Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » eiaculazione tardiva

Eiaculazione tardiva

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1756 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunoichi martedì 30 dicembre 2008 10:101/6
Mi ritrovo con un problema che ultimamente mi sta preoccupando, mi spiego..
La seconda volta in una giornata che faccio l'amore con la mia ragazza, a distanza anche di alcune ore dalla prima, nel 90% dei casi non riesco a venire...io credo che sia un problema solo fisico, oppure secondo voi non riesco a concentrarmi abbastanza?
Mi dà abbastanza noia questa cosa.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 30 dicembre 2008 10:572/6
devi..dico devi consultare un andrologo..e di corsa!!
ok?
ciao
nessunoichi martedì 30 dicembre 2008 14:583/6
Il 30/12 10:57 Raptor ha scritto:
devi..dico devi consultare un andrologo..e di corsa!! ok? ciao
Ma non succede proprio sempre..a volte riesco...e quale potrebbe essere il problema? La prima volta è tranquillo..boh
Posso consultarne uno magari tramite forum?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 30 dicembre 2008 21:384/6
no devi andare di persona....potrebbe trattarsi di una eiaculazione retrograda..CMQ è un problema da risolvere alla tua età...e senza perdite di tempo!!
Buon Anno!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 30 dicembre 2008 22:305/6
Ci sarebbe una risposta anche diversa, e cioè che è lei che non ti da tanto in termini fisici! Fidati sei giovane, a volte di ragazze capaci è difficile tovarne, tutte sono convinte di saper fare, mentre a volte diventa anche una tortura se va male!
nessunoichi martedì 30 dicembre 2008 22:426/6
Grazie per le risposte intanto..
Credo che non si possa trattare di eiaculazione retrograda perchè non arrivo nemmeno all'orgasmo, forse mi sono spiegato male io.
Nell'eiaculazione retrograda lo sperma viene eiaculato nella vescica al momento dell'orgasmo, ma io non riesco ad arrivarci a sto benedetto orgasmo!
O ha ragione danut, oppure ho un periodo refrattario estremamente lungo e variabile...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:24 28 032024 fbotz1