Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » vivere in carrozzella

Vivere in carrozzella

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

977 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 lunedì 4 agosto 2008 10:021/4
Ci sono nella vita alcuni problemi che capitano in seguito a qualche proprio comportamento. Altre volte alcune disgrazie accadono senza avere nessun ruolo nella causa: ad esempio in seguito ad un incidente stradale grave dovuto ad un altra persona che correva come un pazzo si può rimanere in sedia a rotelle. E può capitare a 45 anni come a 18. Questi casi, a pensare a come possono stravolgere la vita, fanno paura; voi conoscete qualcuno cui è capitato questo evento? come vive?

smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 lunedì 4 agosto 2008 10:092/4
io non conosco nessuno che ha questo tipo di problema...Ma secondo me se uno ci nasce con unna prolbmeatica simile forse è meno traumatico...Perchè impara a convivere cn qst suo handicap con i giudizi negativi della gente...Mentre secodno me se una persona la perde dopoè più traumatica...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 5 agosto 2008 02:433/4
Per lavoro ho visto ragazzi giovani rimanere para o tetra plegici. Il bello della sala è che li operi e non li vedi più, quindi non so dirti cosa succede dopo.
Sicuro quanto banale è che non è facile.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 9 agosto 2008 10:494/4
non conosco nemmeno io persone a cui è capitato... ma come la glò ho avuto modo di stare a contatto con persone che per un motivo o per l'altro hanno subito qualche menomazione... qualcuno reagisce meglio, qualcuno peggio... qualcuno finge di stare bene, altri stanno sul serio bene. si trovano modi per riuscire ad andare avanti, per "venire a patti" con la nuova situazione.

comunque per ognuno è diverso, ogni storia è totalmente differente.

come dice la glò... sicuramente non è facile
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:07 29 032024 fbotz1