Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » foto

Foto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1439 visite

Sono presenti 31 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino venerdì 3 ottobre 2008 22:031/31
io ho appena pubblicato una mia foto personale ed ho visto che ho già ricevuto 19 voti da ragazzi! solo che alcuni di questi ragazzi non accedo al forum dal 2006 opure dal mese scorso!! io mi chiedo come è possibile che abbiano votato la mia foto appena messa se non accedono sul forum da tanto tempo? potet spiegarmelo??

nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 3 ottobre 2008 22:272/31
avevi già messo foto tempo fa?
Probabilmente sono le stesse persone che ti avevano già votato, anche se cancelli le foto il voto rimane...
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 4 ottobre 2008 12:183/31
Oppure controlla meglio la data...magari quella che tu hai visto è quella della loro registrazione al sito e non dell'ultimo accesso
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino sabato 4 ottobre 2008 20:534/31
è vero Pulcinarosa, avevo pubblicato una foto due anni fa e poi la tolsi, non sapevo che il voto rimaneva!
Pedana85 avevo visto bene, avevo visto proprio la data dell'ultimo accesso e non quella della registrazione!
altra domanda: c'è un modo per vedere la data in cui sei stata votata? come?
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 4 ottobre 2008 22:025/31
Il 04/10 20:53 cuoricino ha scritto:
è vero Pulcinarosa, avevo pubblicato una foto due anni fa e poi la tolsi, non sapevo che il voto rimaneva!
si il voto rimane perché è relativo all'utente non alla singola foto

Il 04/10 20:53 cuoricino ha scritto:
c'è un modo per vedere la data in cui sei stata votata? come?
si, con il mouse vai sopra il nick dell'utente che ti ha votata, ma senza cliccare, dopo un po' ti appare vicino al cursore la scritta "voto espresso il ..."

(la stessa cosa accade pure nei sondaggi)

altro modo per vedere i voti espressi

vai alla pagina Community > album foto > voti
e filtra la griglia con questi valori
"votato\a"
"uguale a"
cuoricino

comunque qui sotto trovi il link diretto (non devi fare l'operazione sopra perché l'ho gia fatta io e ti ho copiato il link)
voti a cuoricino
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino mercoledì 8 ottobre 2008 22:006/31
grazie 1000 :)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 28 novembre 2008 20:187/31
Uff.. quindi se uno ti mette un 1 perchè gli stai antipatica non si può togliere?!?! Uffy!!!
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf venerdì 28 novembre 2008 22:578/31
Ma chi vuoi che metta 1 proprio a te.... dai...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 4 dicembre 2008 15:289/31
Roadwolf.. guarda bene tra le mie foto.. ho un 3 di Dolce77, ma ci può stare perchè se la pensa così, ok, non c'è problema; poi c'è uno che si chiama Billyno mi sembra che non l'ho mai visto connesso e che oltre a darmi un 1, mi ha pure mandato a quel paese così.. senza motivi precisi.. io gli ho chiesto i motivi di questa cosa in pvt molto tranquillamente, ma come ho detto non si è mai più connesso e non ho quindi ricevuto risposta..

Questa persona mi ha dato 1 così perchè gli stavo antipatica a quanto pare..
Ma tanto non mi importa..
nessunostellina stellina stellina Charas giovedì 4 dicembre 2008 15:5510/31
forse è uno ke conosci realmente(non virtualmente) a cui stai sulle p###e. Senno nn si spiega...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 4 dicembre 2008 16:0711/31
No ma da quanto ho capito gli stavo antipatica per gli animali che ho... bha..
Comunque non penso che sia qualcuno che mi conosca.. ma vabbhè non mi interessa alla fine.. saranno fatti suoi..

Ah no comunque questo Billino mi aveva dato 2..

