Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » voglia di ribelione

VoGlIa Di RiBeLiOne

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1637 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 giovedì 26 giugno 2008 19:431/33
A voi non viene mai voglia di riebellarvi? Di voler fare cose pazze di vivere una vita diversa di piacchiare gente che non puoi?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 26 giugno 2008 20:062/33
Il 26/06 19:43 Ile92 ha scritto:
A voi non viene mai voglia di riebellarvi? Di voler fare cose pazze di vivere una vita diversa di piacchiare gente che non puoi?
si! A volte vorrei liberarmi da tutte la costrizioni sociali ed agire solo per il mio più che sudicio piacere.
nessunoJohnritz giovedì 26 giugno 2008 20:523/33
Con questo caldo sono vietate le ribellioni.
Specie alle ragazzine terribili.
Ile mi fai quasi paura...provato di andare in palestra a sfogarti un po' con il sollevamento pesi?
E dire che non sembri affatto repressa...se ti agiti ancora di più temo che scoppi il monitor.

Ciao Ile sei la simpatia personificata.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 26 giugno 2008 23:204/33
Mi ricordo che all'inizio dell'adolescenza ho avuto una così gran voglia di ribellione che, per fortuna, in parte è stata repressa.. diciamo che se avessi avuto quel desiderio tre anni dopo, avrei fatto tutto ciò che dettava l'istinto e tutto ciò che proponeva il caso, che mi offriva la situazione in un dato momento..
Poi proprio per questa "repressione", ora sono quasi come i vecchi , non ho alcuna intenzione di ribellarmi e non sopporto il fatto di andare contro le regole..

Però in effetti a qualcuno mi vorrei ribellare!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 27 giugno 2008 10:255/33
mi sono ribellata anche troppo da "più giovane"... era una specie di metallara, dark incazzata col mondo...
iiiih come si cambia!!
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy venerdì 27 giugno 2008 10:306/33
Il 26/06 19:43 Ile92 ha scritto:
A voi non viene mai voglia di riebellarvi? Di voler fare cose pazze di vivere una vita diversa di piacchiare gente che non puoi?
Uhmmm...picchiare no...ma a volte vivere una vita diversa..anche solo x un giorno...si....solo x nn rimpiangere cio' che nn potro' mai avere....
nessunoJohnritz venerdì 27 giugno 2008 10:347/33
Pulcina, tu hai il dono di spiegare il passaggio dell'adolescenza in due righe, complimenti!

Forse oggi Ile sta passando quella tua stessa trasformazione, forse lei si sente ancora un po' crisalide e sta premendo per rompere l'involucro, mentre tu sei già farfalla e voli liberamente, quindi hai sperimentato l'utilità della ribellione, ma non hai ora motivi di ribellarti, tu ora voli libera.

Per fortuna Ile può analizzarsi da sola...e risparmia i soldi dello psicologo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 27 giugno 2008 10:378/33
Il 26/06 19:43 Ile92 ha scritto:
A voi non viene mai voglia di riebellarvi? Di voler fare cose pazze di vivere una vita diversa di piacchiare gente che non puoi?
si la voglia ci sarebbe..ma poi, inevitabilmente, muore...
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 sabato 28 giugno 2008 07:399/33
Il 27/06 10:34 Johnritz ha scritto:
Per fortuna Ile può analizzarsi da sola...e risparmia i soldi dello psicologo...
se vuoi analizzo pure te e le tue anime
nessunoJohnritz sabato 28 giugno 2008 09:5410/33
Loro non vogliono, Ile, perchè pensano che tu poi le vuoi picchiare...e poi mi hanno anche chiesto che cosa ti devono rispondere circa il sondaggio sul colore del loro letto...che loro hanno un letto dai colori cangianti, è iridescente e dipende da loro come lo vogliono il letto, e poi che cosa importa il colore che tanto si spegne la luce e dopo si dorme?

