Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » vi prego ditemi che nn è possibile...

Vi prego ditemi che nn è possibile...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1193 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
avatar 20senese90 sabato 13 dicembre 2008 09:421/13
sono assurdamente confusa...ieri sono uscita con un ragazzo e oltre al bacio saimo andati 1 po' oltre...per dirla francamente lui mi ha palpata lì sotto...mi ha fatto un po' male, ma pensavo che fosse perchè preso 1 po' dalla passione... il problema è che tornata a casa ho trovato del sangue! Vi prego ditemi che nn è possibile che sia stato cosi poco delicato da farmi perdere la verginità, seppur solo fisica!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 13 dicembre 2008 11:112/13
Ehmmm, decisamente penso che sia stato poco delicato da fare quello che temi. Non avrei altre idee a riguardo, però mi sembra un poco strano.
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf sabato 13 dicembre 2008 11:453/13
Può succedere che vi sia stata una lacerazione solo parziale e capita che vi siano delle piccole perdite, ma tutto dipende dalla "poco delicatezza" che c'è stata...

se posso darti un consiglio, resta intransigente sui "confini"...
avatar 38stellina franzkafka sabato 13 dicembre 2008 12:034/13
Ciao senese, beh la verginità è qualcosa di più profondo, legato alla tua psiche. Non sarai più "vergine" quando lo sentirai tu, quando avrai un vero rapporto e ti sentirai molto coinvolta perchè lo vorrai veramente e sarai pronta.
Per quanto riguarda l'aspetto fisico purtroppo può essere successo quello che temi, magari parzialmente...Però non farne un dramma...Capita...magari avevi una membrana molto molto delicata...Non ti spaventare per così poco!Anzi, magari quando avrai un rapporto vero e serio proverai solo piacere e non quel leggero fastidio che alcune donne provano inizialmente...
Stai serena!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 13 dicembre 2008 13:585/13
Il 13/12 12:03 franzkafka ha scritto:
Ciao senese, beh la verginità è qualcosa di più profondo, legato alla tua psiche. Non sarai più "vergine" quando lo sentirai tu, quando avrai un vero rapporto e ti sentirai molto coinvolta perchè lo vorrai veramente e sarai pronta. Per quanto riguarda l'aspetto fisico purtroppo può essere successo quello che temi, magari parzialmente...Però non farne un dramma...Capita...magari avevi una membrana molto molto delicata...Non ti spaventare per così poco!
Quoto in pieno!

Ad un'amica è successa la stessa cosa.. ma come dice Franz perdere la verginità è un'altra cosa..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 18 dicembre 2008 09:306/13
mbhè a meno che non ti abbia infilato con violenza tutto il dito medio lungo almeno 11/12 cm. e spesso 3 cm. (oh parlo di un omone almeno alto 1,90)...ritengo improbabile la deflorazione...semmai fai una visita dal ginecologo così potrai assicurtati del fatto...e la prossima volta fagli usare il ditone giusto (intendo quello 18/20 cm dall'ombelico)..
ciao
auguri e figli maschi!
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 sabato 27 dicembre 2008 16:007/13
certo che sei ti fai mettere la mano là con passione, non puoi stupirti...gli hai comunque permesso di violare una tua parte intima..
nessunostellina stellina Neoromancer venerdì 2 gennaio 2009 13:238/13
Ce nè di gente indelicata.. non è mica colpa sua. Inoltre può essere benissimo che avesse qualche pellicina o l'unghia tagliata male... magari questo ragazzo è apposto.
simpsons > bartacudamartos venerdì 2 gennaio 2009 18:589/13
Mha!!!... di solito nn succede niente se qualkuno tocca... anke se con poca delicatezza... è orami risaputo ... quoto in pieno quel ke dice Raptor... ci vuole una pressione nn indifferente... e anke.... una dimensione... nn indifferente... se poi è successo ke hai perso la tua verginità in questo modo... mi dispiace tantissimo.. so cosa vuoi dire... ma a questo ci dovevi pensare prima... potevi sempre fermarlo ... o ti è saltato addosso??
600avatars45x45 > 331stellina stellina Satanella martedì 6 gennaio 2009 14:4410/13
Be la resistenza in quelle zone è e anche un qualcosa di soggettivo è vero che solitamente non dovrebbe dare problemi se si viene toccate con poca delicatezza ma ci sono ragazze piu sensibili e con meno resistenza agli "strapazzi"
avatar 21rorobby70 giovedì 26 febbraio 2009 11:4411/13
certo che siete delicati con senese: "la prossima volta stai attenta, non fartela toccare, definisci i confini" ma siamo persone o automi? Per quanto riguarda la possibile deflorazione, in effetti a meno che non sia il medio più lungo del mondo sembra un po' strano. ciao e non ti preoccupare, vivi la tua vita e la tua sessualità con coscienza, ma liberamente.
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus giovedì 26 febbraio 2009 21:4012/13
Uhm, c'è chi ha le dita tanto lunghe.. c'è.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 28 febbraio 2009 17:0813/13
non ti spaventare, il sangue e' normale le prime volte...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

46 ms 00:57 20 042024 fbotz1