Sì ma io li toglierei proprio i voti dalle foto perchè, apparte che non servono a niente, alcune delle persone non mette sempre il voto vero diciamo.. c'è un ragazzo che mi ha messo 3 e ho visto che ha votato altre 7 regazze oltre me; casualmente tutte con voto 1 (nonostante per tutti gli altri sono donne/ragazze da 10-9) tranne una da 10 che chissà perchè coincidenzialmente è una sua concittadina.. a mio parere sono amici e lei gli ha chiesto di votarla 10 e di votare le prime in classifica 1... io non sono tra le prime, poteva risparmiarmi..
nessunostellina stellina stellina Charas giovedì 4 dicembre 2008 16:2112/31
eky, non per essere lusinghiero, ma io fossi in te sarei più contento dei voti bassi visto ke non hai bisogno di conferme sulla tua bellezza indiscutibile se non i voti 1 e 2 dettati dall'invidia e ke quindi sono ancora più superiori di un 10
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 4 dicembre 2008 16:2613/31
Ma l'ho detto e ripetuto che non mi importa alla fine, poichè anche se tutti mi dessero 3-4 (azz.. chissà l'autostima come scenderebbe XD) alla fine so di piacere a chi mi interessa piacere e non solo per qualità fisiche, ma anche e soprattutto per come sono sotto la pelle: alla fine tutti gli altri non sono altro che un punto in più per sentirmi bene con me stessa, ma non sono fondamentali.. mi fa piacere avere i 10 e i 9 come penso farebbe piacere a chiunque ma anche se non avessi quei voti sterei bene comunque.
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf venerdì 5 dicembre 2008 17:1614/31
Il 04/12 15:28 EvilEky ha scritto:
Roadwolf.. guarda bene tra le mie foto.... Ma tanto non mi importa..
Allora guarda Evil: per te farò un eccezione (visto che dovrei avere la metà della mia età per queste cose) ti do un voto veramente sincero sulla foto che preferisco.

Cmq le foto sono solo immagine, quello che conta è il reale "contenuto" della persona.
nessunostellina Mica86 venerdì 5 dicembre 2008 18:1515/31
Il 04/12 16:07 EvilEky ha scritto:
c'è un ragazzo che mi ha messo 3 e ho visto che ha votato altre 7 regazze oltre me; casualmente tutte con voto 1 (nonostante per tutti gli altri sono donne/ragazze da 10-9) tranne una da 10 che chissà perchè coincidenzialmente è una sua concittadina.. a mio parere sono amici e lei gli ha chiesto di votarla 10 e di votare le prime in classifica 1...
Non vorrei alzare un fuoco di paglia....
credo di aver capito di chi parli visto che il 3 è toccato anche a me!!!
E secondo me sono molto più che amici...
E a me viene in dubbio....
forse... la stessa persona?

Mi correggo! mi ha messo 1!!!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 5 dicembre 2008 19:3316/31
io nn ci ho mai badato..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 5 dicembre 2008 21:3317/31
Il 05/12 18:15 Mica86 ha scritto:
Mi correggo! mi ha messo 1!!!
Sì anche a me..

Comunque non è una cosa importante Road.. davvero, solo che è il concetto che ci sta dietro.. il fatto che la gente voti.. io non voto le foto dei ragazzi.. non l'ho mai fatto e mai lo farò..
nessunostellina Mica86 sabato 6 dicembre 2008 10:5818/31
Il 05/12 19:33 mia89 ha scritto:
io nn ci ho mai badato..
Nooo, neanche io, figurati....
Non ho problemi se mi mettono 1... La mia autostima già è troppa,, forse qualche 1 mi fa bene!!!!
Eheh!!!

é proprio la questione di principio!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 6 dicembre 2008 11:0519/31
Il 06/12 10:58 Mica86 ha scritto:
Il 05/12 19:33 mia89 ha scritto:
io nn ci ho mai badato..

Nooo, neanche io, figurati.... Non ho problemi se mi mettono 1... La mia autostima già è troppa,, forse qualche 1 mi fa bene!!!! Eheh!!! é proprio la questione di principio!!!
corro a metterti unooooooooooooooooooo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 6 dicembre 2008 22:4320/31
Il 06/12 11:05 napulitanboy ha scritto:
corro a metterti unooooooooooooooooooo
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 12:21 28 032024 fbotz1