Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » preliminari

Preliminari

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1134 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy giovedì 17 luglio 2008 15:531/14
Alloraaa...mo vojo vede' che rispondete..(soprattutto Ale)...
Ci sono preliminari e preliminari...a me personalmente piacciono molto...e se durano pure 1 ora mejo...
Ma se nei preliminari ci mettiamo pure...panna e fragole...nutella...miele(a gradimento vostro eh..e nn tutti assieme logico...)..voi che dite???
Immaginatevi spalmati di nutella...o di panna..e il vostro partner che vi "DIVORA"...o addirittura frutta fresca..messa magari in posizioni strategiche.....o addirittura ghiaccio...che scivola lungo il corpo...
Che sensazioni provereste...e se avete gia' provato,dai....senza entrare nel volgare,ma dite la vostra....
nessunoJulio7 giovedì 17 luglio 2008 15:582/14
Debb scusa ma da quanto tempo non sco...pri le carte???
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy giovedì 17 luglio 2008 16:463/14
Il 17/07 15:58 Julio7 ha scritto:
Debb scusa ma da quanto tempo non sco...pri le carte???
simpsons > detective bartdado78 giovedì 17 luglio 2008 17:194/14
concordo sull'importanza dei preliminari.
avatar 34stellina stellina Axelcan giovedì 17 luglio 2008 17:275/14
sono importanti si debby...senza i preliminari non c'è gusto.....
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo giovedì 17 luglio 2008 17:366/14
si ma un'ora è pochino sinceramente la sensazione di "divorare" la mia compagna mi ha fatto sentire troppo padrone di lei diciamo. è una sensazione più che goduriosa
avatar 34stellina stellina Axelcan giovedì 17 luglio 2008 17:377/14
Il 17/07 17:15 Axelcan ha scritto:
e che ti devo rispondere debby........aspetta che chiamo un esorcista e ti aiuto..hai il diavolo dentro di te....azz.che assatanata di sessooo000000
Mi scuso con debby per quanto scritto, ma è stato un intervento simpatico..forse solo per me....comunque...forse ho esagerato......
nessunostellina stellina Masterkruel giovedì 17 luglio 2008 18:078/14
Dico la mia??? non dovrei!!!!
Diciamo che se la mia partner mi vede entrare in camera con il carrello della coop pieno sporte di noci, miele, fragole, cubetti di ghiaccio, nutella, panna, farina, zucchero, zucchero a velo, ananas, kiwi...... e si mette a ridere, vuol dire che è di frasi ed ha letto questo thread.
e gia sa!
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo giovedì 17 luglio 2008 20:099/14
I preliminari mi fanno perdere minuti preziosi di programmi sportivi...
Nel quarto d'ora regolamentare tra il primo e il secondo tempo della partita ci sta solo un accoppiamento forfettario...

Se poi la fanciulla si presta a fare ciò che desidera lasciando libera la visuale su tutto lo schermo, faccia pure!
Tuttavia se si impegna troppo, tanto da farmi chiudere gli occhi mentre qualcuno tira in porta, la cosa non mi è affatto gradita... meglio che vada a stirare!

In questo senso aborro i preliminari quali insensata e dannosa perdita di tempo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 21 luglio 2008 23:0710/14
..vivere per lo sport in TV è come essere morti a mio parere: "in questo senso aborro lo sport televisivo quale insensata e dannosa perdita di tempo" (dovevo)

Comunque non mi ispira molto l'idea, bho, è una cosa da film, sembra tutto così bello e divertente fino a quando non ci si sente tutti appiccicaticci e sporchi, o finchè non bisogna lavare e smacchiare tutte le cose che abbiamo sporcato.. vabbhè per una volta si può anche fare..
avatar 34stellina stellina MareVento martedì 22 luglio 2008 19:2711/14
Io ho provato ad utilizzare miele e nutella, ma sinceramente non mi ha per nulla entusiasmato: io voglio sentire l'odore della pelle della mia partner, anche il suo sudore...qualsiasi altro sapore, che non provenga da lei, è soltanto una "distrazione"...
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo martedì 22 luglio 2008 20:5012/14
Il 21/07 23:07 EvilEky ha scritto:
..vivere per lo sport in TV è come essere morti a mio parere: "in questo senso aborro lo sport televisivo quale insensata e dannosa perdita di tempo" (dovevo)
Se posso dire qualcosa a supporto del fatto che non dovrei essere considerato morto, è che lo sport in TV non è nella top ten dei piaceri della mia vita.
Il paragone con un'attività infima e accidiosa era per svilire ancora di più gli insignificanti e ridicoli preliminari.

Il vecchio e sano accoppiamento non ha bisogno d'altro che di due amanti bramosi l'un dell'altro!
Miele, panna montata, cubetti di ghiaccio, foulard, frustini, manette, gogne e vergini di Norimberga sono del tutto superlui!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 23 luglio 2008 13:0313/14
Hai ragione, ma dire che lo sport in TV è meglio della compagnia della persona che amiamo, che ci interessa, con la quale vorremmo fare l'amore, mi sembrava esagerato..
nessunoMoreGana venerdì 26 settembre 2008 16:0214/14
Anch'io avevo questo genere di curiosità quindi ho provato nutella, ghiaccio, superalcolici ...poi ho provato anche a farlo con le manette e bande...roba del genere ma...no, in assoluto la combinazione miliore è tu e lui.(o tu e lei....o lui e lei...ooooo insomma senza alimenti o gadget vari)
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 12:04 29 032024 fbotz1