,, capisco..
oddddddio quindi devo preoccuparmi
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 martedì 24 giugno 2008 20:328/26
scusa danut uno un pochetto prima non si eccita?e cmq credo che per quanto uno stia attento non puo controllare quando viene e quindi...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 24 giugno 2008 20:339/26
Il 24/06 19:12 danut ha scritto:
BHe normale normale no? Per esempio a me non succedeva!
dipende dal grado di eccitazione....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 24 giugno 2008 21:1410/26
Dipende anche dalla persona, ad alcuni succede sempre ad alcuni spesso ad alcuni pochissime volte e così via! Non c'è prorpio una norma o legge.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 25 giugno 2008 00:5711/26
Il 24/06 20:32 Ile92 ha scritto:
e cmq credo che per quanto uno stia attento non puo controllare quando viene e quindi...
Bhe, chi pratica spesso il metodo del coito interrotto (conosciuto anche come "salto della quaglia"), riesce a controllarsi.

Il fatto che il suo pene fosse bagnato fa presupporre che vi fossero delle perdite, che sì, sono perdite di liquido seminale. Non è detto che tu sia incinta, come sai avviene una sola ovulazione (salvo casi eccezionali) tra un ciclo mestruale e l'altro, e l'ovulo "vive" un unico giorno nell'utero, per degenerare in caso non vi sia l'incontro con uno spermatozoo (gli spermatozoi sopravvivono nell'utero per tre giorni invece).

Quando hai terminato il ciclo?! Se lo hai terminato da molti giorni è più probabile che vi sia stata una fecondazione, se il ciclo era appena finito la percentuale si abbassa..
Comunque sia, la prosima volta usa precauzioni, o vai da un ginecologo per altre informazioni.
nessunostellina stellina lucama74 mercoledì 25 giugno 2008 10:2312/26
Ehm mesà che te tocca!!!
nessunoWonderwall mercoledì 25 giugno 2008 11:1013/26
il ciclo l'ho finito da mmm 8 9 massimo 10 giorni..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 25 giugno 2008 11:1214/26
Allora io sarei un attimino preoccupato!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 25 giugno 2008 13:1715/26
Secondo una stima fatta da un dottore (o non so chi), non valida in termini assoluti, la massima probabilità di rimanere incinta è a 14 giorni dal ciclo,
cmq l'ovulazione c'è dal 10° al 17° giorno.
Diciamo che la probabilità è molto bassa, ma c'è..Se per caso dovessi passarla liscia e non dovessi essere rimasta incinta, ricordati che è stato un colpo di fortuna...
RAGAZZI, PRECAUZIONI!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 25 giugno 2008 14:2616/26
corro qualche rischio??
SI...
la domanda suona pressappoco così...
io vado in macchina a 200 all'ora...so di avere i freni non molto efficienti...corro qualche rischio??
SI assolutamente SI..
anche se poi in realtà me la cavo e riesco a frenare!!
ciao
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy mercoledì 25 giugno 2008 16:5417/26
Ehmmmm...stare piu' attenti no???Preservativo no???Cmq..aspetta il ciclo..e se nn arriva...beh..tesoro mio..prendi un test...Buona fortuna!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 25 giugno 2008 17:2518/26
Il 25/06 16:54 creamy ha scritto:
aspetta il ciclo..e se nn arriva...prendi un test...
e pure una effige di S.Gennaro...
nessunoWonderwall mercoledì 25 giugno 2008 20:5119/26
Il 25/06 13:17 PulcinaRosa ha scritto:
Secondo una stima fatta da un dottore (o non so chi), non valida in termini assoluti, la massima probabilità di rimanere incinta è a 14 giorni dal ciclo, cmq l'ovulazione c'è dal 10° al 17° giorno. Diciamo che la probabilità è molto bassa, ma c'è..Se per caso dovessi passarla liscia e non dovessi essere rimasta incinta, ricordati che è stato un colpo di fortuna... RAGAZZI, PRECAUZIONI!!
Grazie mille.. si lo so dovevo stare piu attenta.. me lo sono sempre detta che non lo avrei mai fatto senza.. eppure..
è successo...
cmq io l ho fatto il 18 giorno di ciclo..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 25 giugno 2008 23:0720/26
Il 25/06 20:51 Wonderwall ha scritto:
Grazie mille.. si lo so dovevo stare piu attenta.. me lo sono sempre detta che non lo avrei mai fatto senza.. eppure.. è successo... cmq io l ho fatto il 18 giorno di ciclo..
SE tutto va bene, non dovresti esserci rimasta..in ogni caso questa regola non è precisa, perchè come ben sai a volte il ciclo tarda, a volte salta, a volte anticipa..
Ti dico fin da subito (così spero di tranquillizzarti) che questo mese tarderà, perchè tu sarai un tantino nervosa (lo ero io quando potevo stare benissimo tranquilla...vabbè sono un caso patologico!)..però cerca di non andare subito nel panico!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 13:41 26 042024 fbotz1