Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » e se una è gelosa dell'altra

E se una è gelosa dell'altra

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1007 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
looney tunes > baby mousesoloio giovedì 10 luglio 2008 17:301/6
Le mie due più care amiche sono una gelosa dell'altra, e si contendono in ogni modo la mia attenzione.
A me questa situazione mi fà stare male perchè io voglio bene a tutte e due allo stesso modo e vorrei che andassero daccordo.
Io cerco di dare ad entrambe le stesse attenzioni, ma la situazione non cambia.
Come posso fare x far capire ad entrambe che io gli voglio bene ma che devono accettare il fatto che nella mia vita cè posto x tt e due?

nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 giovedì 10 luglio 2008 18:112/6
A me è successa una cosa simile ai tempi del liceo...la cosa ha preso una piega che non mi è piaciuta,xkè una delle mie 2 amiche (che si conoscevano già prima di conoscere me,e tanti anni prima avevano litigato) mi ha convinta a lasciar perdere l'altra,minacciando di negarmi la sua amicizia se non l'avessi fatto...con l'andare del tempo ho perso di vista l'altra amica,e dopo un po' ho intrapreso scelto diverse anche dalla prima amica,indirettamente forse anche a causa delle rispettive storie con i rispettivi ragazzi...fatto sta che dopo anni ho rivisto per caso la mia seconda amica,e ora qualche volta usciamo insieme,io,lei e i nostri fidanzati,mentre l'altra è già tanto se la vedo una volta l'anno e sembra quasi aver paura di me...
In conclusione,continua a ripetere che vuoi bene a tutte e 2 allo stesso modo e cerca di non staccarti da nessuna delle 2,xkè può essere molto doloroso...
in bocca al lupo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 10 luglio 2008 18:163/6
Anche a me è successo.. si è risolto col tempo (poco tempo).. tu continua ad essere te stessa e non cedere a ricatti come quelli che hanno fatto a Luna.. vedrai che si metteranno d'accordo tra loro..
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 giovedì 10 luglio 2008 20:234/6
aiutarle a trovarsi un moroso...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 11 luglio 2008 15:415/6
Il 10/07 20:23 ti12 ha scritto:
aiutarle a trovarsi un moroso...
Anche questa non è una cattiva idea!
nessunomissannaa sabato 12 luglio 2008 15:576/6
io mi sono trovata in una situazione simile alla tua: con una andavo a scuola e cn l'altra ero talmente attaccata da stare ore e ore a parlare... loro all'inizio erano un pò ostili... nn si piacevano tanto poi volendomi tutte e due un bene dell'anima hanno cominciato ad andare d'accordo..

poi è arrivato l'amaro giorno... entrambe uscivano da due storie finite male e nella sofferenza il loro rapporto si è consolidato. uscivano sempre insieme e molte volte io nn potevo seguirle perchè avevo il ragazzo!

è stat allora che la gelosia ha preso me... io ero felice che si confortassero ma volevo esserci ankio cn loro (nn pensare male di me, la gelosia è un sentimento irrazionale che qnd c'è nn è controllato) mi mancavano troppo! pensa ke nn sono mai stata così gelosa neanke verso il mio ragazzo... all'inizio ebbi una reazione di rifiuto e per un pò le persi entrambe perchè nn ero riuscita ad accettare di nn essere al centro.. dopo però sn ritornata sui miei passi e anke se è stat una lezione amara mi sono resa conto di qnt entrambe contassero per me allo stesso modo..

alle tue amike prova a dare un ultimatum.. almeno vedi cm reagiscono.. se ti vogliono bene cercheranno di nn perdere la tua amicizia... ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:24 28 032024 fbotz1