Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » l'importanza dell'aicfdl

L'importanza dell'AICFDL

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1829 visite

Sono presenti 35 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 16 ottobre 2008 23:481/35
    
Laboratorio di ricerca antropologica finalizzata alla cancellazione dell'epidemia più devastante degli ultimi anni: il proliferare di f###e di legno nella fase post adolescenziale delle ragazze di oggi..
Il concetto di f##a di legno nasce, al contrario di come possano pensare tutti, non dalla mancata apertura di gambe degli esemplari colpiti da tale malattia, ma dalla mancata apertura mentale riguardo i semplici comportamenti nei rapporti umani, causata da pregiudizi assurdi sugli uomini (e talvolta anche sulle donne) a loro volta causati da emulazione delle f###e di legno più grandi e anche dalle inevitabili fregature che esse hanno rimediato nella fase adolescenziale, dove molto probabilmente la davano via come il pane a personaggi che non rappresentano degnamente la vera società maschile..
Tutto questo porta ad una marcata visione distorta e altolocata della realtà inguinale che stanno vivendo, creando quindi personaggi difficili da digerire per l'intera umanità, questo accade sia tra le belle ragazze che tra le cozze marinate col limone, sia chiaro!!
Dicevo, personaggi che si sentono sempre al centro dell'attenzione e che da un semplice scambio di parole con esse si possa rischiare addirittura di essere additati come "il classico marpione che ci vuole provare", facendole comportare in modo disgustoso e assolutamente irritante con tutti, anche con alcuni ignari passanti..
Siccome di ragazze simpatiche, carine (anche nei modi di fare) e intelligenti che sanno essere "di compagnia" anche in amicizia, ce ne sono, ma sono ancora troppo poche, un giorno si spera di non dover diventare liutai o maestri artigiani del legno per poter far venir fuori il lato migliore delle ragazze di oggi..
Facciamo il possibile per debellare questa epidemia che silenziosamente sta colpendo decine, centinaia e migliaia di ragazze..ne va del futuro della nostra società..

Dr. Stefano Parrella
docente di Legnosità del Pube
all'università di Parabiago (Milano)

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 17 ottobre 2008 01:032/35
ma guarda... se aprono le gambe, e non la mente, a me sta bene.. tanto pure con una mente aperta, cosa cavolo vuoi ragionare con una donna?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 17 ottobre 2008 08:313/35
che barba che noia!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 17 ottobre 2008 10:014/35
guarda guarda a caso parabiago è a due passi da casa mia.. mo vado a cercare sto Stefano Parrella.. ma può uno essere docente di Legnosità del Pube.. e si è pure laureato questo???.. nn sanno più cosa inventarsi al giorno d'oggi..
..poi io dico, l'hanno data via come il pane?.. fatti loro!mo se la tengono ben stretta peggio per loro e peggio x gli uomini che incontranno!Non faccio parte di questa categoria.. nessuna chiusura mentale e di conseguenza..... solo che di mestiere nn ho mai fatto la fornaia..
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct venerdì 17 ottobre 2008 10:045/35
Legnosità del pube............mi fa venire in mente una scena orrenda...bleah!!!
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf venerdì 17 ottobre 2008 23:086/35
sembrerebbe che la legnosità del pube ce l'abbia lui e se è una testa di legno sarà pure una testa di ....
nessunoCelestia giovedì 11 dicembre 2008 16:157/35
E' uno scherzo? Sa di goliardata! Mi ricorda Silent, il terribile! classico bullo che vuole apparire cattivissimo e poi però è più fragile di quanto voglia far credere, fa il megacattivo per far dimenticare che ha paura dei sentimenti; un pò come i ragazzi per cui manifestare ciò che hanno dentro è sinonimo di debolezza.
Sul web si trovano molti es di personaggi dal nickname più o meno fantasioso, che sparano caz***e sonore per attirare l'attenzione o provacare, in termine tecnico questo modo di fare è detto: Infantilismo, paura di apparire dolci, perchè si confondono le emozioni con la sdolcinatura
Facciamoci 2 risate e chiuso qui
Celestia
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 11 dicembre 2008 18:478/35
Una chiacchierata con Evil basta a curare la Legnosità del pube! Lo faccio da anni..ahahaha...

