Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » anche se in ritardo...

Anche se in ritardo...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2953 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy venerdì 21 novembre 2008 18:111/7
Anche se in ritardo mi faccio gli auguri da sola.....34 anni..il 3 di novembre...ma nn e' x qsto ke metto sto post...
Lo metto xche' anche se in ritardo voglio festeggiare un 'anno di Frasi..il 2 di novembre x essere precisi...
Un'anno ke conosco le mie due amorine..le GEMELLE..
Sere,Simo..vi amo..vi adoro...siete speciali..uniche....e io vi voglio un bene immenso..unico...
Ale ,anche cn te e' un'anno..teso'..sei stato il primo cn cui ho parlato qui..e ti voglio troppo bene...
E poi finisco cn Cice..nn e' un'anno,ma lo sembra...Ti voglio strabene Ali..unica,speciale...
Io festeggio il mio rientro in Frasi...e me lo merito TUTTOOOOOOOO!!!!!AUGURI DEBBYNA...BENTORNATA CREMINA!!!!!

♥♥♥Debby♥♥♥

600avatars45x45 > 506LaCiceNew venerdì 21 novembre 2008 18:192/7
AMOREEEEEEEEEEEEE AUGUUUUUURIIIIIIIIIIIIIIIIII
anche se te li ho già fatttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


te amoooooooooooooooo
disney > maid marianPhibe lunedì 24 novembre 2008 16:413/7
Innanzitutto voglio farti gli auguri di buon compleanno anche se decisamente in ritardo...ma tanto so che saranno graditi lo stesso....e poi voglio fare gli auguri per il nostro "anniversario"...e già,il 3 novembre mi ricorda tanto la data in cui ci siamo conosciute qui su frasi...esattamente un anno fa. Dopo un anno non posso far altro che confermare ciò che ho sempre pensato di te...infatti con questo post voglio approfittare per dirti che ti voglio un mondo di bene e che sei un 'amica fantastica...anche se si tratta di un'amicizia virtuale so che ci sei sempre per noi e noi per te....onorata e felicissima di averti conosciuto debby...ce ne fossero di persone vere come te!!!
ti adoro..
Simo
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 lunedì 24 novembre 2008 17:214/7
Anch'io in superritardo...AUGURONI DEBBYYYY!!!!
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy martedì 25 novembre 2008 10:125/7
Ma grasssie Simo..io te ne voglio molto di piu'..e anche se il tutto e' nato da un'amicizia virtuale..beh..ora e' piu' che reale..credimi...TVB..
Grazie Luna...
nessunostellina Mica86 martedì 25 novembre 2008 14:336/7
E anche se in RITARDISSIMO,
i migliori auguri Cremina...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 28 novembre 2008 19:097/7
AUGURI ANCHE SE IN RITARDISSIMISSIMISSIMO! XD

INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 10:21 20 042024 fbotz1