Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » la superficialita' delle ragazze !

La superficialita' delle ragazze !

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3226 visite

Sono presenti 47 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 47a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct mercoledì 15 ottobre 2008 10:3041/47
Il 15/10 08:28 danut ha scritto:
Non ti preoccupare, una persona è supericiale? Se è una donna augurale di avere dei figli...e di rimanere mollata, il primo modo per rimanere sola per una donna per molti ma molti anni, quasi nessuno si accolla i figli altrui, per un uomo basta augurargli di avere tanti figli...con donne diverse e dovere così tanti alimenti in giro da non riuscire più a vivere. Sarò b######o ma c'è gente che merita solo questo dalla vita.
...comincio a pensare che tu abbia delle turbe psichiche!!...forse non cogli il senso delle parole che dici, ed è per questo che spari cagate del genere...

nessunostellina stellina stellina Charas mercoledì 15 ottobre 2008 17:1442/47
Danut tu non stai bene...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 15 ottobre 2008 20:3443/47
Quando voi due avrete un cervello capirete che ci sono persone che agiscono in malafede e non possiamo augurare la morte ad essi, ma almeno una vita di m###a si. Se una persona per superficialità colpisce duramente un'altra facendola cadere in un baratro per via di incubi ed altro ditemi, merita forse qualcosa? Basta un "mi dispiace" non seguito da nulla per riparare al male fatto?
Ma superficialità crea dolore, è un dato di fatto, non è avere turbe psichiche richiedere dal partner di non essere un deficiente bestiale.
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct mercoledì 15 ottobre 2008 20:5044/47
..una persona che ha sofferto e sa cosa vol dire la sofferenza non augura mai il dolore ad altre persone..tranne nel caso in cui sia cattivo ma nel vero senso della parola!!...questo tuo augurare una brutta vita è da persone povere di carattere e di spirito...n0n dimostri affatto la tua intelligenza in questo modo!!...tutti hanno sofferto, e tutti (chi più chi meno) soffrono per rapporti andati a male o per altri motivi...ma se tutti reagissero come te...beh...sai ke mondo d m###a...non credere di essere l'unico a patire situazioni difficili!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 15 ottobre 2008 21:3545/47
Instinct, io ho sofferto parecchio e non ho mai dato nella mia vita brutte cose a nessuno, ma a chiunque mi ha fatto del male ho augurato solo una breve parte della mia vita, non dico tutta, forse non riuscirebbero a rimanere in vita per più di 2 anni con quello che ho dentro di me e che per una ennesima esplosione di cattiveria mi è esploso dentro facendomi diventare così.
Si io auguro una vita misera a chi fa del male premeditato, perchè alla fin fine io non sono Gesù Cristo e non porgo mai l'altra guancia anche se solitamente tendo a fare del bene.

Ah, della mia vita salvo solo 11 anni come belli, gli altri 18, quasi 19 posso anche cancellarli tanto fanno schifo.

Ah, ovvio che se una persona che ha peccato di spuerficialità se ne pente per davvero allora cambio modo di essere verso di essa, non so perchè ma ho sempre considerato molto la comprensione umana.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 16 ottobre 2008 19:1246/47
Il 10/10 20:08 Charas ha scritto:
chi vuole la perfezione è un perfetto idiota Niente è perfetto e tutto è perfetto allo stesso tempo. Con qualsiasi coppia parli ti dirà ke il suo lui o la sua lei è pieno\a di difetti, ma non per questo non stanno insieme. La cosa fondamentale è quel sentimento ke nasce da dentro le nostre budella e matura piano piano con tempo e dedizione: l'amore. Tutto il resto è noia.
Quoto..

Comunque non mi piace generalizzare, quindi ti dico che è vero che ci sono le ragazze superficiali cme ci sono le donne superficiali come ci sono i ragazzi e gli uomini superficiali.. è superficiale fare di tutt'un'erba un fascio, no?!

PS. Non voglio darti del superficiale, ma ti invito solo ad osservare meglio..
nessunostellina stellina stellina Charas venerdì 17 ottobre 2008 12:0647/47
Il 16/10 19:12 EvilEky ha scritto:
Quoto.. Comunque non mi piace generalizzare, quindi ti dico che è vero che ci sono le ragazze superficiali cme ci sono le donne superficiali come ci sono i ragazzi e gli uomini superficiali.. è superficiale fare di tutt'un'erba un fascio, no?! PS. Non voglio darti del superficiale, ma ti invito solo ad osservare meglio..
ed hai ragione, anch'io a volte sono abbastanza superficiale, soprattutto nel giudicare la gente alla prima impressione, positiva o negativa ke sia. L'importante è non rimanere ancorati a questi giudizi... superficiali
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 14:55 29 032024 fbotz1