Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » dubbio

Dubbio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

4574 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
avatar 1Giu87 mercoledì 7 aprile 2004 23:261/9
Ciao a tutti. Sono un ragazzo alle prime esperienze e da poco sto con la mia prima ragazza. Volevo chiedervi una cosa che riguarda un mio dubbio che per molti di voi sarà banale ma per me non lo è. Noi ancora non facciamo sesso perché non ci sentiamo pronti ed abbiamo paura di una eventuale gravidanza e quindi evitiamo qualsiasi contatto diretto. Quando vogliamo stare in intimità lei si mette sopra di me,e diciamo facciamo i movimenti che si fanno quando si fa del sesso solo che sia io che lei indossiamo gli slip. Poi se io sento che sto per venire glielo faccio capire e lei subito si toglie,quindi si toglie molto prima della mia eventuale eiaculazione. Ora io so che quando il ragazzo è eccitato produce un liquido che lubrifica il pene e che può contenere degli spermatozoi.ed infatti io ogni tanto mi pulisco questo liquido con la mano o con un fazzolettino;mi chiedo…è possibile che questi spermatozoi,, possano oltrepassare i tessuti dei nostri slip? Cioè è possibile rimanere incinta tramite un eventuale contatto indiretto o ci deve essere un contatto diretto tra lo sperma e la vagina? E’ sicuro questo metodo che noi usiamo per avere un po’ di intimità ? Grazie e scusate la mia ignoranza…
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 8 aprile 2004 00:522/9
ahio,bello!

bienvenudos!

sull'argomento esistono tanti bei siti superseri e che non vendono niente... fatti una ricerca in internet e troverai un sacco di cose interessanti e soprattutto a carattere scientifico, dunque assolutamente attendibili!!

cmq, su questi siti troverai la risposta alla tua domanda: una delle cose che devi tener ben presente in modo molto serio, e' di non sottivalutare mai i casi eccezionali, che pur essendo tali,esistono ! vale a dire che esiste sempre una possibilita' non trascurabile di commettere errori con strofinii di parti "bagnate". E soprattutto ricordati che se ti tocchi tu e poi tocchi lei (nelle rispettive parti), anche sovrapensiero, il pericolo di gravidanze puo' essere preso in considerazione..

in letteratura esistono numerosi casi di fecondazione "indiretta"..
Per cui, usa il cervello......sempre!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 8 aprile 2004 01:303/9
Dolce mi dispiace contraddirti, ma è risaputo che senza penetrazione non c'è rischio di gravidanza.

Possono tranquillamente continuare a fare ciò che ha descritto lui anche senza slip.

Cmq, caro Giu, fai una bella cosa:

- compra i preservativi e leggiti le istruzioni nel foglietto.

P.s. Per chi,come te, è alle prime armi, consiglio un pò di teoria oltre alla pratica...

ti sarebbe utile guardarti loveline su Mtv la sera...

http://www.mtv.it/tv/programmi/loveline/index.asp
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 8 aprile 2004 03:504/9
caro luka, complimenti per la leggerezza dei tuoi "consigli"...
e soprattutto, mi spiace, ma quanto ho affermato l'ho trovato scritto su siti che trattano di queste cose e che sono assolutamente seri.

se hai pazienza vedro' di trovarti pure gli indirizzi.

alla prossima, e non doffondere falsa informazione.

grazie.



humm...

per quanto la cosa possa sembrare quasi assurda, esiste una probabilita' non nulla che si abbia gravidanza. Anche se piccola,pensa un po a tutte le occasioni che si hanno per avere rapporti indiretti: io credo che siano almeno tanto quanto quelli diretti e anzi, di piu'.
sicche', se consideri che la probabilita' che mettendocela tutta si abbia gravidanza e' attorno al 20% se non vado mal ricordando) nel solo periodo di massima fertilita' (grosso modo 3-4 gg al mese) e che la probabilita' di contagio di aids e' di 1 su 500 , e fa paura,molta paura!pensa un po che anche fosse solo di 1 a 1000 la possibilita' di restare incinte per vie indirette,la cosa non e' da trascurare proprio per nulla.

Eppoi,pensaci un po,toccati e poi tocca lei,magari insistendo un po,finche' ti ritrovi con un dito dentro.. Penso che sia il caso di pensarci almeno 3 volte.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 8 aprile 2004 09:145/9
Guarda esistono tantissimi siti che sembrano seri e che invece sono un raccogli-cazzate...

Quello che ti sto dicendo è parola di sessuologi,credo sia sufficiente no?

E cmq se mi parli di dito dentro, avresti ragione se tu ti fossi toccato durante o dopo esser venuto.

E' vero che nel pene a volte ci siano residui di spermatozo, che potrebbero causare gravidanze anche senza eiaculazione,ma questo potrebbe avvenire solo tramite penetrazione..

O tramite cicogna....
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 8 aprile 2004 09:376/9
Bèh, io so di 1 Sig.ra rimasta incinta

così, semplicemente... su 1 tazza di water!!

1 altra, a sua volta, adoxando 1 bidet. Cose capitate!!!

& ora fate 1 pò vobis!!!!!!!!!!!

fè

ps ps... ke bella cosa è 'na jurnata 'e solee!!

600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 giovedì 8 aprile 2004 09:577/9
caro giu...nn devi scusarti x la tua ignoranza...xkè qui nn si tratta d ignoranza ma di esperienza...quindi è del tutto comprensibile..tutti c siamo passati...
cmq..riguardo alla domanda ke hai fatto...poi continuare tranquillamente ad avere "quest intimità" cn la tua adorata!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 8 aprile 2004 12:148/9
Può verificarsi...anche se con una probabilità molto bassa una gravidanza senza penetrazione...e questo è scientificamente testato....

Il liquido lubrificante che fuoriesce dal .............. è, che io sappia, privo di spermatozoi...però è sempre meglio usare contraccettivi onde evitare i cosiddetti nguacchi!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 8 aprile 2004 13:189/9
RAGAZZI NN SCHERZIAMO CON QUESTE COSE!!!
ora, se guardate bene, anche le vostre risposte sono contraddittorie...
il che lascia pensare che questa sia una materia comunque non trattata a sufficienza..

STATE ATTENTI,
PERCHè I RISCHI CI SONO!!

avere una gravidanza non è una cosa da prendere sottobraccio è una cosa seria e non c'è bisogno che lo scriva io nei post..

io starei molto mooooooolto attenta giu87...
lascia stare consigli facili...

siti o non siti, sessuologi o no,
io penso che con un po' di fantasia ci arrivate da soli, no?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:13 16 042024 fbotz1