Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » quando i maschi perdono la verginità

Quando i maschi perdono la verginità

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

47645 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus martedì 27 gennaio 2009 07:561/29
Uhm... ho una domanda da farvi... il mio ragazzo sul suo coso ha una specie di cicatrice che parte più o meno dalla punta ed arriva verso metà. Dato che è il mio primo ragazzo e non ho esperienza dell'anatomia maschile (niente prediche, infatti ancora non abbiamo fatto niente di niente, perchè non sono pronta), non so se sia una cosa naturale.

Mi chiedevo... sarà mica che lo ha già fatto e si è ridotto così perchè gli si è aperto per la prima volta?

Lui ovviamente me l'ha giustificata.. solo che la madre ha smentito, dicendo che lui è stato in ospedale solo da piccolo per la peritonite.

So che ai maschi si rompe qualcosa, ma non so cosa esattamente... o meglio non so se ha effetti anche sul "dorso". Una mi amica mi ha detto che gli si apre proprio, come una banana... e mi ha fatto venire il sospetto lei. Cioè, non una banana in modo letterale... ma ecco, forse mi è venuto il dubbio che ci siano effetti anche lontano dalla punta. Anche perchè da quella volta ogni tanto gli fa male e quella sera avevamo un po' litigato... però la madre è cascata dalle nuvole quando le ho chiesto che rapporto ha il figlio con i medici ed ha detto che è tranquillissimo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 27 gennaio 2009 10:432/29
La peritonite non c'entra niente con quello che intendi tu.. se ho capito bene parli della circoncisione (non so se il termine indica solo l'operazione che viene fatta per rompere il frenulo o se si tratta anche della rottura spontanea).

Guarda, che io sappia non si apre come una banana!!! Si rompe come una pellicina che sta in cima al pene, ma non si apre sul dorso!
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus martedì 27 gennaio 2009 11:413/29
Lo so che non c'entra niente.. ma lui aveva detto che era stato portato in ospedale per via di quel taglio, mentre la madre mi ha detto che è stato in ospedale solo per la peritonite quando era molto ma molto piccolo!!

Quindi non rimane un taglio che scende dall'apertura e continua un po' più giù?
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram martedì 27 gennaio 2009 11:564/29
ma sei sicura che sia una cicatrice
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 27 gennaio 2009 19:315/29
...eh, qualche volta può capitare che becchi ragazze che il sesso orale te lo fanno coi denti...

una di queste magari, i denti li aveva portati da un arrotino... boh...
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus mercoledì 28 gennaio 2009 13:446/29
Uhm, ma può essere il frenulo che si è rotto? Mi hanno appena detto che è un filino che parte dalla punta e continua più sotto, per quasi metà ...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 28 gennaio 2009 16:467/29
Il 28/01 13:44 Tempus ha scritto:
Uhm, ma può essere il frenulo che si è rotto? Mi hanno appena detto che è un filino che parte dalla punta e continua più sotto, per quasi metà ...
Per quasi metà ?? e mica deve impiccarsi il glande, oh...

cmq, si...potrebbe essere una semplice operazione al frenulo eseguita da un macellaio dell'asl..
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus mercoledì 28 gennaio 2009 19:008/29
ma la madre allora poteva evitare di dire così... O_O confusion
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 29 gennaio 2009 09:259/29
Il 28/01 19:00 Tempus ha scritto:
ma la madre allora poteva evitare di dire così... O_O confusion
scusa eh... ma se tu fossi la mamma di un ragazzo, e la sua fidanzata ti facesse una domanda sul rapporto coi dottori... diresti : " si cara... lo sai... una volta si è pure operato al pene... ora dovresti vederlo... è proprio un PACCO regalo.... un gingillo... il vero gioiello di famiglia" ????
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 29 gennaio 2009 12:4110/29
Tempus, io vorrei darti un consiglio molto ma molto sentito.
Ci sono comportamenti normali e comportamenti anormali, pensare che la madre ti dicesse che il figlio ha avuto una operazione al pene è anormale ma davvero tanto.
Ragiona adesso se il tuo rapporto con lui è normale o no, inizio a pensare che forse forse tu non lo ami per nulla, ma ne hai bisogno perchè vuoi a tutti i costi avere un rapporto con un essere maschile e vista la sua lontananza ed i problemi che ti crea questo bisogno deve essere piuttosto forte.
Se per te amore è uguale a bisogno allora lo ami per davvero, ma fidati così non è!
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus giovedì 29 gennaio 2009 13:4211/29
Ehm... lui non ha avuto solo quest'operazione lì in basso (è ovvio che non me l'ha detto!), però tempo fa lui ha detto di aver avuto un incidente molto grave in strada e che ha rischiato la vita...

