Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » chiedilo ad exergo

Chiedilo ad Exergo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

979 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 26 novembre 2008 11:271/17
Ebbene viste le ultime uscite di questo utente più unico che raro (per fortuna) voglio inaugurare la rubrica "Chiedi ad Exergo".
Ogni volta che si ha un dubbio o una domanda da fare piutosto bislacca la si potrà fare in questo thread, spero che il beniamino delle donne possa accettare l'offerta di solazzarci con le sue pillole di saggezza.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 26 novembre 2008 13:102/17
..e va bene..ci provo..
domanda: se un gatto va gatton gattoni, un coyote come va?...
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo mercoledì 26 novembre 2008 16:183/17
Forse qui qualcuno si è fatto un'erronea immagine di me...

Non ho la barba bianca lunga un metro e non vivo su una montagna meditando sulla domanda fondamentale dell'esistenza (la cui risposta è 42)...

Poichè domandare è lecito e rispondere cortesia (e io non sono scortese...), al buon vecchio Raptor ricordo che il coyote (da solo) non va da nessuna parte... quelli vanno in giro sempre in coppia.
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 mercoledì 26 novembre 2008 16:254/17
...tranne Willie il Coyote,che dietro al Bip bip ci va sempre da solo...accompagnato solo da qualche cassa di dinamite!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 28 novembre 2008 18:465/17
Ho io una domanda-paradosso: C'è un ragazzo che vuole stare solo con ragazze che non sono interessate a lui, quindi come può una ragazza stare con lui?! Come può lui stare con una ragazza?!
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo venerdì 28 novembre 2008 20:176/17
Nulla di paradossale nella tua domanda.

Non credo esistano dati sugli amori mai sbocciati nella storia dell'umanità, se tuttavia esistessero, presumo che gli amori non corrisposti supererebbero di gran lunga quelli corrisposti.

C'è da presumere anche che circa la metà dei non corrisposti sia appartenente al genere maschile.

Quindi, volenti o nolenti, molti uomini hanno amato ragazze che non desideravano stare con loro.

Taluni avranno sicuramente amato proprio perchè non corrisposti, vuoi per il gusto della sfida, vuoi per semplice masochismo.

Vengo al dunque: pensi che nessuno di loro sia riuscito a trovare il modo per beffare questa trappola logica?

Io dico di sì!

Infondo, checchè ne dicesse Zenone, la tartaruga ad un certo punto veniva superata da Achille...

E, se io affermo di essere bugiardo, il vostro cervello non ricade in un loop infinito di negazioni e contro-negazioni...

Per rispondere quindi alla domanda, dico che, se un ragazzo vuole solo ragazze che non starebbero con uno come lui, non ha altro da fare che ingannarle!

Basta fingere di essere altro da ciò che si è!

Le ragazze non sapranno di avere chi non vogliono, il ragazzo dissimulatore sarà soddisfatto...

