Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » sfondo truculento nel cellulare..

Sfondo truculento nel cellulare..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2440 visite

Sono presenti 51 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus giovedì 27 novembre 2008 13:341/51
All'inizio mi pareva un quadro astratto, con sfondo grigio e qualche pennellata di bianco e nero, ma il titolo era vita scritto in inglese... e .. mi ha detto che si trattava di un piccione. Poi il giorno dopo ha detto che si è sentito così quando la ragazza è tornata verso mezzanotte da un'uscita con dei vecchi amici.. e dato che lui non poteva seguirla, voleva tornasse prima.

Io sul momento ero talmente stupita che si trattasse di un piccione ed intenta a riconoscere un piccione in quel disegno astratto, che non ho pensato a quanto fosse macabra la cosa (aveva fatto pure due foto per avere la sicurezza che stesse bene come sfondo!!), nè che un piccione per essere ridotto così doveva proprio essere stato maciullato. Ci ho pensato stamattina.. che deve essere stato schiacciato da un tir o da chissà cos'altro.. e che deve essere stato tremendo... e mi sono vergognata di non aver pianto a quella vista... :-(

Avere una simile foto fa di lui una persona con dei problemi o dei gusti macabri? E' stata tanto imperdonabile la mia mancanza di reazione? Voi cosa pensereste di lui?

600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate giovedì 27 novembre 2008 14:212/51
Ora è ufficiale...dai tuoi post non si capisce veramente nulla!!! c'è la puoi fare però!!!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy giovedì 27 novembre 2008 15:453/51
ora che so di questa foto, il silenzio di TI12 inizia ad inquietarmi...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 27 novembre 2008 17:454/51
Il 27/11 15:45 theIdealBoy ha scritto:
ora che so di questa foto, il silenzio di TI12 inizia ad inquietarmi...
ho pensato la stessa cosaaaa
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo giovedì 27 novembre 2008 20:055/51
Criptica Tempus,
sai quanto io sia un tuo estimatore, tuttavia se non riesco a capire quello che scrivi, temo di non riuscire neppure ad apprezzare a pieno il tuo pensiero.

Mi dispiacerebbe dover perdere una tua perla preziosa a causa del tuo post-moderno modo di scrivere.

Saresti, per favore, così gentile da chiarire meglio le circostanze del tuo racconto e la natura del tuo dubbio?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 27 novembre 2008 22:226/51
Io ho sailor moon come sfondo..se ti vuoi mettere a piangere hai una buona causa in più per farlo.

Tempus, non ho nulla di personale contro di te... ma forse tu hai bisogno di un amico con cui confidarti, un amico sincero. Oppure semplicemente un diario (e sul sito c'è)..

Poi, è solo un punto di vista. Se lui ha come sfondo del telefono un piccione morto avrà i suoi motivi...glieli hai chiesti?
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus giovedì 27 novembre 2008 23:087/51
Questa volta sono io che non ho capito ciò che avete detto... cosa non è chiaro? Era un piccione così spappolato che sembrava un quadro astratto... :-(
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 28 novembre 2008 02:098/51
Il 27/11 23:08 Tempus ha scritto:
Era un piccione così spappolato che sembrava un quadro astratto... :-(
ahhhhhhhhhhhhhhhh

ecco perchè hai reso astratta anche la narrazione... era per rendere meglio l'idea...

pardon...
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate venerdì 28 novembre 2008 09:499/51
Povero piccione!!! Poveri nooooooooooi....
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 28 novembre 2008 12:4410/51
Il 27/11 23:08 Tempus ha scritto:
Questa volta sono io che non ho capito ciò che avete detto... cosa non è chiaro? Era un piccione così spappolato che sembrava un quadro astratto... :-(
forse questa è l'unica cosa che ero riuscita ad intuire.. xò ancora nn riesco ad arrivare a quale sia il problema??
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus venerdì 28 novembre 2008 13:3711/51
Il problema è che in genere uno non fa una foto ad un piccione spappolato (soprattutto ad uno tanto spappolato), ok che gli adolescenti di oggi a momenti fanno foto invece che aiutare le persone in difficoltà che stanno per essere picchiate o stuprate.. però quando una persona a cui tenete, mostra questo suo lato cinico.. ci restate un po' male.. no?

