Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » durata troppo eccessiva?? help donne

Durata troppo eccessiva?? help donne

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1811 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 29a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf martedì 8 luglio 2008 09:4521/29
dipende anche "come" passi le due ore... a volte si hanno erezioni incredibili ed il tempo sembra passi in un lampo (ed in questo caso c'è molta attrazione) altre invece sembrano una fatica...
in questi casi la reazione personale ha la stessa causale dell'eiaculazione precoce e cioè.... l'intesa non è il massimo (detta alla larga).
E' cmq inutile darsi colpe l'un l'altro, l'interrelazione tra 2 persone può combinare o no e coloro che hanno una buona apertura psicologica lo capiscono prima di iniziare un rapporto.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 8 luglio 2008 18:2322/29
LeeRoy, non penso che in tutti i casi dipenda da mancanza di attrazione.. potrebbe essere qualsiasi cosa..
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo martedì 8 luglio 2008 19:0423/29
Il 08/07 09:45 roadwolf ha scritto:
dipende anche "come" passi le due ore... a volte si hanno erezioni incredibili ed il tempo sembra passi in un lampo (ed in questo caso c'è molta attrazione) altre invece sembrano una fatica... [...]
sinceramente non ho avuto "problemi" di erezione.. il fatto che mi ha portato a preoccuparmi un pò è proprio questo.. non ho perso l'erezione, e non riuscivo a capire proprio il motivo.. ma comunque la storia è finita male, cioè pensava dipendesse da lei ed abbiamo litigato parecchio, e per ora è finita! :))
calvin and hobbes > hobbes 3LeeRoy martedì 8 luglio 2008 23:5924/29
Il 08/07 18:23 EvilEky ha scritto:
LeeRoy, non penso che in tutti i casi dipenda da mancanza di attrazione.. potrebbe essere qualsiasi cosa..
Beh io non ero li' ma da come descive lui la" situation" non mi pare fosse completamente rilassata ma piuttosto una difficolta dovuta ad una presunta mancanza di intesa sessuale.
Questo naturalmente rispetto alla mia esperienza!
Io sono un passionale , e per quanto mi riguarda puoi essere "g####a" quanto ti pare ma se non c'e' intesa non c'e' verso che mi coinvolga e mi appassioni il sesso.

(perche' la censura "Gno##cca" non e' mica una parolaccia!(ANZI!!!)

Comunque Cris a mio parere avete fatto bene il sesso in un rapporto e' un importante indicatore ed e' sempre importante non sottovalutarne gli allarmi
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo mercoledì 9 luglio 2008 00:4025/29
Il 08/07 23:59 LeeRoy ha scritto:
[/QUOTE]
Beh io non ero li' ma da come descive lui la" situation" non mi pare fosse completamente rilassata ma piuttosto una difficolta dovuta ad una presunta mancanza di intesa sessuale. Questo naturalmente rispetto alla mia esperienza! Io sono un passionale , e per quanto mi riguarda puoi essere "g####a" quanto ti pare ma se non c'e' intesa non c'e' verso che mi coinvolga e mi appassioni il sesso.
è verissimo!!!

e poi riflettendoci probabilmente la mia era mancanza di attrazione e intesa sessuale.. e comprometteva il rapporto.. siccome devo ammetterelo, io dò davvero molta importanza al sesso, è stato meglio così, se dovesse ricapitare sarò preparato e ripensandoci ci si farà una risatina a riguardo.. esperienze
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 9 luglio 2008 00:4326/29
Guarda su questo non sono daccordo in nessun modo, credo che si possa sacrificare il sesso perfetto in onore di una armonia maggiore tra due persone, non dico che il sesso non sia importante, dico solo che se ne parla troppo ed è diventato il 50% di un rapporto, quando lascia il tempo che lascia.
Si perchè se fosse il 50% di un rapporto tutte le altre innumerevoli cose sarebbero infinitesime rispetto al sesso.
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo mercoledì 9 luglio 2008 01:2027/29
Il 09/07 00:43 danut ha scritto:
Guarda su questo non sono daccordo in nessun modo, credo che si possa sacrificare il sesso perfetto in onore di una armonia maggiore tra due persone, non dico che il sesso non sia importante, dico solo che se ne parla troppo ed è diventato il 50% di un rapporto, quando lascia il tempo che lascia. Si perchè se fosse il 50% di un rapporto tutte le altre innumerevoli cose sarebbero infinitesime rispetto al sesso.
non ho mica detto che è fondamentale eh... le piccole attenzioni, gli affetti, tutto, ma il sesso è molto importante secondo me, fisicamente contattarsi è importantissimo per me.. il senso di "appartenenza" avere la dimostrazione che la mia ragazza appartiene solo a me... è importantissimo... la fisicità conta eccome per me, non è fondamentale ma conta molto.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 9 luglio 2008 08:5828/29
Cioè la finta appartenenza, perchè non vuol dire che non sia c#####o e non lo sappia! Il sesso si rende importante perchè sembra più un marchiare il territorio da parte maschile che da parte femminile, cosa che è dimostrabile come gran cavolata.
Vedi quello che forse provavi te era mancanza di attrazione adeguata, li c'è poco da fare, alla lunga ti saresti rotto le scatole, ma rompere per questo accidenti!!!
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo mercoledì 9 luglio 2008 12:1729/29
Il 09/07 08:58 danut ha scritto:
Cioè la finta appartenenza, perchè non vuol dire che non sia c#####o e non lo sappia! Il sesso si rende importante perchè sembra più un marchiare il territorio da parte maschile che da parte femminile, cosa che è dimostrabile come gran cavolata. Vedi quello che forse provavi te era mancanza di attrazione adeguata, li c'è poco da fare, alla lunga ti saresti rotto le scatole, ma rompere per questo accidenti!!!
caro :) non si è mica rotto per intenzione mia, direi che ci ho fatto la figura del cretino. si è indisposta, si è creata una discussione ed inevitabilmente sono uscite altre cose, parole che quando si è irritati e feriti escono fuori anche se non si ha la volontà di farle uscire... purtroppo è successo così, non pensiamo che io non si stia male o altro..
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 11:26 29 032024 fbotz1