Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » sfondo truculento nel cellulare..

Sfondo truculento nel cellulare..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2450 visite

Sono presenti 51 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 51a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Charas giovedì 4 dicembre 2008 15:4841/51
Il 04/12 15:39 nau_ ha scritto:
[/QUOTE]
ci siamo. la parola chiave è "aiutarle" charas... io non lo vedo come un problema che sia il MIO parere. in ogni caso se rileggi bene ho scritto che io non mi preoccuperei se un mio amico / fidanzato avesse una foto di un piccione morto. poi... sopra ho anche detto che trovo affascinante la medicina non la malattia, nè la morte. questo mi rende di mentalità chiusa? non lo so... io personalmente non credo.
ma io nn ho mai detto ke sei di mentalità chiusa, anzi. Ho solo sottolineato il fatto ke ognuno di noi può avere pareri discordi sull'argomento, ma ke questi devono rimanere opinioni personali. Per questo ho sottolineato il fatto ke fosse il tuo parere

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 4 dicembre 2008 15:5042/51
Il 04/12 15:48 nau_ ha scritto:
io ho preso le tue parole come una mancanza di sensibilità verso la persona malata e quindi verso la malattia. mentre tu ora parli di interesse verso la medicina (che è quello che ho detto anche io)
Ok ci siamo spiegate male..
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus venerdì 5 dicembre 2008 00:4143/51
Io poi penso che sia necessario avere sempre considerazione della vita... ed è crudele non provare nulla per una bestiola squartata. Però hai ragione Charas.. mi faccio sin troppi problemi, ma ora che so che sei infinitamente più cinico di me, mi sentirò più normale.

Comunque.. una cosa è vedere un sito o un film horror su qualcosa di macabro, una cosa è fermarsi, decidere di immortalare il momento. E' questo che mi ha un po' scioccato... anche se, come ho detto.. non ho avuto alcuna reazione, con grande stupore del mio amico :-( e forse disapprovazione.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 5 dicembre 2008 10:0844/51
Vedete, ci sono atteggiamenti che non sono problemi psichici ma sie evidenti di un malessere interiore evidente.
Una persona che si porta una foto di un piccione morto ed è convinto della bellezza della cosa continuo a pensare o che abbia problemi d aria natura o che sia estremamente infantile.
In questo caso propenderei per la seconda ipotesi, visto che il tizio in questione ha definito quella foto legandola ad una emozione di come si è sentito quando la sua ragazza è uscita con dei vecchi amici e lui non poteva seguirla e quindi voleva tornasse rima di mezza notte, infantile stupido e bestialmente idi0ta come pensiero.
Tempus te non sei cinica, sei normale, è lui che lega emozioni stupide ad una cosa seria come la morte che poco centra con una uscita dela sua ragazza. Un ragazzo così si merita 10000 volte di finire c#####o, perchè legare un sentimento di gelosia a quello della morte che è molto più serio è infantile e stupido e te lo dico per esperienza personale. Adesso sei giovane e vedi la vita in bianco e nero...ci sono infinite tinte in mezzo e fidati un conto dire cose, un'altra e farle.
Questo caro ragazzo si vede che non ha mai davvero sofferto per qualcosa di grosso ed infinito, che non ha mai avuto incubi ricosivi ed altro pr via di una vicenda che gli ah segnato la vita, caiterà, come capita a tutti e scoprirà quando era infatile prima.
Io conosco chi ha gusti dell'orrido prticolare, ma non legano mai queste cose con sentimnti così stupidi, se almeno lui avesse pensato con quella foto di pensare a quanto fosse caduca la vita e quando è giusto godere di tutte le cose belle della vita, no, ha legato tutto ad un sentimento infantile e volendo fati sentire in colpa per la mancanza di sensibilità sua.
Renditi conto che io ho visto la morte davanti a me, un piccione è un piccione, una persona morta è ben altra cosa.
nessunostellina stellina stellina Charas venerdì 5 dicembre 2008 16:4845/51
Il 05/12 10:08 danut ha scritto:
e fidati un conto dire cose, un'altra e farle.
vero, verissimo. Per questo non dobbiamo dare peso a queste piccolezze
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 5 dicembre 2008 21:1146/51
Il 05/12 00:41 Tempus ha scritto:
Io poi penso che sia necessario avere sempre considerazione della vita... ed è crudele non provare nulla per una bestiola squartata.
Mmm... se non sei vegetariana quest'affermazione non dovresti farla però...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 6 dicembre 2008 10:5447/51
Tempus, i gusti son gusti, ma questo tizio volendoti far vedere quella cosa e dicendoti che così si sentiva quando la sua ragazza era uscita con i suoi amici e non era tornata presto quanto voleva lui ha ben fatto notare che è infantile come un bimbi appena nato...visto che un bimbo di 2 annio e mezzo è più capace di lui con il cervello...provare per credere!
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct sabato 6 dicembre 2008 11:0248/51
Il 05/12 21:11 EvilEky ha scritto:
Il 05/12 00:41 Tempus ha scritto:
Io poi penso che sia necessario avere sempre considerazione della vita... ed è crudele non provare nulla per una bestiola squartata.