Ecco, loro questo cruccio del letto a colori o in bianco e nero non se lo erano mai posto, ma adesso hanno dei problemi...questo non è stato carino da parte tua Ile, mi spiace ma non sei stata carina con quelle povere anime!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 28 giugno 2008 14:3611/33
Io vorrei ribellarmi alle istituzioni che a mio parere sono inutili, vorrei ribellarmi a condizioni sociali imposte, vorrei ribellarmi alle discriminazioni.. ma SENZA USARE LA VIOLENZA!
E' una cosa che detesto, è quasi come ammettere una propria incompetenza retorica, è come dire "io non so parlare e mi faccio capire con la violenza!", no non la condivido come cosa..
nessunoJohnritz domenica 29 giugno 2008 21:3812/33
Evil per la violenza ci sono gli uomini.
Se le istituzioni a te danno oppressione è giusto che siano abbattute e non si fa mai con le parole.
Le donne devono dire agli uomini che è ora di essere violenti e loro vanno e fanno.
Se no a che servono più gli uomini?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 5 luglio 2008 12:1413/33
Il 29/06 21:38 Johnritz ha scritto:
Evil per la violenza ci sono gli uomini. Se le istituzioni a te danno oppressione è giusto che siano abbattute e non si fa mai con le parole. Le donne devono dire agli uomini che è ora di essere violenti e loro vanno e fanno. Se no a che servono più gli uomini?
Ecco perchè esiste ancora il maschilismo e soprattutto la discriminazione sessuale..

Essere violenti non è un pregio..

La violenza è il frutto dell'ignoranza.. di conseguenza se dici che voi uomini siete fatti per essere violenti siete anche degli ignoranti..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 5 luglio 2008 12:5614/33
La violenza è una reazione istintiva maschile, le donne possono fermarla e incanalarla, ma un uomo da solo agirà violentemente a volte....e a buon ragione anche.
Con gli stupidi non si può parlare, si può solo metterli sotto e fargli capire chi comanda, perchè parlando loro prenderanno solo in giro!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 5 luglio 2008 13:1215/33
Io continuo a pensare che la violenza è sinonimo di analfabetismo..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 5 luglio 2008 13:1416/33
Il 05/07 13:12 EvilEky ha scritto:
Io continuo a pensare che la violenza è sinonimo di analfabetismo..
mo ti picchio proprio!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 5 luglio 2008 13:1617/33
..eh - eh.. ti becco fuori!!! HAI CAPITO?!?! Poi vediamo!!! Stai attento eh.. eh..

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 5 luglio 2008 13:1618/33
Evileky, ti trovi a parlare con un coattone, gli spiegi le tue innegabili ragioni e quello inizia a prenderti in giro e spintonarti, continui a spiegare che tutto quello che sta facendo è stupido e non allieva le sue colpe e lui se ne frega....alla fine gli molli un gancio e vedrai che diverrà un agnellino disposto ad ascoltare.
Dipende dall'interlocutore, gli uomini sono molto spesso bestie e come tali vanno trattati, un colpo per far capire chi comanda e vedi che diventano attenti eccome.
Se ci si trova davanti un interlocutore attento e arguto allora le parole sono l'unica strada efficace, chi mena le mani perde sempre in tal caso.
nessunostellina stellina Masterkruel sabato 5 luglio 2008 14:2819/33
Il 05/07 13:16 danut ha scritto:
Se ci si trova davanti un interlocutore attento e arguto allora le parole sono l'unica strada efficace, chi mena le mani perde sempre in tal caso.
Quando ho letto questa frasi, mi è venuto in mente quando dicesti di averle alzate nei confronti di tua madre.
Non capisco gli scatti d'ira, mi capitano pure a me, ma solitamente non li sfogo sulla persona ma su oggetti.
se scrivi che "chi mena le mani perde sempre in tal caso" non potresti ricordarlo la prossima volta che le meni su persone che in fondo ti sono care e a cui sei caro?
Questo, per farti capire...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 5 luglio 2008 14:5620/33
Master, quando si è in un dolore infinito, quando si è morti dentro non ti frega nulla di nulla, si è solo feriti e si reagisce d'istinto. Sta nelle persone attorno capire dove possono spingersi. Io quel giorno ho rotto la mia tastiera e qualcosa d'altro nella mia piena ira, non posso perdonarmi però quell'atto che rimmarrà dentro di me e mi farà male per sempre.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 06:21 18 042024 fbotz1