Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amo una ragazza già fidanzata

Amo una ragazza già fidanzata

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

24425 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 33a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunoraul__ domenica 20 luglio 2008 20:1321/33
Perchè abbia detto Settembre è tutto da capire..chi la capisce!!!Come molla il suo ragazzo in quel mese lo può fare benissimo anche ora se mi vuole veramente..ma non è così

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 21 luglio 2008 23:0122/33
Ragazzi, apparte il fatto che le ragazze sono già fidanzate, se non vi è interesse da parte loro, abbiamo già detto tutto! Fine dei castelli in aria! E' inutile andare a pensare "è fidanzata e non ho possibilità", se tanto non è comunque interessata a voi.. poche ciance, e pensate a fare altro..
Nuda e cruda verità!
nessunomrplank90 martedì 22 luglio 2008 01:0723/33
raul non ci crederai...ma anche a me è capitata una cosa molto simile di quello che è successo a te con l'amica su msn...!!! cmq...dai...ho capito...devo farmi da parte...ma mi dispiace non chiedetemi di smettere di amarla, semplicemente non posso: non pretendo ovviamente di essere amato, ne mi comporterò in modo opprimente o assillante....poi se lei dovesse essere in difficoltà..sarò sempre disposto ad offrire il mio aiuto...se lei lo accetta! Però per il momento non riesco a smettere di amare!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 22 luglio 2008 08:1824/33
Il 18/07 21:02 mrplank90 ha scritto:
Aiutatemi gente...non so più cosa fare...sono follemente innamorato...di una ragazza che però è già fidanzata...da due anni!!! Siamo davvero molto amici, in grande confidenza...io ho cercato anche di farle capire quanto conti lei per me...anche se insomma...nn ho mai osato troppo dal momento che è già occupata...! Il problema è che insomma...questa situazione mi fa stare davvero male....qualche consiglio o parere per tentare di alleviare il dolore???
non è grave ..io amo la molgie del vicino, ma è sposata..e allora?!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 23 luglio 2008 13:0125/33
Il 22/07 08:18 Raptor ha scritto:
non è grave ..io amo la molgie del vicino, ma è sposata..e allora?!!
Sempre pieno di vita il nostro Raptor...
nessunoraul__ venerdì 25 luglio 2008 18:1226/33
ah ecco quindi è proprio simile la situazione..io comunque non mi illudo più di tanto..una cosa diversa dalla tua situazione e che a me questa ragazza è fidanzata però ha sia me che un altro ragazzo che la vuole..con questo ragazzo si conosce da molto tempo e sono venuto a sapere che è stato pure un suo ex e la vuole..cioè in pratica il suo ragazzo attuale è un mega c#####o (scusate l'espressione) :D :D ..
nessunomrplank90 martedì 29 luglio 2008 13:5727/33
Eh vabbè alla fine è lei che deve decidere...ovviamente! Io le ho parlato, le ho detto quello che provo ma non posso pretendere nulla! Insomma se si ama veramente una persona, si vuole che questa persona sia felice e se lei è felice con il suo ragazzo, sono "contento" che vi rimanga assieme...è giusto...
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 martedì 29 luglio 2008 14:2028/33
Il 20/07 19:25 danut ha scritto:
ma scusa Raul tu vuoi stare con una che ti rivolta come un calzino e poi di certo rifarà la cosa con un altro mollandoti se non facendo peggio. Le ragazze così non meritano l'amore di nessuno, meriterebbero solo si stare sole per una decina di anni a pensare a quello che sono.
..questo non è detto.. che questa ragazza stia giocando siamo daccordo.. però se la ragazza in questione si fosse accorta di provare un interesse per lui e avesse lasciato il suo ragazzo.. avresti detto che l'avrebbe rifatto.. e allora che deve fare sta povera ragazza?
.. il suo sbaglio è quello di non essere decisa, di non sapere cosa vuole.. e se lo sa gli è comodo tenere il piede in due scarpe..
se era davvero interessata a te avrebbe lasciato il suo ragazzo senza mezzi termini.. che la storia sia importante, lunga e tutto quello che vuoi.. proprio per questo.. si tratta di rispetto e di sincerità.. se non l'ha fatto è perchè non è interessata a te e se lo è cmq continua a stare con il suo ragazzo e quindi in ogni caso è da lasciare perdere.. lasciando stare "se vuoi una cosa fai di tutto per ottenerla.." come ha già detto qualcuno è tempo perso e sentimenti sprecati.. se nel caso lei si accorgerà di tenerci a te.. poteva svegliarsi prima..
avatar 48stellina dacy mercoledì 30 luglio 2008 00:5029/33
ma non è possiible che lei sia solo confusa e non sa che faree con chi sare, io sono in una situazione simile ma no che dico.... molto, molto piu' complicata! sto con un ragazzo ma mi piace molto un mio amico a sua vlta fidanzato.... pare che cissà che debba scoppiare fra noi due poi ci guardiamo in facia sorridiamo e mentre ci avviciniamo ci arrestiamo e indietreggiamo.... ecco magari lei non sa che fare come noi.... non si sa mai che c'è nella testa della gente.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 30 luglio 2008 09:1930/33
Il 23/07 13:01 EvilEky ha scritto:
Il 22/07 08:18 Raptor ha scritto:
non è grave ..io amo la molgie del vicino, ma è sposata..e allora?!!

