Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » 1avolta e schoccamento

1avolta e schoccamento

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

788 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 domenica 29 giugno 2008 23:281/10
Un ragazzo che conosco (cioè una specie di amico) mi ha detto oggi di avere fatto sesso la 1a volta,,,Io sono rimasta schoccata non so bene xkè..Cioè nn mi piace nn sono gelosa di quella con cui l'ha fatto..Però boh..Forse xkè lo vedevo bello tranquillo in sti giorni e nn me l'aspttavo..Non lo so..Opinioni?Grazie a tutti
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 29 giugno 2008 23:332/10
Beh probabilmente non sei gelosa, ma sei proprio sicura che non ci tieni a lui???
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 domenica 29 giugno 2008 23:393/10
si si su qll si anche xkè sta quasi cn una mia amica...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 30 giugno 2008 00:344/10
a volte è difficile pensare che i nostri amici crescano, soprattutto se sono amici da tanto tempo!
Pensa io sono rimasta sconvolta (e la cosa mi interessa davvero poco, anzi ora come ora mi fa pure piacere) del fatto che il ragazzo che mi piaceva alla scuola materna (con cui ho condiviso 10 anni della mia vita, come amico si intende) si sia fidanzato con la mia migliore amica della scuola materna...
sarà buffa come cosa, mi viene da sorridere se penso che ci siano voluti 14 anni per trovarsi, però la prima volta giuro sono rimasta a bocca aperta!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 1 luglio 2008 13:225/10
Quando un amico ci confessa che ha fatto l'amore, o si è fidanzato, è sempre una strana sensazione, perchè nel profondo sappiamo che si sta allontanando da noi. Ma ci sono anche gli amici che equilibrano perfettamente relazione sentimentale e relazione amichevole senza disagi.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 3 luglio 2008 22:296/10
Probabilmente perchè sei abituata a vederlo fin da quando eravate bambini.. e se non è così, forse perchè tu non l'hai ancora fatto, e ti sembra una cosa.. strana.. anche a me capitava che le mie amiche rimanessero un pò shoccate quando dicevo loro cosa facevo col mio ragazzo..
nessunociottolina90 mercoledì 3 settembre 2008 22:377/10
Il 29/06 23:33 Pedana85 ha scritto:
Beh probabilmente non sei gelosa, ma sei proprio sicura che non ci tieni a lui???
certo che 6 gelosa!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 4 settembre 2008 01:338/10
Il 01/07 13:22 Kildem ha scritto:
Quando un amico ci confessa che ha fatto l'amore, o si è fidanzato, è sempre una strana sensazione, perchè nel profondo sappiamo che si sta allontanando da noi.
Quoto, son proprio d accordo..
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 giovedì 4 settembre 2008 09:089/10
Il 03/09 22:37 ciottolina90 ha scritto:
Il 29/06 23:33 Pedana85 ha scritto:
Beh probabilmente non sei gelosa, ma sei proprio sicura che non ci tieni a lui???

certo che 6 gelosa!!!!
no no gelosa no....mi piaceva ma ormai stop fine
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 giovedì 4 settembre 2008 11:0410/10
Il 04/09 09:08 Ile92 ha scritto:
certo che 6 gelosa!!!! [/QUOTE]
no no gelosa no....mi piaceva ma ormai stop fine
ile.. (innanzitutto ben tornata..)..io credo che intendano una gelosia diversa.. io sono gelosa dei miei amici, in modo diverso da come lo posso essere per il mio ragazzo.. anche a me è capitato dopo queste "confessioni" di guardare magari il mio migliore amico con occhi diversi.. ma semplicemente perchè stava crescendo ed è normale provare quella strana senzasione.. perchè in qualche modo sai che più avanti si va cn il tempo passerà meno tempo con te a ridere, scherzare e parlare e più tempo con la sua ragazza (è un esempio ma credo faccia capire il concetto..)
basciiiiiiiiiii
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:54 28 032024 fbotz1