Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » foto

Foto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1448 visite

Sono presenti 31 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 31a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 7 dicembre 2008 12:1821/31
chiedo illuminazioni, perchè ora sono confusa. dite che bisognerebbe togliere i voti... ma non è che la gli utenti votano tutte le foto, o sbaglio? Nel senso... se io decido di partecipare a miss o mister frasi (passatemela) metto le mie foto in personali e lì mi votano, se non voglio essere votata mi basta non pubblicare le foto su personali, ma lasciarle semplicemente nell'album. ho capito male?

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 7 dicembre 2008 16:5822/31
Il 07/12 12:18 nau_ ha scritto:
mister frasi
vinceresti... sigh... ti pregooo non farlo :(
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 7 dicembre 2008 17:0523/31
Il 07/12 16:58 napulitanboy ha scritto:
Il 07/12 12:18 nau_ ha scritto:
mister frasi

vinceresti... sigh... ti pregooo non farlo :(
cretina!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 7 dicembre 2008 19:1824/31
Il 07/12 17:05 nau_ ha scritto:
cretina!!!!
dai.. non autocommiserarti :p
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 8 dicembre 2008 12:5225/31
Il 07/12 12:18 nau_ ha scritto:
chiedo illuminazioni, perchè ora sono confusa. dite che bisognerebbe togliere i voti... ma non è che la gli utenti votano tutte le foto, o sbaglio? Nel senso... se io decido di partecipare a miss o mister frasi (passatemela) metto le mie foto in personali e lì mi votano, se non voglio essere votata mi basta non pubblicare le foto su personali, ma lasciarle semplicemente nell'album. ho capito male?
Ora lo sappiamo, ma ormai abbiamo messo le foto in personali e anche togliendole comunque i voti rimangono..
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 lunedì 8 dicembre 2008 19:1326/31
Il 07/12 12:18 nau_ ha scritto:
se non voglio essere votata mi basta non pubblicare le foto su personali, ma lasciarle semplicemente nell'album. ho capito male?
una olè x la naucciaaaaa
io penso che se uno/a metta delle foto proprie poi debba anche accattare gli uno..è x quello che ho detto che non ci ho mai badato.. xkè se uno che anche non conosco votandomi mi mette uno.. lo vedo, beh tanto piacere.. evidentemente nn gli piaccio.. nn si può piacere a tutti.. .. ma non sono mai andata a chiedere spiegazioni..
nessunostellina stellina stellina Charas lunedì 8 dicembre 2008 21:3427/31
Il 08/12 19:13 mia89 ha scritto:
io penso che se uno/a metta delle foto proprie poi debba anche accattare gli uno..è x quello che ho detto che non ci ho mai badato.. xkè se uno che anche non conosco votandomi mi mette uno.. lo vedo, beh tanto piacere.. evidentemente nn gli piaccio.. nn si può piacere a tutti.. .. ma non sono mai andata a chiedere spiegazioni..
quoto, anche se gli 1 si accettano, non si accattano
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 9 dicembre 2008 11:2228/31
Il 07/12 12:18 nau_ ha scritto:
chiedo illuminazioni, perchè ora sono confusa. dite che bisognerebbe togliere i voti... ma non è che la gli utenti votano tutte le foto, o sbaglio? Nel senso... se io decido di partecipare a miss o mister frasi (passatemela) metto le mie foto in personali e lì mi votano, se non voglio essere votata mi basta non pubblicare le foto su personali, ma lasciarle semplicemente nell'album. ho capito male?
Quoto. Si possono mettere foto di sè non sotto personali... tutt'al più se uno vuole manifestare il proprio pensiero verso la bellezza o bruttezza di una persona ci sono i commenti e quelli sono eliminabili!
nessunostellina Mica86 martedì 9 dicembre 2008 11:3529/31
Il 08/12 19:13 mia89 ha scritto:
io penso che se uno/a metta delle foto proprie poi debba anche accettare gli uno..è x quello che ho detto che non ci ho mai badato.. xkè se uno che anche non conosco votandomi mi mette uno.. lo vedo, beh tanto piacere.. evidentemente nn gli piaccio.. nn si può piacere a tutti.. .. ma non sono mai andata a chiedere spiegazioni..
Quoto!!!
Si sa che mettendo proprie foto si può essere votati... E non si può sempre piacere a tutti!
Bisogna prenderlo come un gioco, si vedono persone carinissime che hanno voti bassi e persone così così che stanno al vertice della classifica (non mi riferisco a nessuno, sia chiaro!!!)...
E allora? Chi se ne importa! Non si giudica una persona migliore solo perchè ha come voto 10 qui...
Giudico infantili quelle persone che fanno di tutto per avere voti alti....
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 martedì 9 dicembre 2008 13:2430/31
Il 08/12 21:34 Charas ha scritto:
quoto, anche se gli 1 si accettano, non si accattano
..va bè gli accatto pure volentieri sti uno..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 9 dicembre 2008 15:2931/31
Il 08/12 19:13 mia89 ha scritto:
.. ma non sono mai andata a chiedere spiegazioni..
Io ho chiesto spiegazioni a questo ragazzo perchè mi aveva letteralmente mandato a "c.a.g.a.r.e", non per il voto altrimenti avrei dovuto contattare anche altra gente..
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:15 19 042024 fbotz1