Ora non ci vedo niente di vergognoso in un incidente stradale.. quindi non capisco perchè, nonostante abbia chiesto "ha mai avuto incidenti? davvero non è mai stato in ospedale dopo quell'evento?", non mi abbia detto "si, ha avuto un incidente, ma si è salvato per miracolo e noi non ne parliamo molto volentieri e se lui non te ne ha parlato, è perchè al ricordo soffre molto" o qualcosa di simile, invece ha fatto una specie di risata ed ha detto che lui è sano come un pesce. Ho fatto qualche domanda anche alla nonna e mi ha anche detto che lui non si è mai rotto il naso... che tutti gli zii stanno bene, che non ci sono state morti, che in famiglia ci sono dei gemelli, ma nè la nonna nè la mamma ne hanno avuti...

Inoltre lui ha un fratellino, che mi ha detto essere il suo cuginetto in realtà.. adottato perchè la zia è in coma e lo zio è morto. La madre invece mi ha raccontato tutte le peripezie della sua gravidanza... compreso qualche aneddoto sulla scelta del nome. Ed ha persino rimarcato il fatto che lui è stato solo per 14 anni... quando invece lui avrebbe dovuto avere un fratello gemello, che c'è rimasto in quell'incidente con gli zii.

Cioè, io mi trovo un ragazzo che mi ha detto di aver avuto un infezione alla guancia, di essersi rotto il naso, di aver rischiato la vita in un incidente stradale, di avere un fratello adottato, di aver perso un fratello.. e la madre e la nonna che mi hanno smentito tutto! Completamente!

Dato che sono 4 anni che conosco lui e quasi due settimane che conosco la sua famiglia.. la cosa mi lascia perplessa. Molto perplessa.

Forse sbaglio.. ma non ho visto foto di questo fratello, ho visto solo foto della madre e dello zio (senza questa famosa zia)... però ecco.. quello che mi hanno detto i suoi parenti mi hanno spaventato. Anche perchè io non ho più il padre.. e vi assicuro che è il primo argomento che la nonna e la madre hanno toccato! Quindi.. non so.. mi sembra un po' strano che loro possano farmi il terzo grado, senza dire niente sui loro dolori... anche perchè non è stato piacevole, ero in imbarazzo, mi fa male parlarne.. però ho continuato a conversare, perchè le ho capite.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 29 gennaio 2009 13:4612/29
Il 29/01 13:42 Tempus ha scritto:
Ora non ci vedo niente di vergognoso in un incidente stradale..
dipende...
se l'ha fatto perchè stava facendo "il zozzo" con un viado... allora potrebbe esserlo...
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus giovedì 29 gennaio 2009 13:4713/29
Inoltre non sono un'amica, sono la sua ragazza... se lui sa di mio padre e pure la sua famiglia, non vedo perchè io non debba sapere di questo suo fratello qui!

E come se non bastasse la nonna mi ha raccontato di un primo figlio che la madre ha perso... e se mi ha detto di questo particolare, che per me era impossibile da scoprire o toccare, non vedo perchè non mi ha detto dell'altro. Ed io alla nonna avevo chiesto se c'era qualche argomento che non dovevo toccare... quindi a maggior ragione avrebbe dovuto parlarmi di questo tabù.

Poi non ci sono foto di lui con il fratello..

No, io lo amo.. ma ho paura di essere stata presa in giro. Io tempo fa avevo sospettato, ma mi ero vergognata dei miei dubbi ed avevo deciso di fidarmi... dopo queste parole dei suoi parenti, non so più che pensare...

