Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » the police

The Police

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1764 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Charas martedì 25 novembre 2008 23:291/5
Ho scoperto Sting ed il suo gruppo qualche annetto fa grazie a mia madre(ke è una loro grande fan) e non mi sono piaciuti subito. Ma col tempo devo dire ke sono diventati uno dei miei gruppi preferiti, classici ed innovativi al tempo stesso con una grande musicalità. Voi che ne pensate? Vi piacciono?

movies > hellraiserstellina ACE mercoledì 26 novembre 2008 16:282/5
Io sono cresciuto con i Police e ancora li ascolto.
Adoro i primi due album, il terzo lo ritengo accettabile, ma quello che hanno fatto dopo mi lascia abbastanza indifferente.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 28 novembre 2008 18:473/5
Scusate ma non li conosco molto... volevo solo chiedere una cosa. Sono loro che han fatto la canzone "Roxanne" ripresa nel film MouinRouge?!
movies > hellraiserstellina ACE lunedì 1 dicembre 2008 10:014/5
Esatto, sono gli autori della versione originale poi coverizzata nel film.
nessunoantoniopippa mercoledì 11 maggio 2011 12:485/5
be che dire sul grande sting, e sui police. Loro hanno rappresentato per me veramente tanto. le loro ritmche le loro melodie sono ormai incancellabili nella mia mente. hanno veramente portato una ventata d'aria fresca. per quanto riguarda la cariera solistica di sting non ne so molto, ho ascoltato al massimo un paio di pezzi ma mi sono piaciuti, nonostante l'eta' riesce veramente a tenere botta..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:55 19 042024 fbotz1