Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » voglia di non vederlo...

Voglia di non vederlo...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1946 visite

Sono presenti 48 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 21 gennaio 2009 15:4221/48
Attenzione, un conto è il non aver voglia, l'altro è buttare giù il telefono. Il primo caso è normale e c'è sempre ma buttare giù il telefono è alquanto scortese ed è un santo lui, prchè un ragazzo nella norma a cui viene buttato giù il telefono dovrebbe reagire nel migliore dei modi mandando a quel paese la ragazza.
C'è modo e modo come dico sempre, a volte non ci si accorge di quanto poco possa bastare per stare meglio noi senza far stare peggio gli altri, tipo dire "scusa ora non ho voglia, ci sentiamopiù tardi'" il tutto con la tonalità di voce giusto e nulla va male.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 21 gennaio 2009 16:1822/48
Non credo che gli abbia buttato giù il telefono da un momento all'altro.
nessunovayon mercoledì 21 gennaio 2009 22:2523/48
Il 20/01 19:18 Exergo ha scritto:
La fanciulla in questione sta prò accoltellando la povera vittima da due mesi e mezzo, senza soluzione di continuità..."
veramente su " chi accoltella chi" avrei qlc da ridire....e dove lo mettiamo caro exergo il fatto che lui si rifiuta di parlare?! non e' una forma di violenza nei confronti di un partner che al contrario dimostra la sua buona fede cercando di aprire un dialogo sul problema?
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo giovedì 22 gennaio 2009 08:5224/48
Il 21/01 22:25 vayon ha scritto:
....e dove lo mettiamo caro exergo il fatto che lui si rifiuta di parlare?! non e' una forma di violenza nei confronti di un partner che al contrario dimostra la sua buona fede cercando di aprire un dialogo sul problema?
Non mi pare di aver letto in nessun luogo che lui si rifiuti di parlare.

Piuttosto la fanciulla in questione si rifiuta di subire le giuste conseguenze della sua condotta di vita capricciosa e insolente!

Chi non si sentirebbe oltraggiato da una ragazza che pretende di tenerci impegnato sotto il profilo affettivo, pur sapendo benissimo di avere repellenza anche solo ad un contatto telefonico?

Il ragazzo in questione è poi stato un gran signore a non ricoprire di guano di fenicottero la serpe velenosa che è la sua fidanzata!

Come si può poi tollerare e soprattutto difendere a spada tratta un esecrabile comportamento del genere ammantandolo di sincerità?

Guardate la realtà e non ciò che vi piacerebbe che fossero le cose e soprattutto le persone!

Ragazze come questa sono più virulente di una scarica di diarrea!

Chi non se ne accorge è ingenuo o in malafede.
E così il male si perpetua!

Talvolta occorrerebbe un esorcista.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 22 gennaio 2009 10:3825/48
Exergo.. è una situazione NORMALE.. può succedere che a volte si abbiano dei malumori, che a volte non si abbia voglia di sentire certe persone, anche certi amici. Fidati, è normale.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 22 gennaio 2009 10:5426/48
Il 18/01 08:55 Ile92 ha scritto:
a volte gli butto anche giù il telefono perchè non ho + voglia...
Pulcì questo è quello cche ho letto, se non fosse stato così potevo ben dire che tutto era normale, ma questo atteggiamento è anormale.
Non entro in merito alla questione, ma certe persone hanno un bisogno così forte di stare con qualcuno che non si accorgono che forse ci stanno per quel bisogno. Soddisfatto il bisogno finisce però anche il piacere.
Troppe persone sono più iinnamorate dell'amore più che del partner.
nessunovayon giovedì 22 gennaio 2009 13:5127/48
ma perche' bisogna sempre razionalizzare ogni comportamento o stato d'animo? qua mi sembra un processo all'intenzione su tutto il genere femminile. Insisto nel dire ke cercando il dialogo con il partner, lei abbia dimostrato una buona dose di affetto! se poi si deve razionalizzare capello per capello allora stiamo a posto! e chi campa piu'! inoltre non dimentichiamoci e voglio sempre sottolinearlo che la sensibilita' manca proprio a lui... Perche' il tipo nn si chiede il perche' del suo allontanamento? Oppure e il solito orgoglio maschile che ci fa' credere di essere sempre nella ragione? riflettiamo su questo(me compreso) e ricordiamoci ke non si vede solo bianco o nero, ma anche grigio.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 22 gennaio 2009 16:1028/48
Il 22/01 10:54 danut ha scritto:
Il 18/01 08:55 Ile92 ha scritto:
a volte gli butto anche giù il telefono perchè non ho + voglia...