Sempre pieno di vita il nostro Raptor...
non è questione di vita..ma di arrapamento irriducibile!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 30 luglio 2008 11:3831/33
Il 30/07 09:19 Raptor ha scritto:
non è questione di vita..ma di arrapamento irriducibile!!
Che uomo insoddisfatto allora..
nessunoseaman lunedì 25 agosto 2008 12:0932/33
Salve a tutti…. Sono nuovo di questo blog, e leggendo le varie esperienze, ho sentito subito il bisogno di raccontare anche la mia (attualissima…). E’ da circa 5 mesi che frequento una ragazza fidanzata (da 8 anni ma non conosco il suo lui), lei e lui, abitano in un paese vicino al mio (distano solo 7km), lei è diventata una mia collega di lavoro ed è qui che ha avuto inizio la nostra (intensa, e difficile storia di amore, e di passione, ma anche di amicizia e tanto tanto affetto….). Insomma tutto è iniziato una sera di marzo quando (avendo casa libera) ho deciso di invitare questa ragazza (molto carina, raccolta, piccola ma molto graziosa, insommma il mio tipo, 28 anni…io 33), per una cenetta o una pizza, lei accettò di buon grado….. Non facemmo nemmeno in tempo a finire la pizza che ci saltammo letteralmente addosso l’una con l’altro (certo iniziai io….)… Per farla breve, da quella sera sono seguiti diversi incontri (durante la settimana siamo sempre insieme e con la scusa del lavoro praticamente facciamo di tutto, dalla semplice passeggiata in macchina, negozi, bar, e poi il pomeriggio allo studio….) lei vede il suo lui solo durante il week end…. Ed è proprio questo susseguirsi di week end senza di lei che oggi ci porta ad avere continue discussioni, cioè chiarito che tra di noi non si è trattato della classica avventura o scappatella, ma ci siamo subito piaciuti (c’è davvero tanta affinità tra noi, ci divertiamo un mondo e dialoghiamo tanto su tutto….) tuttavia, come dicevo ora è un po diversa l’atmosfera che si viene a creare, perchè gli ho fatto un discorso dicendogli che se davvero ci vogliamo bene e abbiamo voglia di stare insieme (come in effetti è….) non ha senso continuare così, o meglio, non ha senso che lei continui a vedere il suo lui, quando poi tutto il tempo sta con me, vive con me…. E lei ora è confusa, dice che ci tiene a me ma nonostante tutto vuole bene al suo lui, non riesce ad immagginare di doverlo lasciare e ha paura di pentirsi…. Ma nello stesso tempo tiene al rapporto che si è creato con me e gli dispiace quando litighiamo per questa sua situazione. Ragazzi sono in difficoltà perchè fino ad ora ho sperimentato con enorme successo la tecnica della seduzione passiva… Ma ora ci sono dentro anche io, e i week end senza di lei e il solo pensiero che sia tra le sue braccia….. (anche se lei dice che quando sta con lui pensa a me e gli manco e in effetti appena rientra a casa mi telefona o mi manda un sms, sempre…..) inizia a diventare insostenibile per me e voglio che lei cambi quasta situazione, ma la vedo molto provata da tutto questo.
nessunoNicoooo giovedì 11 agosto 2016 17:0433/33
Io sono innamorato di una ragazza che conosco da tanto e ci vediamo nel posto dove andiamo in vacanza ... lei è di Milano e io di genova...il punto è che lei è fidanzata e io ho solo 3 giorni per dirle che la amo e che voglio una storia seria e non so come fare ... se avete voglia di darmi una mano mi fareste un grosso piacere
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 00:56 26 042024 fbotz1