è minorenne.. non va a prostitute.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 29 gennaio 2009 14:0214/29
Il 29/01 13:47 Tempus ha scritto:
è minorenne.. non va a prostitute.
e cosa vuol dire??? magari lui è minorenne e quindi non guarda pornografia?
Ma su dai che quelle cose interessano più ai minorenni che altro!!!

Comunque tu lo conosci da 4 anni e da 2 settimane la sua famiglia e ti chiedi come mai loro nascondano tutti i dolori che il loro figlio ha vissuto? Te lo dico io il perchè! Lui non ha mai avuto un incidente e se lo è inventato da sempre solo per essere più interessante come la storia del cugino addottato...ne ha sparate troppe ma davvero troppe, ma tu vuoi fidarti di un ragazzino capriccioso come dalle tue descrizioni hai sempre rimarcato.
Sai cosa manca al tuo lui? Di soffrire davvero di vedere come è brutto essere interessanti per qualcosa di vero, di come si vive dopo un incidente o quando succede qualcosa di brutto in famiglia.
Tu ami l'immagine che hai di lui che è non aderente alla verità, lui è un racconta frottole di prima categoria, perchè è capace anche di crederci e potrei dirti che ha davvero bisogno di un bravo...psichiatra e non psicologo!
Apri gli occhi Tempus, tu sei lontana e ti tiene forse perchè sei bellina e fai tutto quello che ti dice di fare per le tue seghe mentali, ma allo stesso tempo lui felicemente sta con la tizia della famosa foto e tra balle e tutto se la gode perfettamente.
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus giovedì 29 gennaio 2009 14:2915/29
Uhm.. come dire... se ho questi dubbi è proprio perchè mi sembra che mi abbia detto miliardi di balle! E no.. non mi sono innamorata della sua vita tormentata, mi ha sempre incuriosito il suo modo di parlare e di pensare. Certo, le balle hanno aiutato... ma allora perchè mi incuriosiva anche solo quando ci scambiavamo battute dementi e basta?.. Parlo di un bel po' di tempo perchè prima eravamo semplicemente amici. Immagino che se la spassi, certo.

Però ecco.. se prima dite che sono una scema perchè mi meraviglio che la sua famiglia non parla di queste cose, sappiate che non è così.. e che ho i miei motivi.

suvvia... la via non è determinante in un incidente stradale. Intendevo questo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 29 gennaio 2009 14:5616/29
Le balle centrano eccome, la persona con cui ti piaceva chiccherare prima era comunque una finzione di quello che è lui veramente. Un ragazzo che deve inventarsi queste cose per credere di essere più accettato e che di sicuro ti avrà raccontanto capitoli assurdi della sua vita ha problemi relazionali non da poco.
Mettiti in testa che tu non lo conosci, che ti sei innamorata di una persona che non esiste e pensa che neppure lui si conosce in assoluto.
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus giovedì 29 gennaio 2009 19:3817/29
Sono convinta che se lui non avesse mentito, mi sarei innamorata lo stesso.. le sue balle riguardano un fratello mai esistito con cui non avevo rapporti, un incidente che mi feriva perchè lui diceva di essersi legato molto con la persona che era con lui.. ed un mucchio di comportamenti che non approvavo.

Ovviamente.. ora.. è tutto perso.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 29 gennaio 2009 20:0618/29
ma mi spieghi come puoi essere innamorata di un mucchietto di letame? Accidenti ma ti rendi conto di quanto stupid0 lui sia oppure no? Lui crede fermamente di sembrare più interessante con quelle 2 cavolate dettte, fa solo pena ai polli invece perchè non sa cosa significhi per davverp provare cose dure sulla propria pelle. Spero per lui che non gli capiti mai, ma decisamente quel bimbo di 5 anni dovrebbe imparare a vivere.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 29 gennaio 2009 21:4819/29
Il 29/01 20:06 danut ha scritto:
fa solo pena ai polli
perchè sti poveri polli ci devono andà loro per il mezzo??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 29 gennaio 2009 23:0420/29
ma scusa tutto questo che c'entra? non eri preoccupata per la sua cicatrice?
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

70 ms 22:07 19 042024 fbotz1