Capzioso può darsi, efficace di sicuro...
nessunostellina stellina stellina Charas mercoledì 3 dicembre 2008 16:217/17
perkè la gente se piove si lamenta e se non piove si lamenta uguale? Più in generale perkè l'uomo(come specie animale) è perennemente insoddisfatto?
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 3 dicembre 2008 16:268/17
Il 03/12 16:21 Charas ha scritto:
perkè la gente se piove si lamenta e se non piove si lamenta uguale? Più in generale perkè l'uomo(come specie animale) è perennemente insoddisfatto?
L'uomo e' nato per soffrire, e se non soffre, soffre.
nessunostellina stellina stellina Charas mercoledì 3 dicembre 2008 16:349/17
non parlo di sofferenza, ma proprio di insoddisfazione vera e propria. Anke nei momenti migliori della vita c'è sempre quel non so che sembra mancarci. Giacomo Leopardi parlava di pessimismo cosmico, ma non mi soddisfa totalmente
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 mercoledì 3 dicembre 2008 20:4310/17
Il 03/12 16:21 Charas ha scritto:
perkè la gente se piove si lamenta e se non piove si lamenta uguale? Più in generale perkè l'uomo(come specie animale) è perennemente insoddisfatto?
perchè quando raggiunge qualcosa.. quel qualcosa non gli basta più.. quando non ce l'ha ne è alla ricerca.. e quando lo trova vuole di più.. da un lato può essere una cosa positiva.. si cerca sempre di migliorarsi.. di migliorare il proprio stato.. dall'altra cm hai detto tu c'è quella insoddisfazione perenne, perchè non ci accontentiamo mai e per questo sempre infelici.. perchè non ci sentiamo completi..
Leopardi a parte, lui era un caso patologico.. lascio la risposta al grande sovrano Exergo questo era solo il mio umile pensiero..
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct mercoledì 3 dicembre 2008 21:0711/17
Il 03/12 16:21 Charas ha scritto:
perkè la gente se piove si lamenta e se non piove si lamenta uguale? Più in generale perkè l'uomo(come specie animale) è perennemente insoddisfatto?
Perchè per natura siamo portati a volere di più..o di meglio!!..non è ambizione,non è egoismo...è semplicemente un'insaziabile fame...una costante ricerca di riempire un pozzo senza fondo!!
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo giovedì 4 dicembre 2008 09:0712/17
Bellissimo quesito questo sulla perenne insoddisfazione umana!

Ha stimolato gran parte dei filosofi della storia.
E gran parte della filosofia antica verte su come cercare di rimuovere l'insoddisfazione, mentre gran parte di quella recente ci convince che siamo destinati a restare insoddisfatti.

Se il nostro comune antenato coperto di pulci e ruttante ghiande fosse stato soddisfatto della sua condizione, forse noi oggi non saremmo qui!

Non avrebbe sentito l'esigenza di nulla che già non avesse, compreso il desiderio di accoppiarsi!

E addio razza umana!

Pensate ai saggi dei tempi antichi, soddisfatti di sè e di ciò che conoscevano: di certo nessuno di loro ha inseminato le vostre trisavole!

Ringraziate invece quelli che dopo aver copulato con una fanciulla non si sentivano appagati e correvano tra le sottane di un'altra!

Ringraziate anche la perseverante insoddisfazione delle donne, che, speranzose di trovare qualcuno di soddisfacente, non hanno ancora smesso di concedersi al burbero caprone di turno!

Siate grati all'insoddisfazione in generale quindi, se vi trovate a respirare in questo momento, è merito suo!

Se vostro figlio non desidererà il sole quando piove e la pioggia quando c'è sereno, non avrete mai nipotini!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 4 dicembre 2008 15:5413/17
Il 03/12 16:34 Charas ha scritto:
Giacomo Leopardi parlava di pessimismo cosmico, ma non mi soddisfa totalmente
Anche Montale parla del "male di vivere"...

Exergo: il Grande Puffo...XD il saggio del villaggio.. ihihih..
nessunostellina stellina stellina Charas giovedì 4 dicembre 2008 16:0414/17
beh forse è vero ciò che dici Exergo, ma a vedere l'uomo al giorno d'oggi(e cento anni fa e mille anni fa) avrei preferito essere un barbuto neanderthal ruttante di ghiande. La civiltà vera non è data dalla tecnologia, ma dal quieto vivere
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 4 dicembre 2008 16:1515/17
Il 04/12 16:04 Charas ha scritto:
avrei preferito essere un barbuto neanderthal ruttante di ghiande.
Ecco perchè i tuoi neuroni girano al buio... non hai ancora inventato la lampadina... ..
Ok, ora la finisco con le battute BU..
nessunostellina stellina stellina Charas giovedì 4 dicembre 2008 16:2716/17


quel BU è una perla
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 4 dicembre 2008 16:2917/17
Il 04/12 16:27 Charas ha scritto:
quel BU è una perla
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 02:53 29 032024 fbotz1