Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scienza e tecnologia » quale mi consigliate?

Quale mi consigliate?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

997 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct martedì 11 novembre 2008 14:261/10
Devo cambiare pc portatile xkè l'attuale mi crea un pò di problemi(odio l'HP) quale mi consigliate di acquistare? considerando che mi serve più o meno 15 ore al giorno tra studio ed altro quindi ho bisogno di affidabilità e rapidità!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 11 novembre 2008 14:342/10
molto dipende anche dal prezzo...
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct martedì 11 novembre 2008 14:403/10
Lo prenderei comunque a rate, quindi cento o duecento euro di differenza nn mi spostano granchè, ma se non superiamo i mille euro è meglio......il lavoro che ho attualmente non mi permette grandissime spese!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 11 novembre 2008 22:014/10
Allora io sono dell'idea che a volte chi più spende meno spende. Io ti direi di guardare in casa Dell, Toshiba o Sony per scegliere un ottimo portatile, dopo direi l'asus con i quali mi sono trovato molto bene.
Io per ora proporrei questi blasoni che fidati danno davvero molto in termini di affidabilità, anche se costano molto spesso un pelino in più.
Del resto se ci fossero soldi da spendere direi un Macbook nuovo con lo chassis unibody in alluminio, ed il chipset della Nvidia oltre che la scheda grafica nvidia, dura tanto in batteria, supporta se si vuole proprio in pieno vista ed ha un design ed una struttura perfetta.
nessunostellina stellina stellina Charas venerdì 14 novembre 2008 00:565/10
posso indicarti un buon computer con delle buone componenti hardware, ma nn sn pratico di portatili(non li puoi upgradare).
1)un processore intel dual core da 2.8 giga
2)una scheda video geforce nvidia 9800 gtx
3)2 giga di ram(prendila di marca:kingston è la migliore)
4)una scheda madre asus con lo stesso socket del processore e scheda audio integrata(che supporti almeno le EAX 2.0)
5)un hard disk wester digital da 10.000 rpm e 150 giga di spazio.(tanto poi ti compri un hard disk esterno da mezzo tera, ke nn costa neanche tanto, anzi)
6)per concludere non puo mancare un buon impianto di casse 5.1 di buona potenza. Qua ti consiglio di dare uno sguardo in casa logitech, hanno il meglio a livello medio commerciale
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 14 novembre 2008 08:246/10
Il 14/11 00:56 Charas ha scritto:
posso indicarti un buon computer con delle buone componenti hardware, ma nn sn pratico di portatili(non li puoi upgradare ). 1)un processore intel dual core da 2.8 giga 2)una scheda video geforce nvidia 9800 gtx 3)2 giga di ram(prendila di marca:kingston è la migliore) 4)una scheda madre asus con lo stesso socket del processore e scheda audio integrata(che supporti almeno le EAX 2.0) 5)un hard disk wester digital da 10.000 rpm e 150 giga di spazio...
e un cervello fatto di ciccia!!
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct lunedì 17 novembre 2008 20:547/10
Ho un'altra cosa da chiedere, quali sono i reali vantaggi e svantaggi di Vista rispetto ad XP?!
nessunostellina stellina stellina Charas lunedì 17 novembre 2008 21:178/10
Vista supporta le directX 10 mentre Xp no. Vista consuma una quantita doppia di ram rispetto a Xp. Visto ke le DirectX 10 nn sono ancora sfruttate neanche dai giochi più moderni io personalmente preferisco Xp. E poi vista da molti problemi con i file scaricati dal mulo e dai suoi amici
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate mercoledì 26 novembre 2008 16:419/10
Mi devo "aggiornare" non capisco 'na cippa di quello che avete scritto
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 10 dicembre 2008 20:3910/10
Apple..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 06:11 20 042024 fbotz1