Mi state dicendo che se vedere un piccione spappolato in stile quadro astratto nel cellulare di vostro figlio o del vostro ragazzo o del vostro migliore amico, voi non vi preoccupate ? Io dico di sì...

Forse però ho capito male l'anima di questo forum.. pensavo fosse un luogo dove condividere pensieri e non prettamente dei problemi. Effettivamente questo problema si risolve facendosi gli affaracci propri.. anche perchè mi avete fatto capire che nessuno di voi si sarebbe commosso o avrebbe avuto una reazione diversa dalla mia.. quindi si può dire che io abbia avuto una reazione normale o che perlomeno voi siete cinici quanto me.
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate venerdì 28 novembre 2008 14:0112/51
Tesorina bella...questo è un forum, i pensieri si condividono si, ma in una maniera più chiara, anche perchè dai tuoi post non si capisce niente!!! (salvo quest'ultimo) organizza solo i tuoi pensieri in maniera che tutti possano comprenderli...e condividerli...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 28 novembre 2008 14:0313/51
Secondo me lui è normalissimo ma si attegia da cinico del cazz0! Te la dico così, perchè uno che si mette a fotografare piccioni cadaveri così o è semplicemente pazzo o si atteggia per velare un suo vero problema, come l'essere come no vorrebbe essere =)
Attenta a queste maschere, a volte certe persone sono totalmente diverse.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 28 novembre 2008 18:3614/51
Tempus io ho capito quello che vuoi dire ma non ho capito chi è il soggetto della questione: un tuo amico?! Il tuo patner?!

Comunque io non mi preoccuperei, è vero che effettivamente una persona normale non va in giro a fotografare piccioni morti però ci sonostati artisti che hanno usato sangue animale per dipingere, che hanno disegnato carcasse di buoi morti, che con il silicone plastificano corpi umani per farne statue.. il piccione è niente.. lascia che egli veda l'arte in ciò che vuole..

Una piccola critica all'ultima parte: tu dici che non sai se piangere per un colombo morto spiaccicato e ti senti in colpa per questo, per un animale. Pensi invece mai a quei poveri bambini affamati e poveri che non hanno nemmeno il latte materno? O a quegli orfani che sono soli al mondo? E a coloro che hanno la vita dovinata da violenze?! Ci pensi?! Piangi per loro..?!
E' osceno non pensare a queste cose che sono serie, non fare le foto agli uccelli morti per strada...
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus venerdì 28 novembre 2008 23:4015/51
Sì.. ci penso :-)

Più che altro, la sua poteva anche essere una provocazione.. ma io non ho avuto nessuna reazione, se non di incredulità e stupore. Perciò, mi chiedevo se era normale comportarsi come me... perchè ovviamente non posso chiedergli se gli sono sembrata insensibile. Vedere gli animali per strada, mi intristisce sempre... però proprio sul momento non ho collegato, solo la mattina dopo ho pensato che doveva essere proprio morto in modo atroce.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 30 novembre 2008 10:3816/51
ma ti fai un piantino ogni volta che ti mangi un panino al prosciutto o una bella bistecca?

non mi sembra una cosa così grave, ne preoccupante avere una foto del genere. un pò schifosa si.. ma non credo ci sia sotto qualche istinto omicida nascosto o mancanza di sicurezza. soltanto un pò di giusto dell'orrido..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc domenica 30 novembre 2008 11:2617/51
de gustibus non disputandi!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 30 novembre 2008 13:0818/51
no no... non disputo... se piace il piccione morto che ci si può fare?!
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct domenica 30 novembre 2008 14:0319/51
Il 28/11 14:03 danut ha scritto:
Secondo me lui è normalissimo ma si attegia da cinico del cazz0! Te la dico così, perchè uno che si mette a fotografare piccioni cadaveri così o è semplicemente pazzo o si atteggia per velare un suo vero problema, come l'essere come no vorrebbe essere =) Attenta a queste maschere, a volte certe persone sono totalmente diverse.
quoto...conosco un paio di persone che si comportano in maniera simile!!..parlano tutto il giorno di morte e cose macabre come fossero fesserie,si mostrano impassibili al dolore degli altri...e una volta mi è capitato di vederlo urlare per un ginocchio sbucciato come se un treno l'avesse preso dritto in faccia!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 30 novembre 2008 15:0320/51
E' quello che dicevo, comportamenti estremi a volte sono solo coperte per un problema ben diverso
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 12:18 20 042024 fbotz1