Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » strano malessere...

Strano malessere...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1639 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus lunedì 24 novembre 2008 13:261/29
Mi è capitata una cosa che non so spiegarmi.. ero di fianco al mio ragazzo, di notte. Avevamo avuto un'incomprensione e lui si era immusonito.

Io però oltre all'essermi offesa per una cosa che aveva detto, ho iniziato di botto a pensare che lui aveva sprecato il nostro tempo durante tutto il giorno, perchè era triste che io viva ancora a casa dei miei e non possa stare con lui. Ho pensato anche che lui aveva voluto parlare sino alle tre di notte, mentre si era già addormentato alle undici.. e poi mi sono innamorata anche della sua famiglia e non mi andava di tornare dalla mia.. però non gli ho detto nulla... :-(

Ed all'improvviso... quando lui ha smesso di allontanarsi e l'ho abbracciato, ha detto che l'ho bruciato. Quindi mi sono allontanata io.. e tutto il corpo ha iniziato a farmi male... mi faceva male un'ascella e un gomito dello stesso braccio, il sedere, l'ombelico ed un po' la pancia, i capezzoli...

L'ascella posso capire, perchè mi si è irritata per colpa del rasoio... anche l'ombelico si spiega, perchè lui ha esagerato con il solletico ed ha spinto troppo. Ma i capezzoli ed il sedere non me li aveva toccati da poco e prima non mi facevano male..

Non capisco davvero cosa mi sia successo, perchè era proprio un malessere fisico.. non erano solo sensazioni... poi ad un certo punto l'ho abbracciato stretto stretto e gli sono saltata addosso, però o era addormentato o immusonito.. o giustamente ha capito che non ero in me e non ha risposto alle carezze, così poi mi sono riaddormentata.. poi però mi sono svegliata sudata e gli ho detto che non riuscivo a dormire.. però non gli ho detto che mi faceva male ogni parte del corpo :-( e lui mi ha abbracciato...

Poi però mi ha detto che forse mi sono sentita così per il suo comportamento. Io voglio aspettare almeno i sei mesi prima di farlo con lui, ma il rifiuto lo ha inibito e poi si era arrabbiato con se stesso perchè io mi ero offesa.. ed era distaccato perchè non capiva cosa aveva fatto. Insomma.. ha detto che forse, mi sono sentita così perchè lui non mi ha accarezzato... però sono stata io la prima a decidere di non farlo, non so.. possibile che il mio corpo avesse bisogno di unirsi a lui sino a tal punto a dispetto della mia mente?

Mi vergogno tantissimo..... :-( per fortuna che non mi ha dato retta e non lo ha fatto con me...

Ma sono anche preoccupata... perchè lui cmq non si è sentito male come me, per questa cosa di non fare sesso.. e poi.. non erano sensazioni.. mi faceva veramente un male cane tutto il corpo.. e non volevo carezze.. anzi, volevo che la sensazione delle sue mani sulla mia pancia sparisse e che le altri parti smettessero di fare male...

Sono innamorata di lui sino a tal punto? Cioè.. il solo pensare che lui mi voglia allontanare da sè per qualcosa che gli è venuto in mente da solo.. mi fa questo effetto?
Se lui si nega a me... mi sento davvero tanto male?
Mi sapete dire che cosa mi è capitato?
C'entra con il sesso?

Oppure può essere che sia perchè lui aveva acceso il ventilatore ed eravamo sotto un piumone?
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate lunedì 24 novembre 2008 15:032/29
Scusa...ma dal tuo racconto non si capisce nulla...
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy lunedì 24 novembre 2008 16:243/29
Il 24/11 15:03 chocolate ha scritto:
Scusa...ma dal tuo racconto non si capisce nulla...
Aahahahaah..chocooo...
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus lunedì 24 novembre 2008 17:054/29
In sostanza io ho dormito nello stesso letto del mio ragazzo, ma non abbiamo fatto sesso. Dato che abbiamo litigato, non ci siamo fatti neanche le coccole. Quando mi sono sdraiata, stavo bene.

All'improvviso ha iniziato a farmi male quasi tutto il corpo: un'ascella, un gomito, i capezzoli, il sedere, la pancia e l'ombelico.

Lui mi aveva strapazzato troppo l'ombelico, però le altre parti del corpo non erano nelle stesse condizioni, anzi il seno ed il sedere non li aveva toccati. Nonostante ciò ho avvertito proprio un malessere fisico, dolore in queste parti qui.