Pulcì questo è quello cche ho letto
Ma non credo proprio che gli butti giù il telefono in faccia da un minuto all'altro, butto giù probabilmente significa che gli dice " guarda ora ho da fare ci sentiamo per sms".. non credo sia normale chiudere una chiamata senza dirsi ciao.

Il 22/01 13:51 vayon ha scritto:
ma perche' bisogna sempre razionalizzare ogni comportamento o stato d'animo?
Veramente è perchè Ile stessa ha cercato una razionalità nel suo comportamento!

Il 22/01 13:51 vayon ha scritto:
Perche' il tipo nn si chiede il perche' del suo allontanamento? Oppure e il solito orgoglio maschile che ci fa' credere di essere sempre nella ragione? riflettiamo su questo(me compreso) e ricordiamoci ke non si vede solo bianco o nero, ma anche grigio.....
Infatti su questo concordo... lei ha cercato di parlargliene ed è OVVIO che lui si sia arrabbiato, così lei deve risolvere la cosa da sola.
Ora, perchè dico che è ovvio? Per quell'insensibilità e per quell'essere indisposti a dialogare sulle cose che ci fanno male per poter cercare una soluzione.

Non lo definirei però solo orgoglio maschile, ma orgoglio e basta... ci sono anchè donne così e ci sono anche uomini meno orgogliosi...
nessunovayon giovedì 22 gennaio 2009 16:5929/48
Il 18/01 08:55 Ile92 ha scritto:
.Lui non sa di sta cosa cioè l'unica volta in cui ho provato ad accenarglielo abbiamo litigato e preferisco lasciare stare...
secondo te non e' un rifiuto al dialogo? questa nn e' malafede caro exergo.. a te la risposta pirandelliana

Il 22/01 16:10 PulcinaRosa ha scritto:
Non lo definirei però solo orgoglio maschile, ma orgoglio e basta... ci sono anchè donne così e ci sono anche uomini meno orgogliosi...
concordo con te, l'orgoglio nn ha sesso... anche se secondo me la vedo piu' una prerogativa maschile(io sono orgoglioso...) ed in questo caso, ripeto.. mi sento di difendere lei, in quanto ha cercato di aprire un dialogo con il tipo...e qual'e la risposta?Litigio..... allora dico:il signorino nn e' un tantino orgoglioso? poi se le cose nn vanno amen alla fine sono solo 2 mesi e mezzo! ma sicuramente lei ha avuto il merito di cercare una soluzione insieme...
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo giovedì 22 gennaio 2009 20:2830/48
Il 22/01 16:59 vayon ha scritto:
secondo te non e' un rifiuto al dialogo?
Io dico che per litigare bisogna essere in due!

Chi tace per paura delle conseguenze è in malafede!

Immagina:

Lui: Ciao
Lei: Ciao
Lui: Perchè prima hai riattaccato il telefono?
Lei: Così...
Lui: Hai finito i soldi?
Lei: No
Lui: Allora cosa è successo?
Lei: Non lo so...
Lui: Ma è colpa mia? Ti sei arrabbiata con me?
Lei: No...
Lui: Allora cos'hai?
Lei: Niente, ero stanca...
Lui: Stanca di parlare con me?
Lei: Un po'...
Lui: Ti ho annoiata? Scusami: non volevo...
Lei: No, non mi hai annoiata...
Lui: Sei stanca di me allora?!
Lei: Non vorrei dirtelo, ma un po' sì...
Lui: Ma come?
Lei: Sì, cioè...non è sempre...ma a volte non ho voglia di te...
Lui: Ma se mezz'ora fa hai detto che mi ami?
Lei: Sì che penso di amarti: è troppo poco tempo che stiamo assieme perchè sia già finito tutto...
Lui: E mi ami solo se non sei stanca?!
Lei: Ma non lo so! E smettila di tormentarmi!
Lui: Ma io voglio capire!
Lei: Uffa! Sei pesante! Vedi che ti arrabbi subito!
Lui: Ma come fai a...
Lei: (...Giù il telefono...)

