Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ho veramente veramente bisogno di aiuto.

Ho veramente VERAMENTE bisogno di aiuto.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2873 visite

Sono presenti 97 post. Pagina 5 di 5: dalla 81a posizione alla 97a.

1 2 3 4 5
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 29 settembre 2008 17:2481/97
Il 29/09 10:23 mia89 ha scritto:
non avevo capito.. ma infondo è esattamente l'opposto di come l'avevo intesa io.. che non è poi la stessa cosa, il ragionamento di quello dopo quale sarà? "qualcuno ha tradito me io posso fare lo stesso", poi logico che dici che le persone non posso cambiare se partiamo da questo presupposto.. e cmq pensandoci nn ci vedo nessun nesso.. io tradisco perchè prima o poi qualcuno tradirà me.. chi prima arriva prima vince???
No, non è così che intendo io, la cosa è più semplice, chi tradisce e si giustifica in un qualunque modo in coscienza sua quando gli capiterà di essere tradito non potrà neppure un secondo lamentarsi visto che le giustificazioni che ha addotto per la sua azione dovrà darle al suo carnefice e giustificarlo a sua volta. Quando una persona tradisce un'altra quella tradita non può fare altro nel trempo che ridersela aspettando solo il momento che il traditore verrà tradito per una perfida legge di vita.
Pensa un poco tutte le persone che conosco di una certa età sono state tradite prima o poi, alla lunga se un rapporto non è serio dalla giovine età si finisce sempre a non riuscire a passare sotto le porte.
Con questo non è una corsa a chi tradisce prima tanto verrò tradito, ma una regola che chi tradisce per un qualche evento nella vita verrà tradito a sua volta...nel momento in cui darà la sua massima fiducia.

A cybill, io posso dirti che il tuo ragazzo è un moccioso evidentemente, visto che se va a scuola non ha una certa età e solitamente gli uomini sono mediamente più immaturi delle donne, quindi non ti stupire se lui ragiona come te a 12 anni....è naturale che sia così, ovviamente cambieranno le cose in avanti ma ora goditi questa tua superiorità mentale, lui ha il latte alla bocca e finge di essere un uomo.

600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 lunedì 29 settembre 2008 17:3282/97
Il 29/09 16:33 Cybill ha scritto:
ma ho anche bisogno di un po' di relax, di stare da sola con lui per capire se è diverso o sempre lo stesso, se è innamorato e gli brillano gli occhi o se mi prende in giro.
ma anche se gli brillassero gli occhi, anche se si mettesse in ginocchio.. che cambierebbe?No, ora lucidamente pensa.. si è comportato bene?E la tua risposta sarà no, però continui a giustificarlo e a difenderlo.. come se non volessi vedere qualcosa.. forse non hai la forza di lasciarlo?..xkè ti stai facendo un pò calpestare e ne sei anche consapevole..

Il 29/09 17:24 danut ha scritto:
ma una regola che chi tradisce per un qualche evento nella vita verrà tradito a sua volta...nel momento in cui darà la sua massima fiducia.
Detto questo continuo a dare massima fiducia con la speranza di non essere mai carnefice e vittima a mia volta..
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 lunedì 29 settembre 2008 17:3783/97
Il 29/09 17:24 danut ha scritto:
solitamente gli uomini sono mediamente più immaturi delle donne
sei il primo essere umano maschile che conosco che ammette questa verità universale...congratulazioni!
nessunostellina stellina stellina Charas lunedì 29 settembre 2008 17:4884/97
Cybill, per prima cosa scrivi da cane e molti post necessitano di un interprete per essere capiti.
Dirò schiettamente cosa penso: il tuo ragazzo vuole lasciarti da tanto tempo, ma essendo una persona di merd4 non è neanche capace di farlo e ricorre a stupidi giochetti per farsi odiare e cerca di farsi lasciare lui da te(questo te lo dico perkè l'ho fatto anch'io, ma avevo 13 anni...).
Contemporaneamente a questo lui vuole rimanere apparentemente immacolato e cerca di metterti nel torto anke quando è palese ke nn lo sei, cosicche lui possa fare anke la vittima una volta ke viene lasciato da te.
Perchè vuole lasciarti(o meglio farsi lasciare da te)? A questa domanda ci sono mille risposte ke potete sapere solo tu e lui, ma mi pare scontato ke un motivo molto importante sia quello ke voi 2 nn fate l'amore nonostante sia 1 anno e più ke siete insieme. Con questo nn voglio affatto giustificare il suo comportamento, ma voglio soltanto essere realista(un po cm Ideal) e cercare di dare una spiegazione logica a tutto quello ke accade. Per quanto riguarda le altre ragazze posso azzardare a dire ke nessuna gli interessi davvero, ma siano solo delle scusanti per farti lasciare da te ke, verosimilmente nn dovresti tollerare una situazione del genere. E poi l'hai detto anke tu ke nn sarebbe mai capace di tradirti, e quindi si limita a flirtare e fare il "caramellone"(nn so km si traduca in italiano questa espressione dialettale).
Soluzione a tutto questo???
Se lo ami davvero e nn vuoi rinunciare a lui per nulla al mondo cerca qualsiasi maniera di farlo ingelosire ed inizialo a trattare male cm lui tratta te. Se va bene lui si renderà conto dell'errore e "rinsavirà" almeno parzialmente; se va male nn potrebbe cmq andare peggio della situazione attuale. Se invece, da persona intelligente, riconosci ke lui è un semplice uomo e ke ti innamorerai molte altre volte nella vita tua, l'unica soluzione è lasciarlo e troncare con lui ogni tipo di rapporto. NON LO DEVI SENTIRE PIU'. E' l'unica maniera per riprendere fiato e uscire dal tunnel in cui sei entrata
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill lunedì 29 settembre 2008 19:1985/97
Che colpa ne ho io se lui ha tirato fuori questa storia del preservativo e per il resto si emoziona, si sente in colpa e cose simili?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 29 settembre 2008 19:2386/97
Il 29/09 19:19 Cybill ha scritto:
Che colpa ne ho io se lui ha tirato fuori questa storia del preservativo e per il resto si emoziona, si sente in colpa e cose simili?
nessuno. L'unica colpa che hai tu è quella di stare con uno come lui (che non definisco xkè di definizioni su di lui ce ne sono a migliaia in questi post) e poi lamentarti di com'è.
Ti piace? Ti mette le corna? Non te le mette?Non gli piaci? Esce con altre e a te non da il permesso di uscire con i tuoi amici?
Fatti tuoi. Noi ti abbiamo già detto tutto, non c'è altro da aggiungere.
nessunostellina stellina stellina Charas lunedì 29 settembre 2008 19:2387/97
allora nn vuoi capire!!! LUI NN TI VUOLE PIU', o almeno nn ti vuole più come una volta e tutto quello ke dice o ke fa sn scuse!!! Accetta la realtà...
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill lunedì 29 settembre 2008 19:3088/97
Cmq sì.. che esaurimento nervoso. Non ne posso più di lui che mi fa i dispettini, mi fa ingelosire, credere che non mi ami.. . e poi si scopre che non è vero, che era una finta o chissache e sono io quella che ha esagerato credendoci. Si arrabbia, ma resta con me, però non mi perdona e si vendica... cioè....

