Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » ragazzino menato dal padre

Ragazzino menato dal padre

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1507 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 25a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 11 luglio 2008 08:3521/25
ma dai..
un bel calcio sul kulo e qualche schiaffone non hanno mai fatto male a nessuno!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 11 luglio 2008 15:5822/25
Il 11/07 01:03 magicamari ha scritto:
Quello ke vedo io è un padre ke nn sa più come fare a gestire suo figlio e qsto figlio da ciò ke ho sentito in giro (nel mio paese ci conosciamo bene o male tutti e la gente parla) è un fututo delinquente, qsto lo ha anke confermato la "babysitter". Un ragazzino ke vive come se fosse abbandonato e fa tutto ciò ke nn si dovrebbe fare, ma nn per colpa di suo padre, ma per tanti problemi ke ha.
Magicamari, io so che tu come madre sei sensibile alla cosa, ma pensa se si dovesse fare qualcosa per tutte le persone che educano i figli in una maniera che giudichiamo sbagliata!
Senz'altro usare la vioelnza è sbagliato, e l'abbiamo riconosciuto tutti, ma ogniuno è libero di educare un figlio come vuole, non possiamo farci nulla. Tu non sai quante cose condanno nei genitori che a mio giudizio sbagliano, ma non posso dire loro come la penso io!

Tu continua ad informarti, fai bene a farlo per l'inclumità del bambino, ma non farti avanti se non hai dati certi..

Chi ha visto il film "La guerra di Mario"?!
600avatars45x45 > 478violaveloce giovedì 28 agosto 2008 19:4623/25
Ma COSA VI SIETE FUMATI TUTTI?????????? sareste contenti voi, se per un qualcosa venista picchiati?se lei ha sentito le botte fin dal suo balcone non è normale,è un bambino che ha problemi, la madre è morta, ok può anche non conoscere una situazione ma allora quasto ragazzo dovrà beccarsi sempre botte?non è un comportamento normale, qualsiasi cosa si possa fare.lui è ancora minorenne, quindi fai una chiamata anonima la telefono azzurro e digli cosa hai visto o sentito.se ti sei sbagliata,cmq non succede nulla. se c'è qualcosa che non và salvi un ragazzino.ricordatelo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 28 agosto 2008 21:2524/25
Se é successo questo il figlio é sicuramente ingestibile. Non ci sono assistenti sociali, collegi e botte che risolvano la cosa, ma semplicemente la sua crescita...intendo dire, se questo ragazzino ha la fortuna di maturare e di capire i suoi sbagli, allora la questione potrebbe risolversi.
Fatto sta che se suo padre é davvero un uomo violento, basta un nonnulla per scatenare la sua ira.. Io penso che ci sia bisogno di un qualcuno, come la babysitter o una qualsiasi persona che piaccia al ragazzino, che gli si avvicini e gli dimostri affetto..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 29 agosto 2008 19:0225/25
Ma se Magica non ha più aggiornato vol dire che non ha più sentito nulla.. probabilmente il padre l'ha fatto un giorno e basta perchè quel bambino aveva fatto qualcosa..
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 15:50 20 042024 fbotz1