Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » giochi » test sulla gelosia

TEST SULLA GELOSIA

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2135 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy sabato 28 giugno 2008 15:491/18
Mo qst nn l'ho copiato da nessuno...eheheheheheeh...ecco il link..

http://www.romaexplorer.it/divertimento-online/test/gelosia.asp

Avete ottenuto un punteggio pari a 20
Una grande sicurezza vi aiuta a non temere le eventuali distrazioni del partner. Siete convinti di non avere rivali e di essere insostituibili...attenzione a non dare troppe cose per scontato.

Mai io x scontato nn do mai nulla.....

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 28 giugno 2008 15:502/18
Avete ottenuto un punteggio pari a 20
Una grande sicurezza vi aiuta a non temere le eventuali distrazioni del partner. Siete convinti di non avere rivali e di essere insostituibili...attenzione a non dare troppe cose per scontato.

Ok, va benissimo così per ora, mi piace non essere geloso del nulla!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 28 giugno 2008 15:573/18
Avete ottenuto un punteggio pari a 17

Una grande sicurezza vi aiuta a non temere le eventuali distrazioni del partner. Siete convinti di non avere rivali e di essere insostituibili...attenzione a non dare troppe cose per scontato.

Io so di non essere gelosa, ma devo ammettere che il test non faceva domande che riprendevano la mia situazione di coppia: io e il mio ragazzo abbiamo gruppi diversi, quindi se lui va ad una festa ci va da solo e per me è lo stesso (anche se lui a volte viene con me comunque, perchè geloso lo è!); lui va sempre in palestra, un giorno sì e uno no, e per me non è un problema, e anche quando io l'inverno vado in piscina non si creano dissidi; il mio ragazzo non si mette mai abiti eleganti e non lavora in un ufficio; alla 4 domanda non c'era una risposta che rispecchiava il mio modo di pensare..

La risposta però ha ripreso fedelmente il mio carattere..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa sabato 28 giugno 2008 15:594/18
Avete ottenuto un punteggio pari a 15
Il vostro rapporto è basato su un accordo di reciproca fiducia.Il giorno che vi farete una classica scenata sarà sicuramente per validi motivi.

Io sono più gelosa in amicizia che in amore, perciò essendo il test basato sul rapporto di coppia, il punteggio è azzeccato!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 28 giugno 2008 15:595/18
Un tizio va dallo psichiatra e gli dice: "Mia moglie soffre di manie di persecuzione".
"E come si manifesta questa malattia?" domanda il dottore. "Ha sempre paura che le venga rubato qualcosa. Pensi che ieri ho trovato un uomo nell'armadio in camera da letto; l'aveva messo li' lei per fare la guardia ai suoi vestiti!".

Mancanza di gelosia...
nessunostellina stellina inco87 sabato 28 giugno 2008 16:176/18
Avete ottenuto un punteggio pari a 18

Una grande sicurezza vi aiuta a non temere le eventuali distrazioni del partner. Siete convinti di non avere rivali e di essere insostituibili...attenzione a non dare troppe cose per scontato.
nessunostellina stellina stellina stellina iaya sabato 28 giugno 2008 16:267/18
Avete ottenuto un punteggio pari a 15
Il vostro rapporto è basato su un accordo di reciproca fiducia.Il giorno che vi farete una classica scenata sarà sicuramente per validi motivi.
nessunostellina stellina Masterkruel sabato 28 giugno 2008 21:078/18
Avete ottenuto un punteggio pari a 17
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 domenica 29 giugno 2008 14:009/18
Avete ottenuto un punteggio pari a 21
Una grande sicurezza vi aiuta a non temere le eventuali distrazioni del partner. Siete convinti di non avere rivali e di essere insostituibili...attenzione a non dare troppe cose per scontato.
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 martedì 1 luglio 2008 16:2410/18
Avete ottenuto un punteggio pari a 21
Una grande sicurezza vi aiuta a non temere le eventuali distrazioni del partner. Siete convinti di non avere rivali e di essere insostituibili...attenzione a non dare troppe cose per scontato.
simpsons > detective bartdado78 martedì 1 luglio 2008 17:5911/18
Una grande sicurezza vi aiuta a non temere le eventuali distrazioni del partner. Siete convinti di non avere rivali e di essere insostituibili...attenzione a non dare troppe cose per scontato.
disney > bambiChupaChups mercoledì 2 luglio 2008 17:0012/18
Avete ottenuto un punteggio pari a 22
Una grande sicurezza vi aiuta a non temere le eventuali distrazioni del partner. Siete convinti di non avere rivali e di essere insostituibili... attenzione a non dare troppe cose per scontato.
disney > maid marianPhibe giovedì 31 luglio 2008 23:0413/18
Avete ottenuto un punteggio pari a 20
Una grande sicurezza vi aiuta a non temere le eventuali distrazioni del partner. Siete convinti di non avere rivali e di essere insostituibili...attenzione a non dare troppe cose per scontato.
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa venerdì 15 agosto 2008 20:2014/18
Avete ottenuto un punteggio pari a 18
Una grande sicurezza vi aiuta a non temere le eventuali distrazioni del partner. Siete convinti di non avere rivali e di essere insostituibili...attenzione a non dare troppe cose per scontato.
avatar 28leoncina5 mercoledì 8 ottobre 2008 21:0015/18
Una grande sicurezza vi aiuta a non temere le eventuali distrazioni del partner. Siete convinti di non avere rivali e di essere insostituibili...attenzione a non dare troppe cose per scontato.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 8 ottobre 2008 22:2016/18
Avete ottenuto un punteggio pari a 19
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 giovedì 9 ottobre 2008 10:0617/18
Avete ottenuto un punteggio pari a 21
Una grande sicurezza vi aiuta a non temere le eventuali distrazioni del partner. Siete convinti di non avere rivali e di essere insostituibili...attenzione a non dare troppe cose per scontato.

sono stupita di me stessa.. effettivamente sto imparando a non essere gelosa quando nn c'è nulla per cui esserlo..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 10 ottobre 2008 18:4018/18
16
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 11:28 26 042024 fbotz1