Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » spogliatoi e pene piccolo

Spogliatoi e pene piccolo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

52198 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
nessunoAlb domenica 20 luglio 2008 20:571/18
A dimostrazione delle tante falsità che dicono le donne sulle dimensioni vi racconto quello che mi è capiatato oggi. Negli spogliatoi dopo la piscina mi stavo svesteno per farmi una doccia. in generale evito di farmi la doccia in presenza di altre persone perchè mi vergogno troppo a mostrare le dimensioni del mio pene, ma approfittando che ero dasolo mi stavo sbrigando per evitare che mi vedesse qualcuno quando completamente nudo entrano negli spogliatoi tre ragazzini con le mamme appresso. è inutile dirvi che mi stavo vergognando come un ladro e subito mi stavo rivestendo per evitare di farmi vedere tanto tempo nudo sotto la doccia, ma sono bastati pochi minuti che mi hanno visto e due delle tre signore già stavano parlando e ridacchiando. mi vesto e vado via ma rimango fuori la porta per sentire se dicevano qualcosa.ne hanno dete di tutti i colori, facevano il paragone con quello dei loro mariti e una ha detto:mi lamento io, ma sono fortunata cn mio marito anche se cè l' ha anche lui piccolo...pensa se mi capitava uno cosi...e l' altra risponde: nn lo sentirei mai...Alla faccia di chi dice che bisogna saperlo usare....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 20 luglio 2008 21:222/18
Non per farmi i fatti tuoi, ma io non sarò Mr super dotato ma sono nella media buona, che sei come i giapponesi???
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 20 luglio 2008 22:043/18
...le donne negli spogliatoi maschili NON CI DEVONO ENTRAREEEEEEE!!!
NESSUN motivo é plausibile, tranne quello dell'improvviso appetito sessuale di una ragazza carina
Cmq, a parte gli scherzi, da noi siamo SERI e non ce ne frega UNA MAZZA che la mamma è col bambino allora vuole entrare nello spogliatoio. La gentile mamiiiina è pregata di andare col bibino, piccolo quanto vuoi, nello spogliatoio FEMMINILE. O così, o niente. Da noi hanno capito.
nessunostellina stellina Masterkruel lunedì 21 luglio 2008 18:264/18
Il 20/07 22:04 theIdealBoy ha scritto:
...le donne negli spogliatoi maschili NON CI DEVONO ENTRAREEEEEEE!!!
Anche a me è capitato, entrammo per doccia e cambiarci e subito dopo entrarono delle donne che accompagnavano i figli.
Io ed i miei amici non ce ne siamo curati piu di tanto, erano loro fuori posto.
Il giorno dopo il bagnino ci riprese, dicendo che dovevamo aspettare ad entrare perchè alcune mamme si sentivano imbarazzate.
Entrammo ugualmente e continuammo a far come se non ci fossero.
dopo due giorni smisero di entrare.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 21 luglio 2008 22:225/18
Il 20/07 22:04 theIdealBoy ha scritto:
...le donne negli spogliatoi maschili NON CI DEVONO ENTRAREEEEEEE!!!
ASSOLUTAMENTE NON POSSONO ENTRARE NELLO SPOGLIATOIO MASCHILE, I BAMBINI ACCOMPAGNATI VANNO NELLO SPOGLIATOIO ADIBITO AL SESSO DELL'ACCOMPAGNATORE! Alb, se quelle donne sono state così stupide da andare nello spogliatoio maschile nonostante il fossero donne sono anche così stupide e materialiste da pensare alle dimensioni del pene, piuttosto che al resto..
Ma poi non penso che tu avessi il pene eretto sotto la doccia, è naturale che quando non è turgido il pene sia più piccolo..
nessunoScubaPi lunedì 21 luglio 2008 22:346/18
a me sembra una cavolata. in tutte le piscine dove sono andato e' indicato molto chiaramente di farsi la doccia con il costume.questo non per gli accompagnatori/trici ma proprio per i bambini. quindi...
simpsons > detective bartdado78 mercoledì 23 luglio 2008 09:567/18
quella della doccia con costume, esiste solo da te, io non l'ho mai trovato scritto da nessuna parte.

Le mamme comunque in quanto persone adulte dovrebbero recarsi, anche se devono accompagnare i loro piccoli, nel bagno delle donne, ma quello delle donne nel bagno degli uomini è un BRUTTO vizio ormai consolidato, lo facessimo noi...apriti cielo!

Non vedo comunque alcun male se dovesse capitare che una mamma accompagni il figlio mentre io sto facendo la doccia, sta a lei essere inteligente di non stare a guardare e soprattutto di non mettersi poi a commentare.

