Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » 10 modi

10 modi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1134 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy domenica 29 giugno 2008 00:321/6
10 modi con cui una ragazza dice di no (e spiegazione ):

1 : "Sei come un fratello per me" ( mi ricordi il suonatore di banjo subnormale in "un tranquillo weekend di paura );

2 : "C'è un po' di differenza di età" ( mi sembrerebbe di farmi mio padre );

3 : "Mi attrai ma non in quel senso" ( sei brutto,sfigato e ti puzza l'alito );

4 : "La mia vita è già abbastanza complicata in questo periodo" ( non voglio che tu passi la notte da me,se no senti le telefonate degli altri ragazzi con cui mi sto dando da fare );

5 : "Sono fidanzata" ( preferisco il mio gatto );

6 : "Non mi metto mai assieme ad uno con cui lavoro" ( non uscirei con te neppure se fossimo solo nello stesso sistema solare,figurati nello stesso posto di lavoro );

7 : "Non sei tu,sono io" ( sei tu );

8 : "Sto dedicando tutte le mie energie alla carriera/scuola" ( perfino una roba noiosa come il lavoro/scuola è più divertente di te );

9 : "Sono una single per vocazione" ( mai mi metterei con uno sfigato come te );

10 : "Restiamo amici" ( voglio che tu resti comunque disponibile così posso raccontarti nei più dolorosi dettagli quello che faccio con gli uomini che mi piacciono veramente );

10 modi con cui un uomo dice di no :

1 : "Sei come una sorella per me" ( sei brutta );

2 : "C'è una piccola differenza di età" ( sei brutta );

3 : "Mi attrai ma non in quel senso" ( sei brutta );

4 : "La mia vita è già abbastanza complicata in questo periodo" ( sei brutta );

5 : "Sono fidanzato" ( sei brutta );

6 : "Non mi metto mai con qualcuna con cui lavoro" ( sei brutta );

7 : "Non sei tu,sono io" ( sei brutta );

8 : "Sto dedicando tutte le mie energie alla carriera" ( sei brutta );

9 : "Sono un single per vocazione" ( sei brutta );

10 : "Restiamo amici" ( sei maledettamente brutta );

nessunoJohnritz domenica 29 giugno 2008 18:412/6
Posso inserire l'undicesimo comandamento?

11. Va bene. Facciamo allora che ti telefono (E io che pensavo che te nuotavi nei soldi!!!)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 5 luglio 2008 00:193/6
Gli uomini hanno carenza di fantasia..
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy sabato 5 luglio 2008 08:544/6
Il 05/07 00:19 EvilEky ha scritto:
Gli uomini hanno carenza di fantasia..
Verissimo Evil..ecco xche' l'ho messo....
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina martedì 5 agosto 2008 14:535/6
carinissima... concordo cn le ragazze....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 10 ottobre 2008 14:246/6
Il 05/07 00:19 EvilEky ha scritto:
Gli uomini hanno carenza di fantasia..
se non fossero carenti le donne neanche esisterebbero...se le sarebebero mangiate da un pezzo..sigh!

Il 05/07 00:19 EvilEky ha scritto:
Gli uomini hanno carenza di fantasia..
se non fossero carenti le donne neanche esisterebbero...se le sarebbero mangiate da un pezzo..sigh!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:39 19 042024 fbotz1