Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » diaframma

Diaframma

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1030 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit mercoledì 12 novembre 2008 02:381/5
Ho letto un po' di informazioni su wikipedia....
qualcuno lo usa? è sicuro? e soprattutto una vergine può metterlo? potrebbe andar bene x la prima volta?
mi sto solo informando...xkè mi sembra brutto farlo col preservativo...almeno la prima volta vorrei ke fosse + naturale....boh è solo una curiosità...devo ancora kiedere pure alla mia ragazza se sarebbe disposta a metterlo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 12 novembre 2008 06:482/5
Un consiglio spassionato, la prima lascia stare con frasi come "mi sembrerebbe brutto la prima volta con il preservativo" ed altre menate varie, se proprio vuoi sapere si, la prima volta non si scorda, ma è anche vero che non è mai la volta più bella, quindi pensa ad una cosa, quello che per te è meno naturale è una via così facile che forse diventa persino più naturale che tutte le menate per far finta che lo sia, poi c'è l,a naturalità totale con il rischio di diventare papà =)
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit mercoledì 12 novembre 2008 15:403/5
sì in effetti hai ragione...ma infatti probabilmente lo faremo con il preservativo....come fanno tutti...xò la mia era curiosità, insomma x capire quanto fosse complicato ecc...chiedere e informarsi non uccide nessuno in fin dei conti...
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate mercoledì 12 novembre 2008 16:294/5
Il 12/11 15:40 Ifrit ha scritto:
sì in effetti hai ragione...ma infatti probabilmente lo faremo con il preservativo....come fanno tutti...xò la mia era curiosità, insomma x capire quanto fosse complicato ecc...chiedere e informarsi non uccide nessuno in fin dei conti...
Chiedere infatti è sempre meglio che agire senza conoscenza, e ritrovarsi nei guai, meglio prevenire che curare!
nessunostellina stellina stellina Charas sabato 15 novembre 2008 20:365/5
aiutiamo la Control ad uscire dalla crisi, ed evitiamo invece di risollevare dalla crisi la Pampers
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 12:21 25 042024 fbotz1