Quando ho fatto per abbracciarlo, lui ha detto che bruciavo.. ed in queste condizioni non sono riuscita a dormire per niente!
cartoons > tomstellina stellina stellina clap lunedì 24 novembre 2008 18:275/29
magari è colpa della tensione...del nervosismo....
avatar 38stellina franzkafka lunedì 24 novembre 2008 18:486/29
Forse avevi la febbre...di certo il tuo malessere, almeno sentendolo così, non è riconducibile a niente di conosciuto!Cmq per il resto io non metterei un "minimo" di 6 mesi prima di farlo...Quando te la senti lo fai...mica sei obbligata...E vedi bene lui cosa vuole da te...Perchè mette il muso
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus lunedì 24 novembre 2008 19:247/29
Beh.. siamo molto orgogliosi entrambi. Quella sera eravamo anche nervosi, il litigio è già stato risolto.. e se entrambi avessimo parlato, non sarebbe successo. Forse la colpa è stata più che altro mia, perchè all'inizio lui si è avvicinato.. ma mi stavo vergognando troppo

Però io proprio non capisco perchè mi sia sentita così. Come ho scritto prima, avrebbe dovuto farmi male solo l'ombelico ed al massimo l'ascella o il gomito (che era screpolato)... invece sentivo dolore anche ai capezzoli ed al sedere ed avevo la pelle molto calda.

Se questa cosa qui, mi è venuta perchè non mi bastavano le sue coccole o perchè non me le ha fatte... mi chiedo il perchè del dolore. Tra l'altro... l'unico punto intimo che non mi faceva male era proprio quello essenziale per fare sesso. E' stato proprio tremendo... sentivo le sue mani sulla pancia anche se la appoggiavo al lenzuolo o ci mettevo sopra un pupazzo.. :-( ho pure provato ad appoggiarci la sua di mano, ma mi faceva comunque male e non riuscivo a scacciare la sensazione...

:-( poi non sono nemmeno riuscita a dirgli che mi facevano male quelle parti lì....


Dite che non devo preoccuparmi? Mi vergogno così tanto... forse se lui avesse cercato di fare sesso, non lo avrei respinto ed ora sarei nei guai...

Davvero non era una forma di arrapamento? La sua possibile spiegazione mi ha ... sconvolto. Ha detto che forse mi sono sentita così perchè avevo bisogno delle sue carezze... però.. era proprio dolore, non dovrebbe essere una semplice sensazione più che altro?
avatar 38stellina franzkafka martedì 25 novembre 2008 00:368/29
Scusa eh, ma non ho mai sentito simili forme di arrapamento...probabilmente la prossima volta che sarai con lui nel letto non sentirai tale sensazione. Forse lo stare con lui nel letto così, di botto, senza fare un "passo" intermedio ha causato un tuo forte imbarazzo, una specie urticaria temporanea...Ma stavi prendendo qualche medicina?Vedrai che la prossima volta non sentirai tutte queste cose strane se ti rilasserai...
Una domanda: sei innamorata?Perchè l'unico rimedio è porsi questa domanda...
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus martedì 25 novembre 2008 20:149/29
Io si.. sono innamorata e pure lui sembra esserlo.

Avevamo bisticciato per un'incomprensione... io sono molto permalosa nella sfera intima e lui aveva fatto una battutina dicendo che puzzavo. Però non gli ho detto che mi aveva offeso.... sapete, non erano state solo le parole, ma avevo notato che lui dopo avermi toccato una volta, non si era più avvicinato.. così avevo temuto fosse vero. Invece si era imbarazzato perchè pensava che io non volessi.. boh.. e lui se l'era presa che non mi ero confidata, poi si era arrabbiato con se stesso.. ed alla fine le coccole ed i baci non c'erano.

Insomma.. era un insieme di cose. Mi sono spaventata però.. no, niente medicine.
nessunostellina stellina stellina Charas martedì 25 novembre 2008 23:2010/29
tu avevi un po di influenza, oppure hai qualche malattia e non lo sai, un tumore al cervello magari... Cmq nn c'entra niente con l'arrapamento o cose del genere. Non vedo come tu possa aver potuto pensare una cosa del genere
avatar 38stellina franzkafka mercoledì 26 novembre 2008 00:0011/29
Non spaventarti per così poco...cmq se ci tieni tanto, buttati...prova a fare l'amore con lui...magari ti passa tutto questa ansia...Un consiglio però: fate parecchi preliminari e fai in modo che tu sia parecchio lubrificata!Se c'è l'amore vero, seguendo questi piccoli consigli, non te ne accorgerai neanche di aver superato il blocco della prima volta e potrebbe essere un'esperienza bellissima.
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus mercoledì 26 novembre 2008 00:3612/29
Ma scusa... immaginati la scena, se tu fossi disteso di fianco alla tua ragazza, che per via di un'incomprensione se ne sta rintanata in un angolo del letto e non risponde al tuo tocco ed ai tuoi baci ed all'improvviso sentissi la tua pelle diventare bollente, farti male il sedere, i capezzoli ed altri punti che lei ti aveva toccato... cosa penseresti?

So che la prima risposta sarà "se è giù di certo non è questo." e sta proprio qui la cosa, io sono una donna.. non ho una bandierina che si alza quando sono eccitata!

Questa cosa non mi è successa la notte prima, quando eravamo abbracciati e ci facevamo le coccole.. mi è successa quando lo avevo visto arrabbiarsi senza alcun motivo, come se non mi volesse più, incapace di rivolgermi la parola, mentre mi vergognavo per quella che poi si sarebbe rivelata una battuta...