Chi pensa che sia andata così alzi la mano!
nessunovayon giovedì 22 gennaio 2009 21:1631/48
hehehe se nn altro devo ammettere ke hai fantasia
il dialogo e' ineccepibile... ma corrisponde alla verita'?io penso ke sia andata diversamente, e cioe' ke quando al tipo gli e' stato esposto il problema,l'abbia zittita con le classiche frasi:ma ke dici!? ma che stronzate sono! ma vai va'.... insomma orecchie tappate su tutti i fronti.. certo il dialogo potrebbe essere stato anche impostato in modo ancora diverso... hai riattaccato? come mai? e' successo qualcosa?A questo punto lei si confida... e qual'e la risposta? Litigio..... Allora mi dico... ma insomma che deve fare una persona per essere ascoltata con calma? Si caro! si amore! tutto quello che vuoi tesoruccio... allora sicuro che in questo caso non si litiga........
a voi la risposta....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 23 gennaio 2009 00:0932/48
Il 22/01 20:28 Exergo ha scritto:
Lui: Ma io voglio capire!
loooooooooooooooooool... un uomo sai cosa dice caro Exergo?
Ma io so già tutto !

e di conseguenza iniziano ad inventare parole o cose che la donna non ha mai detto.
Tra parentesi non è normale che uno dica " Lei: Sì, cioè...non è sempre...ma a volte non ho voglia di te... ".. si parla di una ragazza, mica di uno svampito che non sa nemmeno quello che dice.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 23 gennaio 2009 09:5633/48
Purtroppo devo dire una cosa, l'uomo se ama davvero vuole capire e se non capisce è interessato a chiedere, mentre la donna vuole che l'uomo capisca senza che lei si spieghi ed anzi i maggiori litigi sono basati su questa non voglia di spiegare con frasi come "Tu non mi capisci!". Succede a volte di non poter comprendere i significatireconditi del comportamento femminile, perchè come è noto a tutti non è lineare, una donna può dire "ti amo" un giorno e provarlo davvero e tre giorni dopo trovarsi a letto con un'altro e mai ammetterà che tre giorni prima non amava quello che era il suo uomo (bhe l'esempio può essere un eccesso ma non temete, succede!).
Purtroppo sia da parte maschile che da parte femminile non sempre si può capire il partner e quindi bisogna saper parlare e parlare e parlare senza frasi stupide e senza litigate.
Esperienza mia è che gran parte dei litigi tra uomo e donna partono da questa presunzione di comprensione totalizzante, con si degli errori da parte maschile di esagerare forse le situazioni ma anche da parte femminile.
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo venerdì 23 gennaio 2009 10:3434/48
Io dico che se un sottomarino miniaturizzato entrasse nel cervello di una ragazza come questa, anche utilizzando il sonar più potente, non riuscirebbe a trovarne una via d'uscita!

Verrebbe assalito da calamari giganti col rossetto e da mostruose ammoniti mestruate!

E il povero uomo al timone del sottomarino in questione, morirebbe di dissenteria alla vana ricerca dei desideri là dentro nascosti!

Ed è questo il destino del ragazzo anche più volenteroso quando cerca di capire la sua fidanzata.

Qualcuno afferma di sapere già tutto, e lo fa per salvare la propria salute mentale...

Infondo un cervello nato per cacciare mammuth soffre pesantemente quando deve simulare pensieri che il menarca ha corrotto irrimediabilmente!

Altri invece ci provano comunque, e periscono...

Ammiro tuttavia il profondo ottimismo di chi ritiene che le qualità di ragazza e di svampita non possano coesistere nella stessa persona.

Il mondo sarebbe un posto migliore.

