Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » 2 problemi!

2 problemi!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

9416 visite

Sono presenti 53 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
nessunoAlb venerdì 11 luglio 2008 19:041/53
Cari amici/amiche ho visto che in questo forum si parla molto di dimensioni. Scrivo perchè sono un ragazzo che rientra pienamente nella cerchia di coloro che hanno il pene piccolo, in quanto le mie misure sono abbastanza ridotte (5-6 cm a riposo e 11-12 cm in erezione). Ho 22 anni e sono fidanzato. La mia ragazza nn mi ha mai detto nulla riguardo le mie dimensioni ma più che altro si lamenta spesso della durata dei nostri rapporti (2-3 minuti al massimo). Credo che lei non sia mai arrivata con me. Secondo voi il tempo della durata dipende dalle dimensioni ridotte del mio pene o sono due problemi separati? A voi ragazze vi è mai capitato di incontrare un ragazzo con i miei stessi problemi? Siate sincere, un saluto a tutti.
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo venerdì 11 luglio 2008 19:232/53
a sto punto beato te guarda! a me se lamentano delle durate lunghe..fidati
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 11 luglio 2008 20:143/53
Il 11/07 19:04 Alb ha scritto:
Cari amici/amiche ho visto che in questo forum si parla molto di dimensioni. Scrivo perchè sono un ragazzo che rientra pienamente nella cerchia di coloro che hanno il pene piccolo, in quanto le mie misure sono abbastanza ridotte (5-6 cm a riposo e 11-12 cm in erezione).
Le dimensioni non sono un problema, siete voi che ve ne lamentate! Io ho già detto in un altro post che il pene che mi ha più soddisfatta rientrava "nella cerchia dei piccoli"!

Il 11/07 19:04 Alb ha scritto:
Ho 22 anni e sono fidanzato. La mia ragazza nn mi ha mai detto nulla riguardo le mie dimensioni ma più che altro si lamenta spesso della durata dei nostri rapporti (2-3 minuti al massimo). Credo che lei non sia mai arrivata con me.
Le donne/ragazze ci mettono sempre molto di più a raggiungere l'orgasmo dell'uomo/ragazzo e molte volte non ci riescono nemmeno ma il problema è femminile e non riguarda le dimensioni del pene!
La durata, bhe sì è ridotta, ma non c'entra assolutamente con le dimensioni del pene, ma con il tuo autocontrollo: il mio ragazzo dopo un pò di esperienza è arrivato a controllare perfettamente l'orgasmo, nonostante comunuque un limite rimanga(insomma prima o poi dovrà pur raggiungerlo l'orgasmo poverino..)!

Una cosa che mi fa ridere è che ci si basi ancora sulla LEGGENDA dell'Orgasmo Simultaneo (pappardella romantica che ci servono nei film!), che è una situazione praticamente impossibile da raggiungere e che non c'entra nulla nè con l'affinità dei patners, nè con le dimensioni, nè con la durata.. ma è pura, fortuita, COINCIDENZA! Ora mai, per il semplice fatto che prendiamo per oro colato tutto quello che ci viene servito in TV, ci facciamo delle paranoie per avere un rapporto da filmone romantico, considerandoci anormali se non si arriva ad una scena da cinema come quelle che vediamo!
VIVETE RAGAZZI.. BASTA GUARDARE LA TV!
nessunoAlb sabato 12 luglio 2008 13:384/53
Non è che sono influenzato dalla tv, semplicemente mi dispiace di non far godere la mia ragazza anche perchè parlando cn i miei amici sento che le loro prestazioni durano tra i 10 e i 20 minuti...tempo che io non riuscirò mai a raggiungere!!!Lei non mi ha mai detto niente delle mie dimensioni( anche se prima era fidanzata con un mio amico che per fortuna sua sta ben messo...quasi il doppio del mio) quindi credo che noti la differenza, ma sulle prestazioni mi prende spesso in giro...ora mi chiama flash anche davanti ai miei amici...secondo voi finisce che mi lascia?
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo sabato 12 luglio 2008 15:495/53
Il 12/07 13:38 Alb ha scritto:
ma sulle prestazioni mi prende spesso in giro...ora mi chiama flash anche davanti ai miei amici...secondo voi finisce che mi lascia?
che s#####a.. e tu stai ancora con una ragazza che dovrebbe amarti ma ti chiama flash davanti agli amici? ma per favore...mandala a c####e e di corsa anche.
Ma il rispetto dov'è finito??
nessunomissannaa sabato 12 luglio 2008 16:076/53
no dai flash è sadico... posso pensare che la ragazza nn sia soddisfatta ma ke diavolo... umiliarti così nn è morale!!

