Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » differenza

Differenza

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1529 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunocarinito sabato 6 settembre 2008 15:061/9
Secondo voi che differenza c è tra la depravazione e la perversione o sono una cosa sola!!!!!!?????
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem sabato 6 settembre 2008 15:082/9
Sono sinonimi...
nessunostellina stellina FaBeL sabato 6 settembre 2008 18:023/9
Ho fatto una piccola ricerca etimologica (sì, lo so, magari non era il caso ) però ho notato che non c'è molta differenza fra le due parole: perverso deriva dal latino e significa storto, corrotto, cattivo;
depravato più o meno lo stesso...insomma sono simili come parole...a intuito invece ritengo che la depravazione sia un termine più dispregiativo, più forte, come ad indicare un atteggiamento "da manicomio"..la perversione sembra che indichi un modo di fare non accettato dalla società, ma nello stesso tempo adiacente ad essa.
nessunocarinito domenica 7 settembre 2008 10:494/9
Grande fabel...... concordo con te, hai fatto bene a fare una ricerrca e dare una risposta più dettagliata!!!!!! Grazie...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 8 settembre 2008 13:485/9
la differenza è abissale...anche se i due fenomeni sono contigui...
...la depravazione risponde normalmente ad un eccesso di possibili deviazioni dalla norma del comportamento sessuale...
...la perversione risponde ad una esigenza insopprimibile di fare sesso in modo anomalo (oppure ad una distorsione mentale che in alcuni casi sfocia in una vera e propria malattia psichica)...
..il depravato è una sano di mente che eccede in un comportamento sessuale....
..il perverso è un malato di mente che insiste su di una personale (ambigua e distorta e personale) idea del sesso.
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah lunedì 8 settembre 2008 16:066/9
Raptor mi ha anticipato.
Il depravato può essere qualunque persona normale che,in alcune circostanze,ha delle tendenze un po' strane a anomale di vivere la sessualità.
Il persverso è colui che ha bisogno di queste anomalità,lui stesso è anomalo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 11 settembre 2008 13:557/9
CMQ, devo ammettere che senza un certo grado di perversione e depravazione il mondo si sarebbe vuotato da un pezzo!!
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa venerdì 19 settembre 2008 14:298/9
Credo siano simili..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 19 settembre 2008 14:519/9
se non simili almeno cugini di 3° grado si...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:58 29 032024 fbotz1