Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ... che dobbiamo fare?!? ....

... che dobbiamo fare?!? ....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

753 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
nessunoFeDep mercoledì 27 agosto 2008 15:511/15
ciao...
siamo 2 colleghi di lavoro e molto amici ... precisiamo subito per evitare equivoci e facili ironie ... che a noi PIACCIONO LE DONNE ...

ecco la storia:

giorni fa, eravamo ad una cena con tutti i colleghi. Come al solito...grandi risate, bella armonia e soprattutto tanto vino che scorreva durante la serata...essendo quello un ristorante che appena finito di cenare mette musica dal vivo abbiamo passato la serata lì fino a tarda notte, ballando e divertendoci.
Durante la serata, una nostra collega, molto carina ma solitamente timida e riservata, forse "avendo alzato un pò troppo il gomito" si è dimostrata l'anima della serata, coinvolgendo tutta la comapagnia.
Finita la festa, io e il mio collega dovevamo riportare lei alla sua macchina nel luogo dove ci eravamo incontrati. Lei era un pò "sbronza" ma sicuramente in grado di ragionare e soprattutto di guidare....fatto sta che mentre arrivati alle auto, prima di salutarci stavamo fumando una sigaretta quando lei, inizia a fare dei discorsi strani...su quanto eravamo carini e su come da tempo non aspettasse il momento di trovarsi sola con noi...
ovviamente il mio collega ed io, molto stupiti, ma non lo nascondo anche molto eccitati, siamo stati colti di sorpresa e lei non aspettava altro che succedesse qualche cosa .... noi, visto che lei non era proprio in se, non ne abbiamo approfittato e adesso la situazione in ufficio è un pò d'imbarazzo anche se lei, che ha scoperto le sue carte continua a farci delle avance....siamo un pò "combattuti" perchè se va avanti così cediamo e questo è l'unico posto dove possiamo raccogliere un parere, dato che, naturalmente non possiamo chiedere a chi ci sta intorno.

Si accettano consigli..
CIAO!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 27 agosto 2008 16:542/15
Non si guida ubbriachi!

Comunque non fareste prima a parlarle e chiederle chi vorrebbe dei due?! Oppure vi vuole entrambi per una tresca?!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 27 agosto 2008 19:463/15
Se non ho capito male mi sa che vuole fare una cosa a tre la ragazza..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 27 agosto 2008 22:054/15
per me invece se li vuole spupazzare tutt´e due separatamente.. insomma non vuole storie serie (logico) ma una notte di sesso e basta.

ció che potete fare é decidere! Se volete divertirvi, accomodatevi prego..sennó fate finta di non capire e prima o poi la smetterá.
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina giovedì 28 agosto 2008 00:145/15
eh bhè ragazzi se siete di quei tipi ke nn se ne fregano niente... bhè la ragazza vorrebbe entrambi... nn sò ke dire... se le avances si sono protratte anke dopo la sbornia... bhè qui a napoli si dice "c'ò vò cu vuj" ...
nessunoFeDep giovedì 28 agosto 2008 09:186/15
il fatto è che se questa ragazza avesse voluto portarci a letto separatamente non credo che quella sera si fosse comportata così; lei adesso è qui a pochi passi da me in un altro ufficio ed io e il mio collega siamo un pò indecisi.....per esempio, ieri sera ci ha chiesto se domani sera andiamo tutti e 3 insieme a fare un aperitivo per poter parlare meglio della situazione dato che ovviamente in ufficio non possiamo farlo...
può darsi anche che ci dica di dimenticare tutto e rimanere amici come prima, ma può darsi pure che voglia veramente "spingersi" avanti e provare questa esperienza...(visti gli atteggiamenti più o meno espliciti che tiene in nostra presenza)..

io e il mio collega abbiamo deciso che se lei vuole... e se nascerà la situazione giusta, questa volta non ci fermeremo...non so come potrà essere questa esperienza, ma d'altronde siamo tutti e 3 giovani, non impegnati e con la voglia di provare qualche cosa di nuovo...insomma si vedrà cosa accadrà ... ma in giro, tra i nostri amici, conoscenti ecc.. non ho trovato persone che hanno avuto questo tipo di esperienze o che ne sono mai state incuriosite ... .. o forse, soltanto non ne vogliono parlare....
... ... voi che fareste al mio posto?!
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah giovedì 28 agosto 2008 09:347/15
non vedo perchè aprire una discussione sul forum chiedendoci consigli sul da farsi quando dentro voi sapete benissimo che,trovandovi in un altra situazione con lei non le dareste scampo.
sapete benissimo cosa volete da lei,il vostro unico problema è il timore che lei non ci stia.
nessunoFeDep giovedì 28 agosto 2008 09:428/15
un conto è scriverlo un conto è farlo!!!...non è che è una cosa che capita tutti i giorni!!!...ovviamente un pò d'imbarazzo c'è ... ma tra 1000 dubbi ho la certezza che lei è questo che vuole...non sono ne io ne il mio collega vogliamo questo....è lei che lo vuole...non noi!!!...

ho chiesto solo un parere qui su "frasi" perchè con chi posso parlarne ?! ... con gli altri colleghi d'ufficio?!?...per vedere se poi qua non faccio più vita?! e nemmeno lei?!?...
avatar 7StaR91 giovedì 28 agosto 2008 13:439/15
Io penso ke dobbiate prima capire le sue intenzione...se continua a farvi delle avance..a questo punto gli parlate bene in faccio di questa situazione ke sta accadendo..se nn succede nulla dimenticate la sera dove lei diciamo si è resa "DISPONIBILE" xkè era solo sbronza!
disney > donaldMisterDave giovedì 28 agosto 2008 16:4710/15
Ragazzi, molto sinceramente, vorrei dirvi quello che penso: secondo me state viaggiando troppo con l'immaginazione... se la cosa deve succedere lasciatela succedere! è inutile parlarne qui o addirittura incontrarvi voi tre soli per parlare... uscite a cena, sbronzatevi, divertitevi, fate una cosa a 3 (lei vuole questo) poi raccontateci com'è andata.
In bocca al lupo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 28 agosto 2008 17:4711/15
Fede, non è aprofittarsene questo, anche perchè lei vuole! Ora tu devi decidere con il tuo amico se ve la setite.. voi volete?! Lei vuole?! Bene, andate e divertitevi!
nessunoFeDep giovedì 28 agosto 2008 18:0912/15
...........si vedrà cosa succederà allora!!!.........
nessunoFeDep lunedì 8 settembre 2008 11:4813/15
alla fine abbiamo ceduto alla tentazione....

E PER FORTUNA !!! ...perchè è stato una bella esperienza e anche, INASPETTATAMENTE, molto dolce....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 8 settembre 2008 13:2214/15
ogni lasciata è persa..qua c'era pure l'esplicito invito...
nessunoMoreGana venerdì 26 settembre 2008 15:3615/15
Scusa ma a sentire la tua storia mi vengono in mente i classici giornaletti pornografici anni '80 dove la segretaria fa la porcona nell'uffcio XD
ok, apparte gli scherzi..io..fossi in te me la vivrei questa esperienza...ovviamente a seconda di quello che vi dirà all'aperitivo!
Se lei è d'accordo(anzi promuove la cosa)non vedo perchè no!
Comunque vuole sicuramente fare un'orgia ^_^
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

219 ms 12:47 18 042024 fbotz1