Mmm... se non sei vegetariana quest'affermazione non dovresti farla però...
No...non è così..perchè un conto è un'animale squartato e sbudellato per terra perchè qualcosa o qualcuno ci si è divertito e un conto è un'animale che finisce per alimentare un'altra specie.Questo processo è regolato dalla natura...e funziona così da sempre...si chiama catena alimentare!!..io non sono vegetariano e per esempio mangio il coniglio..ma se vedo un coniglio stramazzato a terra e squartato la cosa mi turba!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 6 dicembre 2008 11:4449/51
Instinct, ok, hai ragione, ma da quanto ho capito il piccione non l'hanno torturato, è stato un incidente: probabilmente il piccione è morto naturalmente o per qualche motivo sempre legato ad un incidente e poi le auto passandoci sopra hanno peggiorato il suo aspetto..

Anche a me dispiace vedere gli animali a lato della strada..
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus lunedì 22 dicembre 2008 13:2250/51
Ok, caso archiviato XD

E' vero, lui è una persona troppo complicata per capirla da uno sfondo, è una persona fragile che si atteggia a cinico.. ma qui, poi dipende solo da lui, che persona vuole diventare.. perchè si può essere fragili sin che si vuole, ma se ci si comporta sempre male, poi le altre persone finiscono per dare più importanza ai fatti, che alle lacrime o ai "forse.." e "magari fa così perchè..."

Anche io scelgo dei disegni gotici o dark o di persone che piangono quando sono molto giù.. non che la cosa mi faccia sentire meglio, è solo un modo per personalizzare di più il cellulare. E' curioso che lo faccia anche lui...

.. però come dico, andare a fotografare un pezzo di asfalto talmente pieno di sangue e pezzi di bianco, da sembrare un quadro astratto è troppo! E' un gusto del macabro eccessivo.. paragonare la nostra tristezza alla morte di qualcosa. Forse è questo che mi ha turbato di più.

Ma alla fin fine... la mia non-reazione è stata normalissima, primo perchè anche qui ci sono persone che avrebbero riso o avrebbero fatto lo stesso, secondo perchè ci ho messo moltissimo a collegare la "cosa" ad un piccione morto (e l'ho fatto solo perchè lo ha detto lui), terzo ero così stupita che ho collegato il momento dell'impatto all'immagine solo la mattina dopo (perchè alla fine è pensare al momento dell'impatto che mi turba tantissimo...). Insomma, io so di essere sensibile, non ho bisogno di conferme nè da lui, nè da voi... e se era una prova e l'ho deluso.. beh, è la stessa delusione che provo io nel pensare che lui fa una fotografia al piccione con un modo di fare cinico e freddo.

Ha una mente talmente complicata che viene il malditesta ad addentrarvisi... quindi, meglio archiviare XD

insomma, e poi sti grancazzi! Quella foto l'aveva scattata molto prima del fatto, e ce n'erano due di foto. Penso che fosse un suo disagio interiore più che altro... che ha ritirato fuori per la scusa della ragazza. O forse la voglia di sembrare cinico.. insomma... sto ragazzo è incomprensibile, anche perchè non si può fare i cinici mostrandosi così fragili.. è un controsenso! Che mente contorta XD
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram martedì 6 gennaio 2009 20:2251/51
il problema e
che in italia ce ancora una grande percentuale di gente che non ha rispetto per la natura e sopratutto degli animali
una cultura che molti altri paesi sono piu avanzati di noi io abito in germania da quasi 20 anni ed ogni volta che torno in patria noto la differenza
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:19 23 042024 fbotz1