Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso anale e preservativo

Sesso anale e preservativo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

8547 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunogiugoz lunedì 14 luglio 2008 11:491/26
Buonasera a tutti, cerco non pareri ma racconti di esperienze reali.
Io e la mia fidanzata vorremmo provare il sesso anale, ma siamo divisi sull'uso del preservativo, ovvero: lei lo sente obbligatorio per questioni puramente igieniche, io invece non voglio utilizzarlo per motivi miei "ideologici e di principio" che non vengo a raccontarvi perchè sarebbe troppo lungo e poco attinente col tema.
Io le sue motivazioni le capisco benissimo, e anche lei capisce in parte le mie. Da parte mia so bene che ci si possono prendere delle infezioni, ma io credo che curare bene e scrupolosamente l'igiene prima (lei) e dopo (io) possa essere sufficiente ad evitare conseguenze spiacevoli. Senza contare che sia io che lei siamo due persone di una pulizia eccelsa.

D'altr'onde, cosa che cerco di farle notare, è che fino a pochi anni fa il mondo è sempre andato avanti senza ed è sempre stato molto praticato. Della serie: il mondo è sempre girato anche senza preservativo, eppure siamo ancora tutti qui.

Allora vi scrivo e vi domando: chi di voi lo fa regolarmente senza? Mai avuto problemi? Come curate l'aspetto igienico? Ovviamente sto parlando del sesso anale all'interno di coppie stabili.
E ancora: chi di voi, facendolo senza, non è riuscito ad evitare irritazioni ed infezioni? E' importante anche questo, dato che non posso limitarmi a cercare i "pro" alla mia posizione evitando accuratamente i "contro".

I pareri dei saggi ed i consigli del medico non sono quello che cerco, dato che sono abbastanza scontati e monotematici, a me interessano le esperienze reali. Grazie a tutti.

P.S. Ovviamente più racconti mi riportate più ci schiarite le idee e ci aiutate a risolvere il problema. Vi prego, non temete di ripetere ciò che altri già avranno detto, se ne avete esperienza positiva o negativa, raccontatecelo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 14 luglio 2008 11:552/26
Io ho provato il sesso anale e non ho messo il preservativo, ma mi rifiuto di ripraticarlo: non mi piace, non mi dà alcuna sensazione piacevole, è doloroso.
nessunostellina stellina lucama74 lunedì 14 luglio 2008 14:343/26
Si Evy scusa, ma forse perchè il pende del ragazzo era troppo largo, o forse perchè tu hai u buchino, si fa male, ma magari la prima volta, se continui poi ti ci abitui!
nessunoChicconofear lunedì 14 luglio 2008 15:054/26
Il 14/07 11:55 EvilEky ha scritto:
Io ho provato il sesso anale e non ho messo il preservativo, ma mi rifiuto di ripraticarlo: non mi piace, non mi dà alcuna sensazione piacevole, è doloroso.
perchè forse l'hai provato nelle condizioni sbagliate...poca attenzione del patner mancanza di lubrificazione forse non eri abbastanza eccitata e rilassata tu...insomma tanti fattori che onn fanno godere appieno dell'esperienza...
io ti consiglio di riprovare in futuro , ma con le dovute accortezze...
per il discorso preservativo , sarebbe meglio usarlo m a li necessita ancora piu' lubrificazione e si evitano inocnveninti , in alcuni casi è possibile procurare cistiti o candida se la ragazza ha un po' le difese imunitarie abbassate...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 14 luglio 2008 18:225/26
Ma siete ragazzi?! Se siete di sesso maschile, bhe ci credo che a voi piace! No, per ora non me la sento.. poi il mio ragazzo non ci tiene particolarmente.. comunque grasie dei consigli (anche se molto probabilmente non li userò per ciò che già ho sperimentato)..
nessunostellina stellina lucama74 martedì 15 luglio 2008 10:036/26
Secondo me lo rifarai, anche con il tuo attuale ragazzo, sento che ti piace molto!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 16 luglio 2008 10:557/26
è possibile dimostrare che la vita è un buco...ora perchè preoccuparsi dell'unico buco che non da problemi?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 21 luglio 2008 23:228/26
Il 15/07 10:03 lucama74 ha scritto:
Secondo me lo rifarai, anche con il tuo attuale ragazzo, sento che ti piace molto!!!
Ah, certo, percepisci la mia aura...

Io ne faccio volentieri a meno, ho provato, non mi è piaciuto, perchè rifarlo?!
nessunoChicconofear martedì 22 luglio 2008 15:039/26
Il 21/07 23:22 EvilEky ha scritto:
Il 15/07 10:03 lucama74 ha scritto:
Secondo me lo rifarai, anche con il tuo attuale ragazzo, sento che ti piace molto!!!

