Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » arredamento

Arredamento

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

871 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 25 giugno 2008 14:501/11
ciao a tutti!
volevo chiedere un consiglio a chi già di voi ha arredato la propria casa, o semlicemente un consiglio anche a chi non l'ha ancora fatto1
volevo arredare il mio appartamento e cercavo soluzioni carine per cucine e bagni in muratura....
su internet ho cercato qualcosa anche della jacuzzi e ho trovato a dire la verità ottime soluzioni!
ma vorrei confrontarle con altre!
qualcuno d voi saprebbe consigliarmi un sito adatto magari anche con galleria fotografica?
grazie mille in anticipo!

nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 mercoledì 25 giugno 2008 14:532/11
Anch'io sto arredando casa...anche se ho gusti diversi (preferisco mobili classici in legno),penso che potresti dare un'occhiata al sito di Mondo Convenienza (ora non ricordo il link,ma se cerchi su Google lo trovi sicuro)...è uno dei pochi siti di mobili in cui ci sono sia foto che prezzi!Tutti gli altri hanno solo o uno o l'altro!
Buona fortuna per la nuova casa!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 25 giugno 2008 15:043/11
a dire la verità io ho gusti troppo moderni....oserei dire eccessivamente1
il mio ragazzo troppo classici!
farebbe la casa tutta in legno di ciliegio....
cmq crepi!
e in bocca al lupo anche a te! ;)
ah...dimenticavo...grazie!
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 mercoledì 25 giugno 2008 15:084/11
Sei molto democratica...
X fortuna io e il mio fidanzato abbiamo gli stessi gusti...e non ci dispiacerebbe affatto una casa tutta in ciliegio! (Non odiarmi x questo...)
Crepi il lupo!
Figurati!
Sempre a disposizione per qualsiasi consiglio!
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy mercoledì 25 giugno 2008 15:565/11
Ikea????
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 25 giugno 2008 17:126/11
Il 25/06 15:56 creamy ha scritto:
Ikea????
perchè mi rubi i consigli???
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 mercoledì 25 giugno 2008 17:227/11
si è vero l'ikea è il massimo io praticamente ho la casa arredata da ikea di recente abbiamo preso la cucina che è uno splendore anche xkè cmq anche i mobili non si distruggono mai e restsno uguali ikea 4ever poi c'è anche castorama
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 25 giugno 2008 17:348/11
Il 25/06 17:22 Ile92 ha scritto:
si è vero l'ikea è il massimo io praticamente ho la casa arredata da ikea di recente abbiamo preso la cucina che è uno splendore anche xkè cmq anche i mobili non si distruggono mai e restsno uguali ikea 4ever poi c'è anche castorama
in realtà ikea è un marchio...ok affidabile...ma non del tutto...

si risparmia tanto...ma a volte i prodotti...risultano scadenti...
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 mercoledì 25 giugno 2008 17:379/11
Il 25/06 17:34 napulitanboy ha scritto:
Il 25/06 17:22 Ile92 ha scritto:
si è vero l'ikea è il massimo io praticamente ho la casa arredata da ikea di recente abbiamo preso la cucina che è uno splendore anche xkè cmq anche i mobili non si distruggono mai e restsno uguali ikea 4ever poi c'è anche castorama

in realtà ikea è un marchio...ok affidabile...ma non del tutto... si risparmia tanto...ma a volte i prodotti...risultano scadenti...
Concordo...infatti,visto che cmq i mobili che devo comprare dovranno durare per sempre (o almeno spero) mi rivolgerò a vari mobilifici...all'IKEA si può andare per scaffali,mensole,armadietti,e cose del genere...ciò non vuol dire che un'occhiatina anche x il resto si può dare...
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy venerdì 27 giugno 2008 10:5010/11
Il 25/06 17:34 napulitanboy ha scritto:
Il 25/06 17:22 Ile92 ha scritto:
si è vero l'ikea è il massimo io praticamente ho la casa arredata da ikea di recente abbiamo preso la cucina che è uno splendore anche xkè cmq anche i mobili non si distruggono mai e restsno uguali ikea 4ever poi c'è anche castorama

in realtà ikea è un marchio...ok affidabile...ma non del tutto... si risparmia tanto...ma a volte i prodotti...risultano scadenti...
Finora io nn ho avuto delusioni dall'IKEA...uhmmm..e Nap...io nn ho mai visto prodotti scadenti....almeno x ora....
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 1 luglio 2008 12:5611/11
ho visto alcuni mobili appunto ikea...a dire la verità al mio raga nn sn piaciuti....la cucina la facciamo tutta in muratura....così come bagni e camere....resta il problema del soggiorno e camera da pranzo...quello è un gran problema....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 03:47 18 042024 fbotz1