nn ti demoralizzare... prova a far durare il rapporto più a lungo cn i preliminari.. esistono altri modi per far godere una ragazza: usa quelli magari!!
ma nn ti buttare a terra.. il sesso dovrebbe essere una cosa piacevole nn un momento si ansia.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 12 luglio 2008 16:077/53
No bello, devi lasciarla te ed in fretta! questa tua ragazza ti ha mancato di rispetto, chiamala tr0ietta davanti agli amici e guarda un poco la sua faccia, alla fine credo che sarebbe un bel esperimento.
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo sabato 12 luglio 2008 16:118/53
Il 12/07 16:07 danut ha scritto:
chiamala tr0ietta davanti agli amici e guarda un poco la sua faccia, alla fine credo che sarebbe un bel esperimento.
genio usa i suoi stessi mezzi, verissimo...
nessunookkiverdi88 sabato 12 luglio 2008 22:079/53
caro..purtroppo mi è capitato..
a me dispiace dirti così però giustamente vuoi la sincerità se no nn avresti scritto..
fortunatamente ho incontrato ragazzi dai 19 ai 22 cm..e se mi capito qualcuno " come te " io evito di avere rapporti sessuali..perchè nn si gode..ma proprio per niente!!!non si sente neanche che c'è..

mi disp davvero per la tua ragazza..fare l'amore col proprio ragazzo è meraviglioso..però se i rapporti durano 3 minuti..c si incazza!!!!
col mio ex era un continuo litigare, per le dimensioni ridotte potevo fare ben poco..ma per la durata c'erano sempre 1000 scuse: una volta era che l'avevo eccitato troppo, un'altra volta che era stanco..ma che cavolo significa??

Ebbene si..non è mai venuta..non è che c ho parlato, è che purtroppo lo so..se hai voglia t passa subito..
però se continua a stare con te è perchè t ama..io nn c riuscirei..mi disp ma lo devo ammettere: per me in una coppia altre alla complicità, l'onestà, alla fiducia..c deve essere un ottimissima intesa sessuale..!!

purtroppo nn è che c siano rimedi..non prendere super vibratori come fa qualcuno di mia conoscenza..(è squallido!)quello che t posso consigliare e farle dell'ottimo sesso orale..in qualche modo devi pur ricompensare!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 12 luglio 2008 22:3210/53
Il 12/07 22:07 okkiverdi88 ha scritto:
..e se mi capito qualcuno " come te " io evito di avere rapporti sessuali..perchè nn si gode..ma proprio per niente!!!non si sente neanche che c'è.. mi disp davvero per la tua ragazza..fare l'amore col proprio ragazzo è meraviglioso..però se i rapporti durano 3 minuti..c si incazza!!!!?? Ebbene si..non è mai venuta..non è che c ho parlato, è che purtroppo lo so..se hai voglia t passa subito.. però se continua a stare con te è perchè t ama..
Eh???

si staranno incazzando i poveri cinesi...

11/12 cm è una misura piccola, è vero...ma non SCARSA... quindi è " passabile " la cosa

altra cosa è la eiaculazione precoce... e a quella puoi rimediare... non c'è dubbio... o rivolgendoti ad un andrologo... od un sessuologo... fai tu...

Rimedi fai da te anche ce ne sarebbero... ma per una risoluzione definitiva ti consiglio di rivolgerti agli specialisti... perche questi sono solo dei " TAPPABUCHI "

Ad esempio, quando arrivi... devi riprenderti subito e continuare... prima che lei perdi l'eccitazione... ( questo dipende in gran parte dal tuo periodo cd " REFRATTARIO " )

Esiste un metodo che tutti chiamano " Della pre-eiaculazione ". L'eiaculazione è preceduta da un getto di sostanza....quando senti che stai per venire... fermati al cosiddetto " punto di non ritorno " quello in cui non è possibile arrestare l'impeto della eiaculazione... vedrai che non ci sarà una eiaculazione completa...ma solo la fuoriuscita di liquido spermatico... e quindi nn ci sarà perdita di erezione...perchè, in teoria...l'eiaculazione nn è avvenuta... se indossavi il preservativo... cambialo...ci metti un attimo... se lei prende la pillola... allora lascialo dentro... vedrai che poi continui tranquillamente per un bel pò...
se nn usate contraccettivi... auguri e figli maschi
nessunookkiverdi88 sabato 12 luglio 2008 22:4711/53
nap..leggendo i tuoi post t reputo un ragazzo intelligente..però nn puoi dire che 11-12 cm nn sono scarsi..oltre che corto devi mettere in conto che non è neanche largo..

mi disp per i cinesi..ma i cinesi vanno con le cinesi..tt è proporzionato..
pensa ad un africano che va con una cinese..la apre!!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 12 luglio 2008 22:5612/53
Il 12/07 22:47 okkiverdi88 ha scritto:
nap..leggendo i tuoi post t reputo un ragazzo intelligente..però nn puoi dire che 11-12 cm nn sono scarsi..oltre che corto devi mettere in conto che non è neanche largo.. mi disp per i cinesi..ma i cinesi vanno con le cinesi..tt è proporzionato.. pensa ad un africano che va con una cinese..la apre!!!!!
...esperienze indirette vissute da altre donne mi inducono a parlare... io fortunatamente non mi lamento con la provvidenza divina...

