Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ..amore a distanza...

..AmOre a distanza...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2129 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunobambOlina95 venerdì 2 gennaio 2009 19:511/11
CiaO a tutti...
è da molti mesi che conosco un ragazzo su msn.... parliamo sempre...e facciamo sempre la videochiamata... lui mi ha detto che si è preso una supercotta per me, e se n'è addirittura innamorato.. questo sentimento è ricambiato anche da me... ma il problema è la distanza... (io sono d Caserta e lui è d Formia)...
L'amore può superare la distanza? Si dice che l'amore non si ferma davanti a niente e nessuno... :)
Io lo amo da morire...e voglio stare cn lui !!! :D:D

avatar 28roketgirl venerdì 2 gennaio 2009 20:012/11
quanti anni avete?cioè..ok che l'amore non si ferma davanti a niente e nessuno ma se non avete l'età x spostarvi è un po' complicato..e sei sicura che sei innamorata di una persona che diciamo quasi non conosci xk dietro a un computer è facile..anche se dici che vi fate le videochiamate xò nn sarà mai la stessa cosa se lo vedessi dal vivo..stai attenta a queste cose su internet...nn voglio metterti paura ma cmq se ne sentono tante..non voglio neanche farti la morale xk non ne ho l'età x fartela ho solo 18anni ma è successa una cosa a una mi amica anni fa e non vorrei succedesse a qualcun altro.ciao baci Sofia!
nessunobambOlina95 venerdì 2 gennaio 2009 20:313/11
Io ne ho 13.. e lui 15.. :D:D
avatar 28roketgirl venerdì 2 gennaio 2009 20:324/11
beh..un po' piccoli..poi cmq io il mio consiglio te l'ho dato poi vedi tu..ciaociao!:)
nessunobambOlina95 venerdì 2 gennaio 2009 20:355/11
Si..Grazie del consiglio.. ma io sono innamorata pazza d lui :D:D
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 venerdì 2 gennaio 2009 23:056/11
la distanza nn sarebbe un problema se solo non foste cosi piccoli...Cercate di organizzarvi per vedervi e se questo è possibile allora potete provare però xkp nn ne trovi uno da te?
nessunoile890 giovedì 30 luglio 2009 01:057/11
be io vivo un rapporto a distanza e secondo me quando si ama qualcuno , la lontananza si può superare anche se voi ancora siete ancora un pò piccolini
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 30 luglio 2009 01:228/11
Il 30/07 01:05 ile890 ha scritto:
be io vivo un rapporto a distanza e secondo me quando si ama qualcuno , la lontananza si può superare anche se voi ancora siete ancora un pò piccolini
Belle le illusioni!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina giovedì 30 luglio 2009 12:179/11
Siete un po' piccini per cominciare a parlare di amore
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 venerdì 2 ottobre 2009 22:2310/11
L'amore può superare sicuramente la distanza...ma il vostro è nato dalla chat e conoscere una persona è totalmente diverso quando si sta insieme...e te lo dico per esperienza...se vuoi buttati conoscetevi ma non mettere nella tua testa già l'idea di amarvi alla follia...perchè è una stupidata...per il resto tutto è esperienza quindi perchè non provarci...ogni lasciata è persa

Il 02/10 22:20 Pedana85 ha scritto:
L'amore può superare sicuramente la distanza...ma il vostro è nato dalla chat e conoscere una persona è totalmente diverso quando si sta insieme...e te lo dico per esperienza...se vuoi buttati conoscetevi ma non mettere nella tua testa già l'idea di amarvi alla follia...perchè è una stupidata...per il resto tutto è esperienza quindi perchè non provarci...ogni lasciata è persa
Ops non avevo letto la tua età
Allora cambio l'ultima parte...bambolì statt a cas sient a me
nessunobach104 domenica 27 settembre 2015 10:0111/11
Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
Fa riemergere il mio amore (ED), oggi lui/lei mi chiamerà, più appassionato/a e pieno/a di amore!
Disperato/a! sentirà un immenso desiderio di me!
Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (ED) tornerai da me! (ripeti per sei volte!)
Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
Mio Angelo della Luce fa si che (ED) pensi solo a me! (ED) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:36 29 032024 fbotz1