Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » cerchiamo ragazza per un nostro amico

Cerchiamo ragazza per un nostro amico

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1628 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 29a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 10 novembre 2008 19:1221/29
Il 10/11 14:32 Duke79 ha scritto:
Bello sto.... NON RIUSCIAMO A TIRARLO FUORI
Ecco perchè ci hanno chiesto una.. MANO...!

movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct lunedì 10 novembre 2008 19:2322/29
...sta storia mi convince sempre meno......
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 lunedì 10 novembre 2008 22:1423/29
Il 09/11 21:56 Nerdino87 ha scritto:
Mmm..per iniziare penso che anche una t***a potrebbe andargli bene..cioè almeno capisce un po' come è fatta una donna!! E davvero ma davvero tremendamente in crisi sto ragazzo..a noi dispiace tantissimo perchè non riusciamo a tirarlo fuori!!! Ehm..Zulvia è l'italianizzazione del nome Silvia in tedesco
scusate ma sto poveraccio non puo avere i suoi tempi e decidere lui quando e se avere una tipa? fatevi una padella di affari vostri

Cmq se lui si trova bene in casa fatecelo stare...Magari la trova su internet..Ed evitatelo di portarlo furoi se nn vuole perchè si sentirà peggio inadeguato..Mi fa pena..
nessunoNerdino87 lunedì 17 novembre 2008 22:2624/29
Come facciamo a farci una padella ci c###i nostri se vediamo un nostro amico che sta buttando via la sua vita davanti a un pc??? Ci dispiace un sacco per lui perchè è proprio un bravo ragazzo e si sta rovinando così, da solo..internet non lo usa x cercare donne perchè dice che nn ne sente il bisogno (non è gay!) però siamo convinti che una ragazza gli farebbe proprio bene!
Magari un'anima disperata la troviamo!
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate martedì 18 novembre 2008 11:0325/29
Il 17/11 22:26 Nerdino87 ha scritto:
Come facciamo a farci una padella ci c###i nostri se vediamo un nostro amico che sta buttando via la sua vita davanti a un pc??? però siamo convinti che una ragazza gli farebbe proprio bene! Magari un'anima disperata la troviamo!
Avete mai pensato che forse ha paura di innamorarsi x paura di soffrire...ed è per quello che lui sta bene cosi...beato lui che riesce a stare bene con se stesso e non ha bisogno di niente e di nessuno. Con i tempi che corrono oggi...
avatar 38stellina franzkafka martedì 18 novembre 2008 15:1826/29
Mmh...gli asociali sono sempre esistiti...l'unico modo per farli uscire dalla loro solitudine è rispettare le loro decisioni e stimolarli, se proprio, con calma. Personalmente ho provato insieme ad altri amici a stimolare persone così, magari presentadogli ragazze o proponendo viaggi, feste, uscite...Ma con scarsi risultati!Perciò mettetevi l'anima in pace e anche se vi dispiace...lasciatelo in pace!
P.S. L'unica è fargli frequentare luoghi come quelle salette dove si pratica il gioco delle "Magik" o i videogiochi...insomma quello che piace a lui, in modo che possa trovare da solo le persone da frequentare...Ma se non vuole lui, perchè forzarlo?
nessunostellina stellina stellina Charas venerdì 21 novembre 2008 14:1427/29
se lo forzate otterreste solo l'effetto contrario. Partite piano piano proponendogli uscite nn con ragazze, ma fra di voi, fra compagni. Condividete con lui i suoi interessi, e poi cercate di far condividere a lui i vostri interessi. Dopo qualke uscita fra amici iniziate a parlare di ragazze, fategli conoscere qualcuna, ma sempre con delicatezza: lui nn deve mai sentirsi preso in giro altrimenti si chiuderà a riccio. Una volta ke inizià ad essere più sociale date tempo al tempo e tutto si risolverà.
nessunoNerdino87 sabato 29 novembre 2008 18:4128/29
Grazie ragazzi per esservi interessati XD Mi sa che avete proprio ragione..provare a fargli fare le cose un po alla volta senza forzarlo..magari sbagliamo l'approccio..se sapete di qualche posto, appunto come dicevate, di Magik o videogiochi in zona Como potreste farcelo sapere? Grazie mille..perchè noi non ce ne intendiamo più di tanto
Grazie ancora..a presto!
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit domenica 18 gennaio 2009 15:2329/29
Anche io ci sono passato....ero drogato di un mmorpg....ma poi è venuto tutto da me.....mi sn reso conto della situazione...e ho smesso....certo ora continua a giocare ai videogiochi....faccio tornei online ecc....ma da dipendenza è diventato hobby....ora son fidanzato e ho una vita normale....quindi non credo che presentargli una tr**a serva...meglio aiutarlo piano piano...lacosa importante è non abbandonarlo.... comunque siete dei bravi amici....^^
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 00:31 29 032024 fbotz1