Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » eccessi moderni

Eccessi moderni

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1691 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 28a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 26 luglio 2008 21:1021/28
Il 26/07 20:57 Masterkruel ha scritto:
Se la folle corsa la fai fuori dalla pista, mettendo a repentaglio anche altre vite la cosa cambia (e fosse per me sarebbe la prima e l'ultima che faresti)
ecco, sì, ho scritto "dentro" ma intendevo "fuori", dalla pista. Il fatto che tra un pò dovrei essere DENTRO, ad una pista, mi ha indotto all'errore di scrittura

Il 26/07 20:57 Masterkruel ha scritto:
In cerca di sballo ci lasciano la vita ma prendono alla leggera la cosa in un posto dove teoricamente non ci si dovrebbe aspettare la morte, mentre in una pista, te lo dicono, lo sai...... dietro la curva potrebbe esserci l'imponderabile. un conto è fare una cosa dove sai ci sia pericolo, un conto è trovare la morte dove in teoria pericolo non dovrebbe esserci.
Ma lo sanno, lo sanno, che una pasticca più alcool può essere mortale...

nessunostellina stellina Masterkruel sabato 26 luglio 2008 21:1722/28
Il 26/07 21:10 theIdealBoy ha scritto:
Ma lo sanno, lo sanno, che una pasticca più alcool può essere mortale...
sapere lo sanno, come tu saprai che se cadi ti farai male forse, ma non sai quando e se cadrai, come loro non sanno magari se e quando si troveranno quella pasticca in mano o nel bicchiere.
Sanno che moriranno? o sono indotte a farlo perchè già fuori?

PS: come fai a quotare a pezzetti???? ahahahaha
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 26 luglio 2008 22:4023/28
Già, già....
Credo che la felicità non si trovi nel fondo del bicchiere, non sta silla punta del filtro di una canna ne tanto meno dentro pastiglie colorate.
Concordo con chi dice che è stupido chi ricorre a queste schifezze, e cerca guai. Simao nel 2008 lo sanno anche i muri che sono cose che non fanno bene alla saluta e possono rapidamente ucciderti, o peggio lascirti con gravi deficit.
Da quando lavoro in neuro ho visto moltissimi ragazzini morire perchè il casco lo portavano slacciato, o non ,o mettevano a fatto...
Fanno pena...si forse di primo impatto, ma poi solo tanta rabbia.
A volte ci si sente imbattibili, anch'io a 17 anni il casco lo mettevo solo d'inverno, faceva freddo e manteneva più al caldo. L'estate mai uscivo dalla piscina con i vapelli bagnati senza casco perchè "vado piano, sto attenta, fa caldo e mi si asciugano i capelli" credo pensiero comune a molti....ma in molti ora non ci sono più.
nessunostellina stellina Masterkruel domenica 27 luglio 2008 09:4824/28
Il 26/07 22:40 gloria ha scritto:
A volte ci si sente imbattibili, anch'io a 17 anni il casco lo mettevo solo d'inverno, faceva freddo e manteneva più al caldo.
Pensiero comune vero?
Mai andato in moto, se non pochissime volte ma per quanto riguarda l'auto ho sempre messo le cinture, da prima che fosse un obbligo. Il mio pensiero era: "ci sono, serviranno no?"
Altro esempio, dove lavoro non hai obbligo di occhiali, ma li ho fatti prendere e li porto per tutto il periodo in officina.
Forse perchè temo per la mia vita, per altri motivi magari, ma su certe cose non sorvolo. Prima cosa la mia salute.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 27 luglio 2008 12:0425/28
Io non capisco, in certi campi le cose sbagliate vanno "comprese" in altri no, vanno giudicati e condannati.
O ci si piglia un metro costante ed unico o non si fa nulla.
Io quando bevo fino a non capire nulla la macchina non la prendo e fidatevi non bevo per sentirmi grande, ma perchè gli amici offrono ed io non mi tiro mai indietro ad una bevuta in compagnia, ma allo stesso tempo non è che mi fa stare più felcie bere, lo facciamo e diciamo cavolate, se fossero alco9olici o coca cola sarebbe lo stesso, ma alla fine è spritz!
Un unico metro di giudizio va usato sempre e comunque.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 28 luglio 2008 20:0326/28
Io non ho detto che condanno.. l'ho detto?!
Dico che il cliente è IDIOTA, e DEBOLE di carattere, e che il puscher, come tutti i commercianti è FURBO e MENEFREGHISTA..
nessunostellina stellina Masterkruel lunedì 28 luglio 2008 20:1427/28
Il 28/07 20:03 EvilEky ha scritto:
Io non ho detto che condanno.. l'ho detto?! Dico che il cliente è IDIOTA, e DEBOLE di carattere, e che il puscher, come tutti i commercianti è FURBO e MENEFREGHISTA..
il commerciante non marcia sulla tua vita, il puscher si.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 30 luglio 2008 11:2928/28
Il 28/07 20:14 Masterkruel ha scritto:
il commerciante non marcia sulla tua vita, il puscher si.
Non credo.. non ho mai avuto a che fare con i pusher, e in fondo nemmeno tu Master, ma non credo che pressino qualcuno..
In fondo mica vanno dalla gente a costringerla a drogarsi..
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 09:07 20 042024 fbotz1