Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso anale e preservativo

Sesso anale e preservativo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

8531 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunoMoreGana venerdì 26 settembre 2008 16:3421/26
Sono del tutto d'accordo con eki...non c'è da vergognarsi a rispondere a domande sul sesso...basta con qesti tabù!
Anch'io ho provato col mio ragazzo , perchè a lui interessava fare questa esperienza ma non mi è piaciuto e non per il dolore.
C'è a chi piace e a chi no.

Rispondendo a giugoz(che è stato un bel pò ignorato ^^) dico che , per quando siate puliti ....sappiamo tutti cosa c'è in quel buco...questo è un dato di fatto e gli escrementi portano funghi ecc....tutto molto disgustoso ... è per questo che non capsco questo genere di interesse!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 29 settembre 2008 13:1622/26
ps: l'orgasmo anale fino a prova contraria è celebrale. ne consegue che...
più si è intelligenti più "se gode de retro"!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 29 settembre 2008 14:0223/26
Il 05/09 19:19 tetikali ha scritto:
bimbe,comunque ricordo: quel piccolo dolore iniziale è solo l'antifona di un grande piacere. maschietti: non sprecate il fiore concesso con la solita usanza maschile, siate premurosi, a meno che le richieste non siano differenti.
completamente d accordo..
ovviamente..e può sembrare scontato quello che sto per dire anche se forse non lo è poi troppo, questo devono capirlo entrambi..non bisogna pensare che vale solo per l uno o per l altra.
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus giovedì 30 ottobre 2008 12:4324/26
Ma una domanda.. è vero che si hanno degli spasmi involontari alle gambe e la contrazione dei muscoli? Ve lo chiedo.. perchè quando me l'hanno detto ho associato la cosa ad un forte dolore e mi sono un po' traumatizzata.....

Fa malissimo?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 30 ottobre 2008 13:1925/26
Il 30/10 12:43 Tempus ha scritto:
Ma una domanda.. è vero che si hanno degli spasmi involontari alle gambe e la contrazione dei muscoli? Ve lo chiedo.. perchè quando me l'hanno detto ho associato la cosa ad un forte dolore e mi sono un po' traumatizzata..... Fa malissimo?
come sostiene una nota teoria ...dipende solo dalla posizione!

..intendo dire prova la posizione del missionario modificata e vedrai andrà meglio...
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct giovedì 30 ottobre 2008 13:3226/26
Il 30/10 12:43 Tempus ha scritto:
Ma una domanda.. è vero che si hanno degli spasmi involontari alle gambe e la contrazione dei muscoli? Ve lo chiedo.. perchè quando me l'hanno detto ho associato la cosa ad un forte dolore e mi sono un po' traumatizzata..... Fa malissimo?
Fa malissimo nel caso in cui il tuo partner non stia adeguatamente attento e sia irruento. Con la giusta delicatezza e le dovute attenzioni non ci dovrebbero essere problemi...ovviamente è tutta una questione soggettiva..ma per quanto mi riguarda non ho mai ucciso nessuna...quindi ne va ke per la maggior parte dei casi è colpa del maskietto se il dolore diventa più grande del piacere!..per quanto riguarda gli spasmi è vero...ma non sono di dolore......
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:55 29 032024 fbotz1