Avete presente tutte quelle ragazze ipocrite che dicono davanti a qualsiasi cosa riguardante il sesso "Ah che schifo non lo farei mai.." e che poi ritrovate in atteggiamenti aniamleschi col "migliore amico" qualche tempo dopo?! Ahahah.. mi fan ridere..
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy giovedì 11 dicembre 2008 21:499/35
"se son rose fioriranno, se son cosce..."
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct giovedì 11 dicembre 2008 22:1310/35
Il 11/12 21:49 theIdealBoy ha scritto:
"se son rose fioriranno, se son cosce..."
.."cosceranno..."....esiste?!?!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 giovedì 11 dicembre 2008 22:2811/35
Il 11/12 18:47 EvilEky ha scritto:
Avete presente tutte quelle ragazze ipocrite che dicono davanti a qualsiasi cosa riguardante il sesso "Ah che schifo non lo farei mai.." e che poi ritrovate in atteggiamenti aniamleschi col "migliore amico" qualche tempo dopo?! Ahahah.. mi fan ridere..
tante amiche..
una volta.. mi pare avessi 16 anni cn delle mie amiche di qualche anno più piccole avevamo parlato di sesso orale.. e tutte quante "no che schifo.. per favore.." ecc ecc.. qualche giorno dopo una di queste mie amiche venne da me e mi disse "sai, devo chiederti scusa.. forse non era proprio così schifoso.." ahahahah ..
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 12 dicembre 2008 11:4912/35
Il 11/12 22:28 mia89 ha scritto:
EvilEky ha scritto:
Avete presente tutte quelle ragazze ipocrite che dicono davanti a qualsiasi cosa riguardante il sesso "che schifo non lo farei mai.." che poi ritrovate in atteggiamenti aniamleschi col "miglior amico" dopo?

tante amiche.. una volta.. cn delle amiche più piccole avevamo parlato di sesso orale.. e tutte "no che schifo..." ecc ecc.. qualche giorno dopo una di queste venne da me e mi disse "sai, devo chiederti scusa.. non era così schifoso.." ahahahah ..
...MI OFFRO A QUALSIASI RAGAZZA CARINA CHE VOGLIA CHIEDERE SCUSA A MIA89!!!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 12 dicembre 2008 12:2513/35
Il 12/12 11:49 theIdealBoy ha scritto:
...MI OFFRO A QUALSIASI RAGAZZA CARINA CHE VOGLIA CHIEDERE SCUSA A MIA89!!!
eh id.. mi sa che è troppo tardi.. questo episodio è successo qualche anno fa.. ora mi sa che.. hanno già.. un pò.. tutte.. praticato.. eheheh..
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct venerdì 12 dicembre 2008 12:4914/35
Il 12/12 12:25 mia89 ha scritto:
Il 12/12 11:49 theIdealBoy ha scritto:
...MI OFFRO A QUALSIASI RAGAZZA CARINA CHE VOGLIA CHIEDERE SCUSA A MIA89!!!

eh id.. mi sa che è troppo tardi.. questo episodio è successo qualche anno fa.. ora mi sa che.. hanno già.. un pò.. tutte.. praticato.. eheheh..
..si ma ce ne saranno tante che ancora sono ferme alla teoria!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 12 dicembre 2008 14:1015/35
Instinct si propone come apparato sperimentale!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 15 dicembre 2008 09:5016/35
Il 12/12 14:10 EvilEky ha scritto:
Instinct si propone come apparato sperimentale!
Eky, leggi bene... quello che si e' proposto sono IO
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct lunedì 15 dicembre 2008 10:1317/35
Il 15/12 09:50 theIdealBoy ha scritto:
Il 12/12 14:10 EvilEky ha scritto:
Instinct si propone come apparato sperimentale!

Eky, leggi bene... quello che si e' proposto sono IO
Se tra le amiche della ciotambara c'è anche la Miki...mi propongo come apparato sperimentale...per le altre no...te le lascio tutte Ideal!!!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 lunedì 15 dicembre 2008 11:2118/35
Il 15/12 10:13 lnstinct ha scritto:
Il 15/12 09:50 theIdealBoy ha scritto:

Il 12/12 14:10 EvilEky ha scritto: Instinct si propone come apparato sperimentale!

Eky, leggi bene... quello che si e' proposto sono IO

Se tra le amiche della ciotambara c'è anche la Miki...mi propongo come apparato sperimentale...per le altre no...te le lascio tutte Ideal!!!
la finisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!la Miki nn si toccaaaaaaaaa .. uno xkè è mia e due xkè chiamo una certa ragazza e tu finisci senza gambe e senza apparato sperimentale.. chiarooooooo?
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct lunedì 15 dicembre 2008 11:2419/35
Il 15/12 11:21 mia89 ha scritto:
Se tra le amiche della ciotambara c'è anche la Miki...mi propongo come apparato sperimentale...per le altre no...te le lascio tutte Ideal!!! [/QUOTE]
la finisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!la Miki nn si toccaaaaaaaaa .. uno xkè è mia e due xkè chiamo una certa ragazza e tu finisci senza gambe e senza apparato sperimentale.. chiarooooooo?
...odio le minacce.......
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 lunedì 15 dicembre 2008 11:3020/35
Il 15/12 11:24 lnstinct ha scritto:
Il 15/12 11:21 mia89 ha scritto:
Se tra le amiche della ciotambara c'è anche la Miki...mi propongo come apparato sperimentale...per le altre no...te le lascio tutte Ideal!!!
la finisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!la Miki nn si toccaaaaaaaaa .. uno xkè è mia e due xkè chiamo una certa ragazza e tu finisci senza gambe e senza apparato sperimentale.. chiarooooooo?

...odio le minacce... ....t'impari
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:33 20 042024 fbotz1