E i sottomarini avrebbero vita facile...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 23 gennaio 2009 11:0635/48
Il 23/01 10:34 Exergo ha scritto:
E il povero uomo
A sentire Exergo gli uomini sono tutti dei poveretti... perchè le donne sono tutte delle cattivissime arpie e li fanno soffrire...
Anche stavolta, che proprio Ile non ha fatto nulla,se non espresso un dubbio riguardo ad un suo NORMALISSIMO stato d'animo... e ha trovato un muro da parte del suo ragazzo, non una persona disposta a parlarne, perciò si è rivolta in questo sito dove vengono posti pareri diversi... ed è normale che ognuno abbia il suo... anche se non capisco perchè Exergo dia sempre ragione agli uomini.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 23 gennaio 2009 12:4036/48
Però la trovata del sommergibile è davero allegra, molto fantasiosa.
Però devo dire una mia cosa per esperienza. Dietro ad un gran b######o molto spesso si nasconde una gran bastarda che non ha avuto sensibilità dei sentimenti del tizio, seguendo questa strada. Non pochi str0nzi hanno subito a monte una delusione bestiale da parte di ragazze che per il loro sentimento del momento (chiamasi provare nuove emozioni anche se scadenti). Molte meno str0nze nascono da bastard.i che le hanno deluse, purtroppo il maschio ha un senso di rivalsa forte e come dico un mio amico se ne è portate a letto 54 prendendole in giro.
La regola principale è non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te, quindi quando proviamo qualcosa dobbiamo per forza metterci nei panni dell'altra persona, solo in questo modo potremo capire quale sia la via seriamente buona da scegliere.
E' normale non voler sempre sentire o vedere la persona con cui si sta, a dire il vero se io vedessi più di 2 volte a settimana una ragazza mi verrebbe il latte alle ginocchia, forse Ile dovrebbe palrare con lui dicendo che le cose non devono diventare un dovere, ma un piacere, perchè se ci si sente perchè ci si deve sentire alla lunga un rapporto cessa di esistere.
I sentimenti da soli sono nulla senza la ragione...ma vale anche il contrario.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 23 gennaio 2009 12:4937/48
...parere mio il Padreterno ha commesso un unico errore con le donne..ha concesso loro l'uso della parola!!..per il resto non vedo altre particolari cattiverie nei confronti di noi maschietti....
ah il silenzio.....quanto sarebbe stato bello il silenzio se le donne avessero comunicato a gesti..
siggh!
nessunovayon venerdì 23 gennaio 2009 21:1038/48
caro exergo devo dire ke la fantasia nn ti manca, infatti come tutte le fantasie superano di molto la realta'!!! ma come mai tutta questa diffidenza nei confronti delle donne......? il mio nn e' semplice ottimismo ma e',una obbiettiva considerazione maturata dalla base delle informazioni che ci sono pervenute... e secondo raptor, se nn ho capito male, la donna dovrebbe essere quindi come una "scimmietta" ke parla e agisce con semplici gesti!?immagino il genere.....(ke non e' il mio)ma invece, che ne pensi di certi uomini che in base i loro gesti e comportamenti quotidiani, sono dei veri e propri "Gorilla"? (e cene sono tanti nel mondo.....)
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 sabato 24 gennaio 2009 17:1339/48
scusate se non ho più risposto ma non ho avuto tempo grazie a tutti visto ke ci sono vi parlo anke del "problema" di ora visto ke mi pare inutile aprire un nuovo post..Insomma domani ci dovevamo vedere ma lui stasera esce cn gli amici e torna troppo tardi x vedersi domani...Io sono stata la prima a dirgli esci vai trnaquillo perchè da una parte so ke nn esce da tanto cn i suoi amici ke è da tanto ke nn passano una sertata cosi e nn è giusto toglierli gli amici...Però io? Cioè ok gli amici sono importanti ma noi ci vediamo pochissimo...Lui sa che un pò mi dispiace e mi dice che sono stata gentile e tuto..Voi che avreste fatto?

Il 21/01 16:18 PulcinaRosa ha scritto:
Non credo che gli abbia buttato giù il telefono da un momento all'altro.
eh si perchè se gli dico che nn ho voglia cosi si incazza e allroa per nn fare domande e tutto gli dico che si è scaricato il cell...

Il 22/01 08:52 Exergo ha scritto:
? [/QUOTE]
! Ragazze come questa sono più virulente di una scarica di diarrea! Chi non se ne accorge è ingenuo o in malafede. E così il male si perpetua! Talvolta occorrerebbe un esorcista.
Secondo me exergo ti dovresti calmare fare meno il poeta e tutto e cercare di capirew cm stanno le cose senza SEMPRE vedere le ragazze come delle stronze delle t###e che non aspettano altro ke voi malcapitati ok ci sono anche quelle bastarde come gli uomini ma nn tutti sono cosi ok?

non sempre si riesce ad avere un dialogocon l'altra persona molte volte se stai già male di tuo e sai hce un dialogo porterebbe ad un litigio eviti...Piuttosto stai zitto ma eviti..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa sabato 24 gennaio 2009 18:3040/48
Hai fatto bene a lasciarlo uscire con gli amici, in fondo non ti trascura per loro! Si tratta di una volta sola se ci pensi...e poi tu in fondo non ne avevi sta gran voglia, no? ( nulla di condannabile!)

Io lascio sempre al mio ragazzo la possibilità di scegliere (più che gli amici a lui interessa la partita)..e il risultato è che lui regolarmente alterna una all'altra, senza farmi mancare nulla!
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 20:48 18 052024 fbotz1