Alb, non entrare in paranoia, ti stai auto distruggendo, vedrai che con più autostima e, soprattutto una ragazza meno "zoccola" di donne ne farai felici quante ne vuoi.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 23 luglio 2008 12:418/18
No, bhe sinceramente anche da me c'è scritto di non togliersi il costume! Ma apparte questo, perchè comunque molte abbassano il costume scoprendo il seno nonostante coprano i genitali, ad ogni modo i bambini devono andare nello spogliatoio del sesso dell'accompagnatore, perchè l'accompagnatore è adulto, quindi non si dovrebbe permettere di entrare nello spogliatorio del sesso opposto, per un bambino non fa nulla!
Alb, il fatto che vedi il tuo pene piccolo, o che lo sia, bha, ti rende timido, e introverso. Tu avresti dovuto dire, molto garbatamente, a quelle due signore che NON E' CONSENTITO LORO DI STARE NELLO SPOGLIATOIO MASCHILE, e che quindi dovevano spostarsi!
La prossima volta fai così, e vediamo chi ride!
avatar 40arsenicus venerdì 25 luglio 2008 16:539/18
Pensa che è il mio sogno......quello che aspetto è che una bella mammina fatta bene, ovviamente, entri nello spogliatoio mentre io mi faccio la doccia bello niudo come mamma mi ha fatto. Secondo me, la signora è entrata per vedere se c'era qualcosa di meglio del marito. Hi hi hi.
nessunostellina stellina Masterkruel venerdì 25 luglio 2008 17:3110/18
Il 25/07 16:53 arsenicus ha scritto:
Pensa che è il mio sogno......quello che aspetto è che una bella mammina fatta bene, ovviamente, entri nello spogliatoio mentre io mi faccio la doccia bello niudo come mamma mi ha fatto. Secondo me, la signora è entrata per vedere se c'era qualcosa di meglio del marito. Hi hi hi.
e li finisce il tuo sogno, si rende conto che il marito è meglio e ritorna nello spogliatoio delle donne
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 25 luglio 2008 18:1411/18
Il 25/07 17:31 Masterkruel ha scritto:
e li finisce il tuo sogno, si rende conto che il marito è meglio e ritorna nello spogliatoio delle donne
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem sabato 26 luglio 2008 01:4312/18
Alb, la prossima che entrano tre mamme del c###o coi bambini, rimani lì, anzi, fatti venire un'erezione e vediamo chi si deve vergognare. Vecchie insoddisfatte.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 30 luglio 2008 11:3713/18
Il 26/07 01:43 Kildem ha scritto:
Alb, la prossima che entrano tre mamme del c###o coi bambini, rimani lì, anzi, fatti venire un'erezione e vediamo chi si deve vergognare. Vecchie insoddisfatte.
Come ci tenete all'argomento voi ragazzi..
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 domenica 17 agosto 2008 22:0614/18
Alb, poi voglio ricordati che il pene in acqua si ritira e quindi le sue dimensioni calano.
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate sabato 23 agosto 2008 18:4415/18
Alb....non essere ossesionato dalle dimensioni del tuo "coso"...non puoi far girare tutto intorno al tuo pene, credimi che non si vive di quello, almeno che non incontri solo ragazze nimfomane che cercano i "bazooka"....è mi sa che la mammina era una di loro...avevo una coinquillina di 30 anni che si vergognava della sua paserotta, xkè aveva le "labbra" troppo sporgenti...ma io dico...se Dio ci ha dati un corpo cosi...xkè vergognarsi? Vivi sereno e fregateneeeeeeeeeeee!!! Non puoi vivere x i altri! Loro mica vivono x te!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 23 agosto 2008 19:5516/18
Il 23/07 12:41 EvilEky ha scritto:
Tu avresti dovuto dire, molto garbatamente, a quelle due signore che NON E' CONSENTITO LORO DI STARE NELLO SPOGLIATOIO MASCHILE, e che quindi dovevano spostarsi! La prossima volta fai così, e vediamo chi ride!
ma io non mi preoccupo di essere gentile quando entrano... mano di fronte alla loro faccia, sguardo serissimo, "Le donne devono andare nel loro spogliatoio" "Ma, il bambino..." (metto mano nella sua spalla, e ripeto scandendo le parole) "Le donne, devono andare, nel l-o-r-o spogliatoio" Quella sbuffa, si gira ed esce.
nessunoLalla83 lunedì 25 agosto 2008 16:5417/18
ma magari parlavano del tono della tua voce,che è basso e che quindi si sente poco.
nessunokandon giovedì 21 luglio 2011 17:5218/18

penso che queste mamme non capissero proprio un c....o

Chiunque sa che non c'e' proporzione tra il pene floscio in erezione. Mi spiego, molti hanno un pene un po' piu' grande quando e' floscio ma si ingrandisce poco. Altri lo hanno piu' piccolo ma si ingrandisce molto di piu'.

Lascia perdere,  esistono anche le donne stupide. Figurati se alle loro amiche dicono che il loro marito ce l'ha piu' piccolo! Anzi la prima che ha fatto questi commenti di sicuro aveva il marito col pisello piccolo...

Non darei minimo peso a questi pettegolezzi di donne stupide e insoddisfatte,

INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

51 ms 13:01 16 042024 fbotz1