ad ogni modo, io sono uno dei sostenitori della campagna del " pene piccolo NON fa un buon brodo "... però...12 cm, se consideri che la parte sensibile della vagina parte dalla vulva salendo fino ad otto centimetri in su, mi sembrano + che sufficienti per procurare piacere... Ovvio che se scarseggiano anche le dimensioni del diametro... la questione prende tutt'altra piega... ( ma questo non è detto... c'è gente con lunghezza piccola e larghezza enorme :S )

Le dimensioni contano... quando hai dai 10 cm in giù però...

certo... se hai il pene piccolo, e lo usi male... sei ulteriormente danneggiato...

Lo dimostra il fatto che non basta averlo grande per soddisfare una donna... ma serve molto di più... in particolar modo un comportamento tale che si crei SEMPRE una sorta di complicità/passione tra i 2 partner... che sia storia d'amore, o semplice scop.ata nel bagno della scuola...
nessunookkiverdi88 sabato 12 luglio 2008 23:1013/53
guarda..se uno ce l'ha grande come dico io può anche star fermo che c penso io ad agire!!!

è vero..si gode solo nei primi 8 cm della vagina..quindi un pene di 12 dovrebbe essre più che suff..e invece no!!
c' vo a' carn dind' o' stendin pe fa' o sasicc!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 12 luglio 2008 23:1514/53
Il 12/07 23:10 okkiverdi88 ha scritto:
c' vo a' carn dind' o' stendin pe fa' o sasicc!!!
azz... certo che si vede che sei mantovana...
nessunookkiverdi88 sabato 12 luglio 2008 23:2615/53
mantovana di adozione..ma il sangue nn tradisce..sopratt in questi discorsi
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 12 luglio 2008 23:3716/53
Il 12/07 23:26 okkiverdi88 ha scritto:
mantovana di adozione..ma il sangue nn tradisce..sopratt in questi discorsi
stabbèèèèè
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 13 luglio 2008 10:2117/53
Okkiverdi, o sei stata sempre fortunata oppure hai un occhio non propriamente buono a misurare .
Se m dici che hai avuto molti ragazzi e con dimensioni del genere non ci credo manco morto, se mi dici un paio è già improbabile ma possibile se mi dici uno è possibilissimo.
Pensa un poco che una mia amica diceva il contrario di quello che dici te, che tanto non serve ad un cavolo, anzi!
nessunookkiverdi88 domenica 13 luglio 2008 16:5618/53
leggi bene..no ho detto MOLTI ragazzi..ma ragazzi in generale..ebbene si, ho un c##o della madonna ad aver incontrato ragazzi dotati..ma purtroppo ce ne sono stati molti altri abbastanza ridotti..con cui ho assolutamente evitato!!

Leggo un filino di invidia..non è che fai parte della categoria "piccolo e funziona anche male??"
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 13 luglio 2008 21:3419/53
Il 13/07 16:56 okkiverdi88 ha scritto:
Leggo un filino di invidia..non è che fai parte della categoria "piccolo e funziona anche male??"
Guarda, lascio stare, hai dimostrato con queste parole che hai scritto solo str0nzate quindi non si deve neppure repilcare.
Sappi solo che io sono una persona più che normale con molti più anni di te e quindi che ci sa in automatico fare molto più di te, meglio che queste battutine le lasci ai tuoi amichetti superdotati e con il cervello scarso sai?
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy domenica 13 luglio 2008 21:4820/53
Il 13/07 16:56 okkiverdi88 ha scritto:
leggi bene..no ho detto MOLTI ragazzi..ma ragazzi in generale..ebbene si, ho un c##o della madonna ad aver incontrato ragazzi dotati..ma purtroppo ce ne sono stati molti altri abbastanza ridotti..con cui ho assolutamente evitato!! Leggo un filino di invidia..non è che fai parte della categoria "piccolo e funziona anche male??"
Azzz...tu eviti chi ce l'ha piccolo???E cm fai scusa...cioe'....sul piu' bello che dici....nn ho capito...o ne parli prima davanti ad un drink????Tipo.....We ciao..scusa tu ce l'hai ridotto????Allora no..ciao e grazie...
Ma daiiiiiiii....assurdo...
E poi mica vero che se uno ce l'ha piccolo nn funziona..a me sono capitati..e mi hanno cmq soddisfatto...cerca di essere piu' umile Okkiverdi..cosi i poracci li massacri!!!!!!
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 14:46 28 032024 fbotz1