Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » giochi » età mentale

Età Mentale

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1112 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 28 giugno 2008 13:511/14
Scusami Creamy se ti ho "copiato" nella proposta di un test da www.nienteansia.it, ma ce ne è uno che mi è piaciuto molto e lo volevo condividere!
Scrivo il link così che lo possiate fare anche voi: http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html

TEST DELL'ETÀ MENTALE

Il seguente test, sviluppato da Nienteansia.it, intende verificare in maniera simpatica e divertente la propria età psicologica. Scopri quanti anni ha la tua mente sulla base dei tuoi comportamenti e delle tue abitudini. Questo test non ha alcuna valenza oggettiva e il suo intento è soprattutto quello di divertire. Si prega di non prenderlo seriamente!

Risultato del test:
La tua età mentale è di 28 anni (io ho 17 anni e ho detto di volerne avere 22)

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:
Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
(eheh, ma a volte, solo su msn!)

smurfs > smurfettestellina stellina magicamari sabato 28 giugno 2008 14:012/14
Veramente...qsti test li avete copiati da me! ma nn c'è problema mi fa piacere ke a qualkuno siano piaciuti! ciaoooo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 28 giugno 2008 14:053/14
Ops.. scusami.. comunque, sì sono molto carini..
Ma non li ho visti (anche perchè io ora sto guardando gli ultimi argomenti, e non l'intero forum, quindi non li vedo tutti..)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 28 giugno 2008 14:194/14
La tua età mentale è di 34 anni

Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.

Io ho 29 anni!
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy sabato 28 giugno 2008 15:405/14
Il 28/06 13:51 EvilEky ha scritto:
Scusami Creamy se ti ho "copiato" nella proposta di un test da www.nienteansia.it, ma ce ne è uno che mi è piaciuto molto e lo volevo condividere!
Ma di che Evil!!!!!Figuratiiiii....cmq l'ho fatto pure io....eeee....

La tua età mentale è di 31 anni

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!



Il 28/06 14:01 magicamari ha scritto:
Veramente...qsti test li avete copiati da me! ma nn c'è problema mi fa piacere ke a qualkuno siano piaciuti! ciaoooo
Ah..davvero!!!OH..scusa...nn volevo "copiare"....

Anche xche' il primo che ho fatto era di Angelique....cmq scusa...

O no???Oddio..manco ricordo i giochi e post che faccio...annamo bene....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa sabato 28 giugno 2008 16:076/14
La tua età mentale è di 500 anni

Accidenti! Ma chi (o cosa) sei? Un alieno proveniente da un altro mondo? Oppure un viaggiatore nel tempo giunto per caso nel terzo millennio dal passato? Diciamo che hai una mente un pochino superata! Non è una critica, solo una constatazione! Ovviamente si scherza... nelle avvertenze era ben specificato che questo NON è un test adatto ai permalosi.

P.S:
Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!

L'ho fatto due volte per assicurarmi del risultato, prima era venuto 900 anni...

vabbè ne ho 19, c'è un po' di differenza!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 28 giugno 2008 18:557/14
La tua età mentale è di 16 anni

Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire!
nessunostellina stellina inco87 domenica 29 giugno 2008 01:228/14
La tua età mentale è di 23 anni

La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto
nessunoJohnritz domenica 29 giugno 2008 04:069/14
Risultato del test dell'età mentale

La tua età mentale è di 27 anni

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 domenica 29 giugno 2008 13:5110/14

Risultato del test dell'età mentale

La tua età mentale è di 20 anni



Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Scrivici se hai apprezzato questo test.


 

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 29 giugno 2008 13:5211/14
La tua età mentale è di 900 anni

Ecco un raro esemplare di scimmia evoluta. Sei a metà via fra l'animale e l'uomo; diciamo che ti si può collocare tra l'era dell'uomo di Neanderthal e quella dell'Homo Sapiens! Non sei lontano dal mondo degli umani, solo pochi secoli di evoluzione ti separano da esso! Ovviamente si scherza... nelle avvertenze era ben specificato che questo NON è un test adatto ai permalosi.

Ah però!
winnie the pooh > tiggerrosy89 venerdì 17 ottobre 2008 20:0612/14
La tua età mentale è di 20 ann

Possiedi la mente di una persona ormai arrivata in fondo alla fase dell'adolescenza e quasi pronta per la maturità. Dimostri di avere abitudini e idee abbastanza giovanili, anche se non più fanciullesche. Osservandoti da un certo punto di vista potresti essere considerato maturo, ma basta un piccolo cambiamento di prospettiva per scorgere in te un ragazzo non ancora pronto per uscire dalla fase adolescenziale e assumersi tutte le responsabilità e i doveri di un individuo adulto. Insomma, la tua è proprio una situazione comoda... Puoi essere bambino e maturo al tempo stesso, a seconda di come preferisci in un dato momento! Tieni presente che nulla ti vieta di conservare i tuoi aspetti fanciulleschi anche "da grande"... il bello dell'essere adulti è proprio questo: poter tornare bambini quando si vuole, senza esagerazioni ovviamente.
nessunostellina stellina stellina Charas venerdì 17 ottobre 2008 21:4013/14
la tua età mentale è di 24 anni

Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 3 novembre 2008 15:1614/14
Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 30 anni

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:38 29 032024 fbotz1