Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » ciao a tutti!!!

Ciao a tutti!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

594 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
calvin and hobbes > hobbes 4stellina stellina vicky martedì 6 aprile 2004 22:421/11
per la serie chi non muore si rivede e a volte ritornano,ecco che scrivo di nuovo.
ciao a tutti quelli che c'erano quando c'ero io e ciao a tutti quelli che non conosco.
spaider mi ha mandato una mailluccia chiedendomi che fine avessi fatto e quindi eccomi qua a spiegare...
mi è andato in tilt il computer,probabilmente l'ho fatto andare in tilt io,ma non ditelo in giro.per cui sono stata allontanata da tutti i computer di famiglia e posso collegarmi in casi molto eccezionali.
è per questo che non scrivevo più da settembre, non perchè non vi voglia più bene(capito fer!!!???)
cmq...ora che son qua...boh,ora son qua.non so per quanto,però spero abbastanza.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 6 aprile 2004 22:482/11
e con questo grande ritorno festeggiamo anche il tuo 100° post
e la tua seconda stellina!!!
calvin and hobbes > hobbes 4stellina stellina vicky martedì 6 aprile 2004 23:123/11
we are the champion!!!!!!ho anch'io la mia seconda stellina,che bello!!che bello!!che bello!!!sono davvero emozionata,vorrei ringraziare tutti coloro in passato hanno contribuito a questo mio traguardo!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 6 aprile 2004 23:254/11
senza togliere niente alle stelline ,
ora tra i trofei c'è la corona!!
yuk yuk!

che ovviamente il nostro fefi possiede!
calvin and hobbes > hobbes 4stellina stellina vicky mercoledì 7 aprile 2004 12:015/11
eh beh!!!fefy se la merita!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 7 aprile 2004 12:046/11
credo che tra un paio d'anni riuscirò anch'io a raggiungere quota 1601 post...ed avrò anch'io la mia coronuccia....

Anche se nn ci conosciamo Vicky.............BENTORNATAAA
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 7 aprile 2004 13:237/11
Caro Nap, lo so ke non lo sai

ki sia Vicky... & è + ke naturale, visto ke

è la 1.a volta ke la incontri!! Ah, ma come vorrei...

ke tutti la conosceste come la conosco io, xké ci scrivevamo

anke fuori di Frasinet... E' 1 portento, ke fa

anke poesie. Xciò mi c'incatzavo... Vuol seguire le lingue & non la scrittura,

dove è particolarmente versata... inoltre il suo punto debole era l'Amore,

ke non riusciva a trovare... & piangeva, piangeva, anke xké

aveva xso la testa x 1 suo Ex rimasto solo amico. Tanto

1 caro ragazzo, ma Lei stava sui carboni ardenti...

& io a consolarLa, x e-mail... Vicky aveva

anke l'ultimo anno medie suxiori

& temevo ke andasse in crisi

nervosa, oltre ke morale.

Le dicevo di aver fede,

ké avrebbe trovato

presto il Suo

Principe

Azzurro.

Io me lo sentivo, ke era matura al punto giusto, sprecata x il suo ex, ma prontissima x 1 nuovo amore splendido, forse il + grande di sempre, & Glielo auguravo dal profondo del cuore. Ebbene...

Ebbene, cari amici di Frasinet, roba dell'altro mondo, manco a crederci ai miracoli... così è statoo!!!

Lei scrisse in sezione Frasi d'amore di aver trovato la gioia & il gaudio + completi, xké il suo sogno d'amore s'era finalmente avverato... ImmaginateVi anke la mia contentezza!!!

... Ma poi voleva fare lingue come si deve, cioè non a Palermo & questo mi preoccupava, xké temevo ke Lei potesse xdere l'Amore ke da tanto sognava... Mi cominciavo a fare anke strani teoremi sulle ragazze d'oggi, x le loro contraddizioni.

Ma ora rieccola qui, a dirmi, in posta interna, di non essersi mai allontanata da Palermo & di aver continuato col Suo Principe... Ke bellooo, ne sono arcifelice & Le auguro ogni bene, & non solo a Lei, ma a tutti i "forellini" di Frasinet di poter realizzare tutti i sogni custoditi nel proprio cuore & di raggiungere insieme tantissima & suxlativa felicità, come la Ns. VickyBelle... ciaoooo

fe
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 7 aprile 2004 15:188/11
ben tornata!!!
glò
calvin and hobbes > hobbes 4stellina stellina vicky mercoledì 7 aprile 2004 17:519/11
ma come ho fatto a stare così tanto tempo senza le belle parole di fefy?!?!?!?!?!?
non lo so proprio!!!
beh, fer, però hai fatto qualche errore.il tizio di cui prima ero innamorata non era un mio ex,era un mio amico con cui una volta,quando ci eravamo appena conosciuti, c'era scappato un bacio.
e cmq,ancora non ho rinunciato all'idea di andare a studiare fuori,anzi!!!
ho pianto amaramente per essere rimasta a studiare qua,anche se c'era e c'è il mio principino!!
cmq,se se ne dovrà parlare se ne parlerà a settembre,non ora.
grazie per le tue parole di pubblicità fer!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 7 aprile 2004 19:3610/11
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta giovedì 8 aprile 2004 15:4711/11
ciao vicky piacere di conoscerti e bentornata!!!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:36 25 042024 fbotz1