Adesso è saltato fuori che lui non vuole più andare in vacanza a febbraio (che ci sono i nostri compleanni a poca distanza...), per quella storia della moda che non gli avevo raccontato. Cioè... ed io dovrei andare comunque con lui adesso? .........................

Sarò egoista.. ma ho bisogno di qualcuno che mi stia accanto, che mi sostenga e protegga... non uno come lui. Solo che mi piace però.. non di fisico, perchè a quello non ci penso mai, però.. quando vuole lui sa essere fantastico, solo che lo fa apposta a non farlo... cioè.. ah... boh. :-(

Già... non può comportarsi così. Mi riempie di dubbi ed incertezze e poi pretende da me...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 29 settembre 2008 19:3889/97
Il 29/09 19:30 Cybill ha scritto:
Già... non può comportarsi così. Mi riempie di dubbi ed incertezze e poi pretende da me...
lascialo, non hai bisogno di lui? non è un buon fidanzato? che ci stai a fare? se ti piace il suo modo di fare rimanete amici, basta. Non è un ragazzo maturo per essere un partner.
nessunostellina stellina stellina Charas lunedì 29 settembre 2008 19:4690/97
mmh... adesso invece credo ke stiate bene insieme... ma si, continua a starci insieme, ke alla fine lo meriti fino in fondo...
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill lunedì 29 settembre 2008 20:0791/97
eh???? Boh... cmq non penso durerà ancora. E' pure sparito senza dire che andava a cena, metre era su msn...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 30 settembre 2008 08:5392/97
Il 29/09 16:55 PulcinaRosa ha scritto:
Non sai cosa fare???????????????? LASCIALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....


Il 28/09 17:03 Cybill ha scritto:
Mi piace ancora e lo difendo.
detto tutto... quasi quasi e' inutile che stiamo qui a parlare, a darle consigli: lei ha gia' deciso come muoversi.
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill martedì 30 settembre 2008 09:1193/97
La vedo dura dato che non mi parla più... ^^
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 30 settembre 2008 09:4394/97
Il 30/09 09:11 Cybill ha scritto:
La vedo dura dato che non mi parla più... ^^
fino alla prossima volta...
e' ancora il tuo ragazzo?
Tornera' ad esserlo a breve, forse... e' il tuo desiderio nascosto
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 30 settembre 2008 09:4595/97
solitamente gli uomini sono mediamente più immaturi delle donne..
"emmenomale", se no il mondo sarebbe saltato in aria da un bel pezzo!!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 30 settembre 2008 10:2896/97
Oh, comunque dai, ammesso e non concesso che sia finita, e' alquanto normale che Cybill abbia lottato per riallacciare un rapporto che credeva soddisfacente... per lo meno all'inizio... e' sempre brutto trovarsi con qualcosa di buono in mano che man mano diventa sempre piu' cattivo, talmente cattivo che e' da gettare nonostante i nostri sforzi... per quello ha lottato. Ma noi, terza parte non coinvolta emotivamente e che non conosce gli iniziali lati positivi del loro rapporto di coppia, siamo stati unanimamente concordi: doveva lasciarlo. Ora, un po' di tristezza in scena, poi... VOILA'! Ancora felicita'
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill martedì 30 settembre 2008 13:2297/97
Mmmm... sì, ha come due facce. Però.. non credo che dare la colpa al mio comportamento sia una motivazione giusta per iscenare quella cattiva. Credo che ad un certo punto una persona innamorata la smetta di infierire.. invece di guardare freddamente la sua vendetta, no?

Io non l'ho cercato comunque... ora che ci penso, lo cercavo sempre io ultimamente, tranne gli ultimi giorni.
1 2 3 4 5
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 16:20 29 042024 fbotz1