Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » natale..sigh!

Natale..SIGH!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1010 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 24 dicembre 2008 14:121/11
per un attimo immaginiamo che:
tutti quelli che vivono muoiono,
tutti i morti resuscitano;
tutti quelli che stanno bene cominciano a sentirsi male,
tutti quelli che si sentono male cominciano a sentirsi bene;
tutti i ricchi diventano poveri,
tutti i poveri diventano miliardari;
tutti i buoni diventano prepotenti,
tutti i cattivi e i prepotenti diventano buoni,
tutti i bambini diventano adulti;
tutti gli adulti diventano bambini;
tutti i politici hanno 500,00 euro al mese (prendono i mezzi pubblici e vanno a mangiare alla Caritas);
tutti i pensionati hanno 23.000,00 euro al mese (vanno in giro con le auto blu e sbafano al ristorante);
tutti gli assassini sono assassinati,
tutti gli assassinati diventano assassini;

etc etc...etc etc..

che Natale sarebbe?
risposta:
...lo stesso Natale di sempre!!

una Grande Boiata mediatica e megagalattica!!

ciao.

nessunoCelestia mercoledì 24 dicembre 2008 16:462/11
Ciao Raptor
Perchè sei così triste, anche Tu senti l'ipocrisia delle feste comandate? Pensa alla possibilità di riposare e di stare con le persone care, anche se la vera festa è stare bene dentro al di là del calendario, anch'io detesto un pò le feste, non sono neppure cattolica, quindi non ha molto significato, ma prosperità e salute sono auspicabili per tutti, quindi auguro a Te e a tutto il sito felicità e abbondanza, e visto che il sole, arrivato al nadir, ha ripreso il suo cammino trionfale, Ti auguro che anche Tu trionfi sulla tristezza
Con simpatia
Celestia
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 25 dicembre 2008 17:183/11
Io non sto festeggiando.. ma auguro agli altri di FESTEGGIAR BENE comunque..

Ipocrisia nelle feste?! Ahahah.. questo mi fa ricordare i miei cari zietti, che predican bene e razzolan male.. per fortuna questo Natale non li vedrò..

Raptor, perna che è un giorno come un'altro.. dai.. trapoco passerà e nessuno indosserà più cappellini nèsi vestirà di rosso, nè farà regali.. nè pacchetti.. niente cenoni.. niente canti..

Ieri delle mie 5 "amiche" sono andate tutte a messa.. diciamo che 4 di loro non sono nemmeno credenti, sono andate per ritrovare persone che non vedono da tempo e perchè costrett dai loro genitori... ch schifo... massì.. chissene..
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 25 dicembre 2008 18:304/11
beh... io lo trovo sempre un bel momento per stare insieme ai parenti... una "scusa" come un'altra per mangiare insieme
nessunoCelestia venerdì 26 dicembre 2008 11:535/11
Concordo con Nau; è vero che stare insieme è molto bello, ma puoi farlo a prescindere dal calendario, sono le feste"comandate" che seccano!
A volte non si ha voglia degli stessi riti sempre uguali, sarebbe meglio se potessimo festeggiare quando lo sentiamo veramente, anzichè a comando
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 26 dicembre 2008 12:126/11
si, ma ognuno può aver da fare in altri momenti... le feste comandate sono un momento in cui più o meno tutti sono a casa dal lavoro, ci si prende un pò di tempo per se stessi......
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 27 dicembre 2008 16:077/11
Concordo con nau, se non la vivi come festa re
ligiosa è un buon momento per stare con i parenti...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 7 gennaio 2009 11:148/11
Il 24/12 16:46 Celestia ha scritto:
Ciao Raptor Perchè sei così triste, anche Tu senti l'ipocrisia delle feste comandate? Pensa alla possibilità di riposare e di stare con le persone care, anche se la vera festa è stare bene dentro al di là del calendario, anch'io detesto un pò le feste,...Ti auguro che anche Tu trionfi sulla tristezza Con simpatia Celestia
ok grazie cara Celestia...sono celestialmente abbagliato dalla tua luce...
in verità...il Natale ha senso solo per i bambini...perchè a noi grandicelli del Natale "non ce ne può fregar di meno"....è tutto un "bluff" mediatico-commerciale...la religione non c'entra!!|
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 30 novembre 2009 14:499/11
un altro Natale all'orizzonte...che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
nessunostellina stellina fabioMD1960 lunedì 30 novembre 2009 15:2810/11
Il 30/11 14:49 DottCacchiuc ha scritto:
un altro Natale all'orizzonte...che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Beh, al di la' delle opinoni personali sul Natale, io direi di ringraziare il Cielo (o la sorte o il cosmo o la fisica quantistica, dipende dalle credenze personali) di essere ancora qui, vivi, su questo pianeta (bello brutto che sia) a veder arrivare un altro Natale..
O no ... ?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 1 dicembre 2009 08:2011/11
la 2^ che hai detto!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 21:24 24 042024 fbotz1