Ah, certo, percepisci la mia aura... Io ne faccio volentieri a meno, ho provato, non mi è piaciuto, perchè rifarlo?!
perchè puo sicuramente venire meglio...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 22 luglio 2008 15:0710/26
Eky, lui è come Darth Vader, sente la forza (del sesso anale) pervaderti mi sa... accidenti ma che cavolo =)
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 22 luglio 2008 15:4211/26
Che troiate, non c'è cosa più triste che convincere una ragazza (per giunta tramite internet) a farsela mettere in quel posto. Se non le va non le va!
Il topic mica è incentrato su Eky, o sbaglio?
Questi maschi lascivi...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 22 luglio 2008 21:2012/26
Questo era interessato a confessioni nostre... un giro di parole larghissimo per chiedere "chi di voi DONNE lo fa? Vi piace?" ed Eky, forse con un pizzico di ingenuità, glie lo va a dire...
Oh, Eky, non arrabbiarti c'è che se io fossi stato in te non glie l'avrei detto...
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari martedì 22 luglio 2008 23:1013/26
Il 22/07 21:20 theIdealBoy ha scritto:
Oh, Eky, non arrabbiarti c'è che se io fossi stato in te non glie l'avrei detto...
esatto! magari quello ci gode pure a leggere certe cose!
nessunoChicconofear mercoledì 23 luglio 2008 01:3314/26
parlo per me io non volgio sapere chi lo da e come , ho solo detto che magari come altre esperienze magari va riprovato in altre circostanze e magari puo' piacere.
per esperienza conosco molte ragazze riluttanti che poi hanno cambiato idea.
questo vale anche per me e certi miei taboo'
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 23 luglio 2008 11:4115/26
Secondo me andare contro a tutti i propri taboo anche quando si è provato e non è piaciuto è indice di vita spesa per il sesso, chi non vive per altro ma vive per il sesso da esso è controllato e mi spiace alla fine fa solo la figura dell'animale. Il sesso inteso come tale è una delle cose più putride se mancano i sentimenti, chiamasi scambio di liquidi corporei, alquanto schifoso no?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 23 luglio 2008 13:1216/26
Bhe, ma perchè devo vergognarmi di una cosa che ho fatto con una persona a cui tenevo?!
L'ho detto, l'ho fatto soprattutto perchè lui voleva sperimentarla, il mio attuale ragazzo non vuole, non tiene alla cosa, quindi perchè far di nuovo sesso anale?!
Mi sembra così stupido mentire a delle domande solo perchè sono sul sesso..

Siamo persone mature o no?!
nessunoChicconofear mercoledì 23 luglio 2008 14:3717/26
Il 23/07 11:41 danut ha scritto:
Secondo me andare contro a tutti i propri taboo anche quando si è provato e non è piaciuto è indice di vita spesa per il sesso, chi non vive per altro ma vive per il sesso da esso è controllato e mi spiace alla fine fa solo la figura dell'animale. Il sesso inteso come tale è una delle cose più putride se mancano i sentimenti, chiamasi scambio di liquidi corporei, alquanto schifoso no?
invece , per come la pensi tu mi sembra una c####a...sperientare e provare nuove esperienze nel limite del rispetto e della salute non vi è nulla di male , ma anzi avere la mente aperta e cercare di ampliare i propri orizzonti e poi se ogni tanto uno cambia il menu' non vuol dire che si passa la vita a s#####e e comunque questo vale per tutte le cose che uno puo' fare nella vita.
di certo tu sei uno di quelli che il miele sul pecorino non ce lo metti perchè sperimentare non ti piace...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 23 luglio 2008 14:4418/26
Ma, a me sembra di aver capito che Danut ha detto che se si va a rifare una cosa, nell'ambito del sesso naturalmente, che si è già fatta e NON è piaciuta, e la si rifà senza un motivo preciso, allora la cosa è sostanzialmente inutile..
Non ha detto che non si può sperimentare.. almeno questo è quello che ho capito..

Se io ho già provato il miele sul pecorino ma non mi è piaciuto non lo rifaccio, e se lo rifacessi è perchè sono AFFAMATA.. la cosa si può adeguare all'argomento del sesso anale..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 23 luglio 2008 14:4619/26
Non hai capito il senso, della cosa, te parli di sesso e mente aperta,mentre nel sesso non c'è mente che agisce.
Mi spiace ma finchè si rapporta la cultura con il sesso c'è poco da fare, si è sessuomani.
Io mangio di tutto e sperimento, ovviamente anche facendo l'amore con la mia donna ho provato cose diverse, se non piaceva o a me o a lei veniva cassato, ma guarda un poco che nel sesso non c'è così tanta varietà come la si vuol far credere...si fanno nel momento le cose ma non centra mente aperta o altro, si è in libertà con la propria donna e le cose vengono così, non è proprio il caso di parlare di mente.
japanime > jap anime 5tetikali venerdì 5 settembre 2008 19:1920/26
bum,
pratica anale? è l'unica che possa appagarmi, le pratiche sessuali potrebbero andare in disuso, senza.
ricordo che sta tutto nella giusta misura del rapporto (nn parlo di grandezza del fallo bensì nell'angolatura la fase iniziale etc.).
I maschietti, tendenzialmente, sono troppo impazienti e spesso ignoranti se non menefreghisti: poi col dolore per giorni al sedere ci stiamo noi.
bimbe,comunque ricordo: quel piccolo dolore iniziale è solo l'antifona di un grande piacere.
maschietti: non sprecate il fiore concesso con la solita usanza maschile, siate premurosi, a meno che le richieste non siano differenti.

A disposizione per ogni altra cosa

ps: l'orgasmo anale fino a prova contraria è celebrale. ne consegue che...

vstr lulu
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:26 20 042024 fbotz1