Insomma... perchè proprio mentre lui mi teneva il muso e faceva il freddo? Perchè proprio quando mi erano piombati in mente dei pensieri brutti sulla nostra storia? E abbracciarlo non mi bastava.. volevo stringerlo di più, però non rispondeva proprio...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 26 novembre 2008 03:2013/29
Senti, se tieni una pietra tonda in mano una tigre non ti mangerà, ok? Io quando l'ho tenuta in mano non mi ha mangiato, quindi trai tu le tue debite conseguenze.
Secondo me o ti sei fumata una canna srepitosa oppure non comprendi che un malessere fisico non sempre è legato a cause esterne.
Posso dirti che quello che hai provato tu o è frutto di una mente perversa oppure semplicemente per cause di forza maggiore sei stata male in quel momento, secondo me vale più la seconda sai?
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate mercoledì 26 novembre 2008 09:4514/29
Il 26/11 00:36 Tempus ha scritto:
Ma scusa... immaginati la scena, se tu fossi disteso di fianco alla tua ragazza, che per via di un'incomprensione se ne sta rintanata in un angolo del letto e non risponde al tuo tocco ed ai tuoi baci ed all'improvviso sentissi la tua pelle diventare bollente, farti male il sedere, i capezzoli ed altri punti che lei ti aveva toccato... cosa penseresti?
Penso che dovresti fumare la marja un pò di meno!
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo mercoledì 26 novembre 2008 11:1615/29
Piccola Tempus,
Non posso non provare compartecipazione per il disagio che hai provato.

Se il tuo modo di scrivere è simile al modo in cui il tuo cervello controlla il tuo corpo, mi meraviglio che tu abbia ancora tutti gli organi in funzione e non ti stia contorcendo come un polipo su di una sedia elettrica!

Se uno sciamano boscimane considerasse il tuo caso probabilmente direbbe che i tuoi sintomi sono psicosomatici.

Se, invece, si sottoponesse il caso ad un luminare occidentale, ne dedurrebbe senz'altro che in un cefalopode come te vi sono tutti gli indizi di semplice carenza di cervello!

Come è possibile, mi chiedo, che la sola presenza del tuo ragazzo possa produrre dolore alle tue natiche?

Ed addirittura i tuoi capezzoli si sarebbero messi a soffrire per la vostra incomprensione?

Inspiegabile è anche il fatto che un pupazzo non sia stato in grado di farti passare il mal di pancia!

Se il tuo sistema nervoso non è in preda ai disastrosi effetti di un avvelenamento da mercurio, davvero risulta inspiegabile la sindrome che ti ha colpito!

Prova a rimuovere, una ad una, le possibili cause del tuo malessere...

Poichè forse non sopravviveresti senza cervello, prova prima ad allontanarti dal tuo fidanzato, e se anche tu, come lui, ne trarrai giovamento, rendi la condizione permanente!

Io dico che, comunque sia, non ti devi preoccupare!

Tienici comunque informati, fino all'uscita del prossimo film della serie "Una pallottola spuntata", sei il meglio che si possa trovare!

Sei fantastica!
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 mercoledì 26 novembre 2008 11:3516/29
Tempus,mi è venuta un'idea,ma magari sparo una delle mie immense cavolate...io sono d'accordo con chi dice che i tuoi sintomi si sono verificati in quel momento x pura coincidenza,e che non c'entrano niente con le incomprensioni con il tuo ragazzo...l'idea è questa...non è che x caso eri vicina al momento di versare il "tributo mensile di sangue"?A volte succedono cose come queste,quando noi femminucce ci apprestiamo a versare la rata mensile del nostro "mutuo"...
avatar 38stellina franzkafka mercoledì 26 novembre 2008 12:0517/29
Il 26/11 11:35 Luna82 ha scritto:
non è che x caso eri vicina al momento di versare il "tributo mensile di sangue"?
Può essere!Io vedo la mia ragazza sfarfallare d'umore e avere caldane ogni volta che si avvicinano le mestruazioni...Quindi è possibile...
E cmq basta pensare che sia l'arrapamento a farti provare questo bruciore!O le incomprensioni...Calmati e sii forte...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 26 novembre 2008 13:0418/29
maronnaaa che romanzo di futilcavolate!!
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 mercoledì 26 novembre 2008 15:0219/29
Il 26/11 12:05 franzkafka ha scritto:
Io vedo la mia ragazza sfarfallare d'umore e avere caldane ogni volta che si avvicinano le mestruazioni...
Eh,mica solo la tua ragazza......ci sarebbe da aprire un'enciclopedia solo su questo argomento...
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate mercoledì 26 novembre 2008 15:3820/29
Il 26/11 11:35 Luna82 ha scritto:
A volte succedono cose come queste,quando noi femminucce ci apprestiamo a versare la rata mensile del nostro "mutuo"...
A tasso "variabile" direi....
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 21:10 24 042024 fbotz1