Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » aiuto!!!!!!!!!

AIUTO!!!!!!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

736 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
nessunophablo81 domenica 7 settembre 2008 10:591/10
Ciao, vorrei porvi una domanda che magari per molti sarà un po stupida ma vi assicuro che per me non lo è affatto.
Ovvero, la mia ragazza prende la pillola anticoncezionale da circa tre anni, in maniera regolare, e abbiamo una vita sessuale abbastanza intensa.. ma ieri è successo che nonostante lei era al primo giorno di ciclo abbiamo deciso di fare l'amore, premetto che ogni volta che facciamo l'amore nei giorni di ciclo io metto sempre il preservativo, ma questa l'abbiamo fatto senza preservativo e quindi sono venuto dentro.. adesso il mio dubbio è se a causa di questa legerezza la mia lei puo andare incontro ad una gravidanza?

Grazie.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 7 settembre 2008 11:312/10
No, no corri alcun rischio. Se hai dei dubbi leggi su wikipedia, o su un qualsiasi sito simile , qual é il meccanismo della pillola, cosí capirai che puoi stare tranquillo.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 7 settembre 2008 14:233/10
Il 07/09 10:59 phablo81 ha scritto:
adesso il mio dubbio è se a causa di questa legerezza la mia lei puo andare incontro ad una gravidanza? Grazie.
già è difficilissimo che lei durante il ciclo, senza pillola, possa andare incontro a gravidanze...

con la pillola è praticamente imbossibile...
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem domenica 7 settembre 2008 15:354/10
Non capisco perché sei venuto dentro comunque se aveva la pillola dovresti andare sul sicuro.
Ma anche durante le mestruazioni alcuni ovuli possono essere vivi. Non per nulla durano 7 giorni. Stai più attento la prossima volta.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 7 settembre 2008 20:345/10
Kildem alcuni ovuli?! L'ovulo è UNO... con l'ovulazione vengono emessi ormoni che servono proprio a non generare altri ovuli, con le mestruazioni non si può rimanere incinta, poichè anche se ci fosse un ovulo impiantato dall'esterno, metti caso, questo non potrebbe attaccarsi alle pareti che andranno a creare il sacco vitellino..una gravidanza sarebbe comunque impossibile..
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 8 settembre 2008 01:066/10
Parlavo delle possibilità quindi ho usato il plurale... scusa.
avatar 34stellina stellina Axelcan lunedì 8 settembre 2008 08:567/10
STAI TRANQUILLO........Non ci sono problemi
Se lei prende la pillola.....allora è coperta tutti i giorni compresi i 7 di interruzione , cioè i giorni del ciclo...

Non preoccuparti....con la pillola...potete farlo quando volete.....LEI ha una copertura totale.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 8 settembre 2008 13:238/10
...se ti dice bene non brucerai...
nessunostellina stellina stellina Charas giovedì 11 settembre 2008 19:259/10
nn siate cosi convinti sull'uso della pillola. E' difficilissimo ma nn impossibile ke lei resti incinta anke se piglia la pillola. Quindi sempre all'okkio...
nessunoMoreGana venerdì 26 settembre 2008 15:1810/10
Tranquillo per ora non sarai padre EMO]thumb[/EMO]
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 14:15 18 042024 fbotz1