Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » aprite gli occhi! vedete e commentate

Aprite gli occhi! vedete e commentate

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1476 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 22a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 martedì 29 luglio 2008 10:1621/22
intanto ti calmi (come hai scritto tu in un post nn c'è il tono di voce xò pari abbastanza alterata...) Anchio ho solo espresso la mia opinione e ho cercato di discuterne in modo civile....E non tirare fuori la cosa del bianco e del nero che sembri solo una bimba piccola

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 30 luglio 2008 11:4122/22
Il 29/07 10:16 Ile92 ha scritto:
intanto ti calmi (come hai scritto tu in un post nn c'è il tono di voce xò pari abbastanza alterata...) Anchio ho solo espresso la mia opinione e ho cercato di discuterne in modo civile....E non tirare fuori la cosa del bianco e del nero che sembri solo una bimba piccola
Certo che per dire agli altri di essere "bimbe piccole" hai un bel coraggio.. ma vabbhè lasciamo perdere, la pensiamo diversamente e abbiamo già capito che non andiamo d'accordo, mi sembra inutile continuare a marciarci sopra per affermare la nostra diversità di pensiero.. meglio chiudere qua l'argomento.
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:43 23 042024 fbotz1