Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » 2 problemi!

2 problemi!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

9455 visite

Sono presenti 53 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 53a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo martedì 15 luglio 2008 21:3341/53
Il 15/07 21:22 Exergo ha scritto:
Io dico che ...
è formidabile

comunque a parte gli scherzi, forse in una maniera piu gentile e pacata, ma il concetto è esattamente questo.. cioè se ti deride per le dimensioni o per la durata mandala subito a cag.are, e secondo fai anche tu qualche battuta provocatoria e vedi come reagisce! siccome si presume che abbiate un buon dialogo essendo fidanzati.. dille che nessuno è perfetto. in gamba!

smurfs > smurfettestellina stellina magicamari martedì 15 luglio 2008 22:5542/53
Non difendo la categoria femminile per questi ultimi commenti, sono pienamente d'accordo con voi. Avete ragione! Le donne ke si permettono certi commenti, da parte mia nn meritano altro ke essere pagate con la stessa moneta.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 16 luglio 2008 10:2543/53
a volte prima di misurare il pene occorrerebbe misurare il cervello...
nessunoMusa mercoledì 16 luglio 2008 10:4944/53
Concordo in pieno...Alb nn crearti degli assurdi problemi e mollala una che ti prende in giro su qlcsa di cosi intimo e delicato...BBRRAVISSSSSIMA Creamy ciò ke dici è più ke vero ..è orribile selezionare gli altri in base a criteri cosi banali..l'Amore nn ha bisogno di misure per esprimersi al meglio
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 16 luglio 2008 10:5345/53
Il 16/07 10:49 Musa ha scritto:
Concordo in pieno...Alb nn crearti degli assurdi problemi e mollala una che ti prende in giro su qlcsa di cosi intimo e delicato...BBRRAVISSSSSIMA Creamy ciò ke dici è più ke vero ..è orribile selezionare gli altri in base a criteri cosi banali..l'Amore nn ha bisogno di misure per esprimersi al meglio
ottima risposta!!
avatar 24stellina marcoi mercoledì 16 luglio 2008 13:2746/53
leggendo tutti i messaggi mi avete fatto sentire felice!!!!!
il mio e' normale e la mia ragazza ha avuto 2 ragazzi abbastanza superdotati, quando facciamo l'amore mi accorgo che la sua soddisfazione e' massima con orgasmo completo, e una volta mi ha detto che la soddisfo meglio degli altri, dimenticate le dimensioni ma usate il vostro istinto, che non e' solo infilarlo dentro e accellerare finche' non si viene....usate mani, labbra, carezze nei punti giusti...poi a quella che vuole solo c###i grossi, sicuramente con il grosso stimoli anche il clitolide prova fartelo stimolare prima con le mani e la lingua da un ragazzo con c###o piccolo e poi saltaci sopra vedrai che godi uguale.
devi solo capire il tuo corpo.
il grosso spacca e godi il piccolo te la coserva ma ti puo far godere lo stesso
buon sesso a tutti
nessunoScubaPi giovedì 17 luglio 2008 13:4547/53
Il 11/07 19:04 Alb ha scritto:
Cari amici/amiche riguardo le mie dimensioni ma più che altro si lamenta spesso della durata dei nostri rapporti (2-3 minuti al massimo). Credo che lei non sia mai arrivata con me.
ma due o tre minuti compresa la svestizione...ragazzo mio...siamo messi male...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 17 luglio 2008 14:0448/53
Exergo sempre finissimo.. non esageriamo, dai..

Capisco la coalizzazione comune, ma caspita..
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo giovedì 17 luglio 2008 19:5249/53
Il 17/07 14:04 EvilEky ha scritto:
Exergo sempre finissimo.. non esageriamo, dai.. Capisco la coalizzazione comune, ma caspita..
Graziosa fanciulla, il mio linguaggio enfatico è parte di me...
Se guardi bene ai concetti che sono espressi, non ho dubbio che sarai d'accordo con me.

E poi non è una coalizzazione, quanto una condivisione di pareri che allevino le nostre piccole e grandi sofferenze...

Già, talora anche noi maschietti soffriamo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 21 luglio 2008 23:5050/53
Sì, ma comunque sia i brufoli vengono perchè ci si depila, se tu la preferisci pelosa ma senza brufoli poi.. vabbhe, e per la simmetricità dell'organo, che dirti, è normale che sia asimmetrico! E' vero che si dice che la simmetricità è bellezza, ma se tutto rispettasse dei rigori geometrici non ci sarebbe individualità..
simpsons > detective bartdado78 martedì 22 luglio 2008 12:2151/53
Ciao, non ho letto tutti i post del forum, quello della dimensione credo sia un problema relativo, cambiando le posizioni puoi trovarne una dove la tua ragazza avverte maggiormente la penetrazione e quindi si "goda" di più il rapporto.

X quel che riguarda la durata, è effettivamente, come già suggerito, un problema psicologico, sei preso dal rapporto e non ti controlli. Punta su i preliminari, una buona capacità in un rapporto orale può farti guadagnare "punti" e nel caso chiedi alla tua ragazza di (scusa i termini) farti una "sega" o un "p#####o" in modo tale da "venire" una prima volta, e poi (dopo un'accurata pulizia) potresti riprendere il rapporto, la seconda volta dovresti durare di più!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 22 luglio 2008 15:0152/53
non ha importanza la misura del pene, ma quella del tuo conto corrente..
...molte fanciulle troverebbero il tuo pene di alto gradimento se accanto tu potessi mostrare un C/C da 6/7 zeri in euro...
sayonara!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 24 luglio 2008 11:3053/53
...Alb è sparito..
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

51 ms 14:57 19 042024 fbotz1