Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » donare il sangue

Donare il sangue

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4906 visite

Sono presenti 31 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 31a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 21 aprile 2004 15:2321/31
Ero donatore, A positivo, carissimo Donatello,

x cui il Tuo appello nn mancava certamente di appeal for my, eheh...

Xò io nn posso + darlo, xké l'ultima volta ke lo feci, benké suff.nte lontana

dalla precedente, mi sentii male x via della pressione bassa, lo stesso

problema di Luka, tutto qui... Cmq ki può lo donasse il sangue, né +

né meno di come ha fatto spà-spà, xké se nn fa male fa pure bene,

a quanto ne sappia, ogni tanto diminuire la pressione, x ki non

ce l'abbia bassa... L'offerta del sangue è cosa buona & giusta

di xsone generose capaci di vivere la propria esistenza

come 1 dono reciproco da rinnovare ttt i giorni...

Bravi & grazie alla spà & a ttt i donatori ...

fe

looney tunes > tweetystellina stellina Elisa250886 mercoledì 21 aprile 2004 22:2922/31
Io vorrei donare il sangue,qnd sarò maggiorenne,ma l'ultima volta ke ho fatto le analisi sono svenuta e da allora qnd vedo un ago mi sento male!!Xò se mi passerà qst fissazione donerei d sicuro anke xkè il mio gruppo è 0 negativo e quindi posso donare a tutti...xò ho paura!!
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita giovedì 22 aprile 2004 00:4423/31
anch'io ho provato a donare il sangue qualche anno fa, era un desiderio che avevo da piccola, ma anche a me han fatto problemi e nn me lo hanno fatto donare purtroppo...
xò sn contentissima di leggere qui che tanti lo fanno...è un pò come se lo facessi anch'io!!!
è una cosa meravigliosa!!!!
bacini a tutti!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 29 aprile 2004 18:1324/31
quando torno a casa ricominceró ancora a dare il sangue, anche se giá tre volte mi hanno fermato per problemi di pressione e per altre cure incompatibili con la donazione.
certo é un bel vantaggio donare: esami del sangue ogni tre mesi, check up quasi completo una volta all'anno e... colazione abbondante gratuita!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 29 aprile 2004 18:3925/31
non e' che la colazione si possa definire buona e abbondante....
diciamo che va bene comunque, non mi interessa la cosa..
ma come ristoro siamo un po scarsini, almeno dalle mie parti
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 30 aprile 2004 00:0926/31
da me invece ti rimpinzano di roba!!!
di solito mi fanno mangiare una merendina ed una crostatina, da bere un cioccolato e 1 o 2 succhi di frutta!!!
sarà che non sono molto pienotta e cercano di farmi prendere qualche kilo?
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 30 aprile 2004 00:1827/31
si se è per questo in quella giornata non so quante infermiere mi hanno chiesto quanto pesavo
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 5 maggio 2004 20:2728/31
da noi funziona che ti danno un foglio con scritto che hai donato il sangue ed hai diritto ad una colazione... scendi al bar dell'ospedale e ordini TUUUTTO quello che vuoi. siccome tra una cosa e l'altra arrivo che sono le 7.30 e finisco alle 10, un po' di appetito mi viene e se per prima cosa nella vetrina ci mettono le pizze e i panini...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 5 maggio 2004 21:3829/31
la richiesta del peso è perchè se pesi meno di 50kg non puoi donare perchè perderesti in % troppo sangue e diventerebbe pericoloso per la tua salute!
glò
looney tunes > tweetystellina stellina Elisa250886 mercoledì 5 maggio 2004 22:0130/31
Allora io nn posso donare xkè peso meno di 50kg
disney > maid marianstellina stellina Rebekka venerdì 14 maggio 2004 16:2831/31
Io sono infermiera....ma finora non ho mai donato....
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 23:43 25 042024 fbotz1